Miami

2K 70 29
                                    

Chanel

Chiudo per un secondo gli occhi respirando tranquillamente,successivamente allungo un braccio al lato opposto del materasso girandomi anche con il busto,ancora assonnata. Vuoto. Di Logan non ce traccia e questo un po' mi fa riflettere,le lenzuola sono ancora avvolte dal torpore del suo corpo,segno che si é alzato da poco. Alzo lo sguardo e quando non vedo più i suoi vestiti sulla poltrona,Mi siedo e successivamente mi alzo subito dirigendomi in bagno. È quasi sera e invece di uscire ho preferito riposarmi,il mio ragazzo invece sembra essere uscito. Ci siamo addormentati insieme stanchi dopo aver fatto l'amore per tutta la notte. È stato bellissimo perché ci siamo presi cura l'uno dell'altra e non abbiamo pensato a nulla. Ho capito di amarlo e che senza di lui non riesco a stare. Osservo il letto disfatto e solo in questo momento noto un bigliettino appoggiato contro il bordo del letto,mi abbasso e lo raccolgo dolcemente con due dita.

Ho raggiunto i tuoi fratelli in piscina,volevamo scegliere dove mangiare stasera. Non ho voluto svegliarti,eri meravigliosa..
Tuo LoganXx

Sorrido immediatamente innamorata capendo adesso tutta la situazione,appoggio il foglietto sulla valigia e mi dirigo in bagno per cominciare a prepararmi,questa sera non so esattamente cosa faremo anche perché è l'ultima sera qui al villaggio. Ci dispiace molto lasciare questo posto ma casa è casa ovviamente e non vediamo l'ora di tornare alle nostre vite e soprattutto dai nostri genitori. Già nuda sposto il vetro scorrevole della doccia ed entro aprendo poco dopo l'acqua e beandomi della rilassante sensazione di calore lungo il corpo. Lavo i capelli e tutto il corpo dandomi anche una rinfrescata,oggi è stata davvero una giornata calda. Nonostante siamo solo a Giugno le temperature qui in costiera sono già molto alte,non oso immaginare come saranno tra qualche mese. Faccio tutto con calma,anche scegliere i vestiti e indossarli. Opto per una gonna di jeans nera,un body di pizzo un po' sexy e tacchi a sandalo normalissimi. Lascio i capelli sciolti e dopo aver raccolto la borsa con dentro il cellulare,i soldi e giusto un rossetto esco dal bungalow. Chiudo la porta e a passo svelto cammino sulla passerella di legno godendomi l'aria fresca ormai discesa sul villaggio. Ora si che si sta bene,mi do un'ultima sistemata prima di raggiungere i miei amici a bordo piscina.

-"Oh oh,ecco la sirenetta della serata!" Mio fratello Noah mi guarda mentre si asciuga contro il suo accappatoio nero con tanto di iniziali in oro. Sorrido e mi avvicino alla mia migliore amica comodamente appoggiata al petto del suo ormai fidanzato,Christian. Le do un bacio sulla guancia e mi guardò intorno alla ricerca di Logan.

-"Logan è andato con Xander e Justin a prenotare i nostri posti alla festa di questa sera.." Babe indossa i suoi vestiti dato che ha il costume asciutto e mi guarda. Sospiro pesantemente alzando le spalle,non riesco ad incrociarlo da quando ci siamo addormentati questo pomeriggio. Strano mi aveva detto di essere con i miei fratelli.

-"Mi hanno mandato un messaggio,tutto okay. La festa è cominciata possiamo andare.." Christian stringe Sea per poi alzarsi ed intrecciare le dita insieme alle sue. Noah sorride e appoggia un braccio sulle mie spalle,gli do un bacio sul petto e camminiamo così,accoccolati. Babe ed Eva camminano dietro seguendoci a ruota. Mi perdo ad osservare la natura circostante,sembra davvero di stare in un'altro mondo tanto che è bello. I rumori poi sono soavi e spontanei,gli uccellini che cantano,il vento contro le foglie e le risate della gente. Tutto indimenticabile. In poco tempo arriviamo alla serata,é tutto bianco e nero fortunatamente,quindi sono perfettamente a tema. Inevitabilmente il mio sguardo vaga in cerca di un ragazzo di servizio,Jackson. Il cucciolo dagli occhi fondenti,nulla,non lo trovo.

-"Amore finalmente siete arrivati!" Logan si fa avanti e sembra già essere nel vivo dei festeggiamenti. Ha gli occhi scombinati e la camicia nera aperta. La cosa che più mi fa ribollire la rabbia però è che con la pittura neon gli hanno dipinto lungo il torace vari simboli,ad esempio numeri di telefono e cuoricini. Si abbassa e mi bacia dolcemente,ricambio decidendo di lasciar stare momentaneamente per il semplice motivo di non voler litigare ancora. Non rispondo,facendogli comunque intendere le mie vere emozioni,faccio per avanzare ma Logan mi blocca per il polso richiamando immediatamente la mia attenzione. Alzo il viso e lo guardo negli occhi pronta ad ascoltare.
-"Chanel aspetta,in realtà volevo chiederti di poter andare a passare la notte fuori con i tuoi fratelli. Una notte solo maschi dato che è l'ultima,tu puoi stare con le tue amiche.." si gratta la nuca sapendo che queste cose a me fanno arrabbiare. Lo guardo in modo indecifrabile,con talmente tanta rabbia negli occhi che potrei incenerire la sua figura. Christian parla per me.

Let The Love Begin Where stories live. Discover now