Un Posto In Cui Stare

337 20 0
                                    

La prima cosa che la ragazza fece fu chiedere a qualcuno se potesse ospitarla, almeno per quella notte.


Chiese a qualunque persona incontrasse per strada ma loro, ovviamente, non vollero ospitarla a casa loro. Infondo chi ospiterebbe a casa propria una ragazzina di quindici anni vestita, per quell'epoca, in modo strano?

Juliet si era ormai arresa all'idea di dover dormire in qualche vicolo o su una panchina, con solo la felpa a scaldarla e a proteggerla dalla pioggia.


Stava girovagando per le strade quando vide la figura di Allison Hargreeves. La donna stava uscendo da, quello che aveva pensato la mora, lavoro.

Forse potrebbe neanche essere Allison pensò la ragazza ma potrebbe essere la mia unica possibilità di poter dormire da qualche parte.


"Allison Hargreeves?" fu questa la prima cosa che disse appena si avvicinò a Numero Tre.

La mora si girò verso Juliet.

"E tu sei?"

"Juliet Green" disse semplicemente lei "Ho bisogno di un posto in cui passare la notte" continuò la ragazza, con qualche lacrima che le rigava il volto. La donna le ricordava, stranamente, la sua famiglia.

"Potresti aiutarmi, per favore" disse con voce spezzata. Gli occhi smeraldini non erano più allegri come qualche ora fa, ora le si potevano leggere la mancanza di casa.


E dopo aver visto a sofferenza di Juliet, la mora disse un semplicissimo certo.

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚𝐬 || 𝐓𝐡𝐞 𝐔𝐦𝐛𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐲 || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora