Compleanno

263 18 0
                                    

Era una sera di novembre, Allison si stava preparando per uscire.

"Mi dispiace Juliet, è troppo pericoloso" stavano litigando ormai da una decina di minuti.

"Non sono una bambina, riesco a proteggermi tranquillamente" disse la ragazza, era arrabbiata del fatto che la donna non la lascasse andare alle riunioni insieme a lei e al marito.

Numero Tre, invece di continuare a discutere, le diede la chitarra, che lei le aveva regalato qualche mese dopo averla conosciuta, e anche dieci dollari.

"Prova a divertirti" disse appena vide la faccia confusa della ragazza "infondo è il giorno del tuo compleanno no? Esci e divertiti" concluse per poi darle un bacio sulla fronte ed uscire di casa.

In effetti potrei uscire almeno il giorno del mio compleanno

E così fece. Prese un vestito dall'armadio di Allison, lo indossò, mise le sue all star nere e poi uscì con la chitarra sulla spalla e i dieci dollari nelle scarpe.

Dopo aver bevuto il suo caffè, uscì dalla caffetteria e si diresse nel vicolo in cui si era trovata circa un'anno fa. Era il quindici novembre, Juliet stava suonando in tutta tranquillità la sua chitarra.

Stava suonando una canzone che aveva sentito in radio quella mattina quando fu interrotta da un ragazzo.

Il ragazzo indossava una divisa, che lei riconobbe subito grazie ai racconti di Allison.

Cinque?

Era incredula, non si sarebbe mai aspettata di vedere il moro.

Se doveva essere sincera, il ragazzo la spaventava, e non poco. Per quello decise di tornare a casa appena vide Cinque.


Spazio autrice

Alluora, sto facendo questo spazio autrice per ringraziarvi di star leggendo questa storia e per dirvi che in questa fanfiction Cinque non avrà tredici anni ma bensì sedici. (Ah anche per dirvi che forse ci saranno dei riferimenti ai fumetti)

Spero che fin'ora che questa storia vi stia piacendo e vorrei chiedervi se potreste scrivere un commento su quello che pensate.

E con questo vi lascio in pace✌🏻

𝓼𝓱𝓻𝓼𝓱𝓻✨

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚𝐬 || 𝐓𝐡𝐞 𝐔𝐦𝐛𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐲 || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora