Respiri

2.1K 84 87
                                    

Chanel

-"Bene ragazzi,ecco terminati i biglietti." Noah getta gli ultimi foglietti nei sacchetti mentre osserva Christian baciare la mia migliore amica contro le panchine. Siamo stati tutti molto indaffarati questa settimana ma mai come questa mattina,la preside ci ha praticamente ordinato di buttare sul piano qualche idea per lo spettacolo invernale. Ci siamo riuniti e siamo arrivati alla conclusione che fare qualcosa di diverso sia davvero la scelta migliore. Monteremo in coppia diverse coreografie così da esibirci due alla volta. Ovviamente Christian ha deciso di sorteggiare le coppie così da non dover scegliere per forza. Lui però,non ha voluto sapere ragioni,non divide la rossa con nessuno così ecco formata la prima.
-"Se il capitano la smette di baciare la sua ragazza magari cominciamo." Il verde incrocia le braccia al petto e osserva i due abbandonarsi l'uno all'altra in preda agli ormoni. Sea si stacca tutta rossa e sistemandosi la divisa lascia un'ultimo bacio a mio fratello,poi si avvicina a me. Christian si morde il labbro e mentre la osserva andar via va da Noah pronto a sorteggiare. Questa non è l'unica sorpresa che la preside ha deciso di farmi oggi,non appena ho messo piede in campo ho notato qualcosa di diverso. A causa della posizione che ha Damon in questa scuola è riuscito a far entrare sua sorella in squadra senza selezioni,così eccola lì. Già in divisa e con sul viso la solita espressione da stronza arrogante. Deve capire che però quella a comandare qui sono io e deve rispettare le regole. 

-"Che antipatico. Voglio vedere te quando sarai innamorato." Il biondo guarda male il suo gemello e Noah alza gli occhi al cielo avvicinandogli il sacchetto maschile. Sospiro e scuoto la testa guardandoli confusa. Sono sempre i soliti. Christian poi,infila una delle sue enormi mani tatuate nel velluto nero e pesca il primo nome. Le prime coppie vengono formate ed io ancora non vengo chiamata,così come altre persone. Continua con il sorteggio e prende un'altro nome.
-"Jackson con.." non appena Christian pronuncia il suo nome Angel si mette dritta e osserva il ragazzo davanti a lei. In questo momento siamo distanti,quindi posso solo guardarlo da qui. Lui non le dedica nemmeno mezzo sguardo ed io sono felice,non so perché ma lei non deve assolutamente permettersi di avvicinarsi a lui. La spezzo davvero a metà. La mora si morde il labbro e aspetta che Noah tiri fuori il suo nome dal sacchetto femminile.

-"Chanel." Noah solleva il bigliettino mostrandolo agli altri componenti della squadra,il sorriso della ragazza scompare immediatamente e il mio si dipinge. Jackson subito mi guarda felice e mimando un esulto si avvicina velocemente,mi prende subito in braccio sollevandomi ed io lo abbraccio contenta. Fortunatamente sono capitata io con lui e non lei,non l'avrei sopportato. Rimaniamo stretti l'uno all'altra mentre ci ricomponiamo e Logan ci guarda male.

-"Col cazzo. Lei deve star in coppia con me e non con questo mezzo uomo." Sputa acido mentre guarda i miei fratelli. Vuole davvero sistemare le cose? Non sa che forse io non voglio più accontentarmi e subire. La mia storia con lui è praticamente giunta al termine quando ha tentato di violentarmi,insieme alle mie lacrime e alla mia autocommiserazione. Tengo ancora tantissimo a lui ma adesso basta,devo iniziare a prendermi cura di me stessa sul serio. Lo guardo in volto,è ancora livido lungo le occhiaie e ha un'enorme cerotto a fasciargli il naso. Ha dovuto operarsi perché i gemelli davvero l'hanno mandato al tappeto. Quando Troy è venuto a sapere della "rissa" ha discusso con suo figlio perché si,l'ha educato a farsi gli affari suoi. Peccato perché non sa la verità,mio padre invece è rimasto tutto il tempo a guardarlo scettico,le dinamiche non lo convincevano,lui è molto più sveglio del suo amico e dopo anni e anni di risse su risse quando Logan ha spiegato tutto,mentendo,Ian Blake non si è bevuto nulla. Non ha osato far domande ed io ho ringraziato il cielo.

-"Mezzo uomo a chi,bastardo del cazzo?" Jackson mi lascia piano e a pugni stretti si avvicina a lui. Non appena lo fa Logan lo fronteggia nonostante sia più basso di lui. Jackson è pronto a fargli un'altra strigliata ma Christian li divide senza problemi. Senza parlare,mettendo una mano sul petto ad entrambi e spostandone uno a destra ed uno a sinistra. Tutti li guardano confusi,così io dolcemente intreccio le mie dita con quelle di Jackson e ne accarezzo il palmo. Il castano mi stringe la mano e indietreggia abbassandosi alla mia altezza,piano lascia un bacio sul mio collo. Avverto subito milioni di brividi mentre mi stringo forte a lui senza pensarci due volte. Se devo essere sincera non so ancora come definire Jake,so solo che provo qualcosa per lui di davvero forte,un sentimento inspiegabile che mi spinge a stargli vicino continuamente.

Let The Love Begin Where stories live. Discover now