Famiglia Perfetta

321 18 0
                                    

"Wow" disse Allison appena finì di leggere il manoscritto della ragazza. Per sua fortuna aveva portato con sé sia il suo portatile sia il caricabatterie, il giorno che andò in biblioteca.

Era passato quasi un'anno da quando la donna la trovò in lacrime sotto la pioggia.

I tre avevano un forte legame.

"Non so, credo che sia..." cominciò a dire la mora dopo il commento di Numero Tre "...troppo?" non era mai stata molto confidente con la sua scrittura, soprattutto quando faceva leggere a qualcuno le sue storie.

"Non sminuirti così tanto" Allison odiava quando la ragazza sminuiva il suo talento "Le tue storie riescono a-" prima che potesse finire la frase sentirono la voce di Ray avvisarle che era tornato e chiedere di cosa stessero parlando.

Juliet nascose immediatamente il portatile sotto al cuscino e prese il quaderno che era sul comodino.

"Stavamo parlando di alcune idee di Juliet per la sua nuova storia" disse la donna appena vide il marito in camera della ragazza.

"E di cosa parlerà?" l'uomo era diventato il più grande fan della piccola scrittrice.

"Di un'amore impossibile" disse la ragazza pensando alla persona che l'aveva ispirata.

Chissà come si sarà sentito Klaus?

"Io sono sicuro che un giorno scriverai una storia con un lieto fine" in effetti tutto ciò che la mora scriveva finiva con un finale che dire triste era poco.

"E questo succederà solo quando sposerò John Lennon" disse la ragazza "quindi mai" concluse con un sorriso soddisfatto.

È fu proprio dopo la risposta di Juliet, che Allison decise di distrarre la mora menzionando la cosa che amava di più al mondo, dopo i libri ovviamente: il cibo.

"Juliet, che ne dici di cenare" disse la donna avendo subito l'attenzione della ragazza "poi ci guardiamo un film in Tv" concluse avendo l'approvazione della, quasi, sedicenne.

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚𝐬 || 𝐓𝐡𝐞 𝐔𝐦𝐛𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐲 || Where stories live. Discover now