Parte 5

600 48 0
                                    

*aizawa pov*
Stavo andando in sala docenti dopo la mia lezione, la giornata era quasi finita, e....Hizashi era il, che camminava verso l'uscita; <<HIZASHI! HIZASHI! HIZASHI YAMADA FERMATI!>> inizia a corrergli a dietro, sembrava che anche lui stava correndo; no, lui stava scappando, stava scappando da me.
<<HIZASHI, MI DISPIACE TANTISSIMO, TI PREGO FERMATI!>> urlai con tutta la voce che avevo in corpo tutti ci guardavano correre per il corridoio; arrivati alla fine hizashi uscì, e continuò a correre vero il bosco che circondava la UA, non volevo perderlo ancora, così lo rincorsi.
Entrammo nel bosco, sembriamo due bambini che giocano ad acchiappatela...pensai, subito dopo mi ricordai di quando giocavamo nel bosco dopo scuola, io, Hizashi e Oboro; questo flashback mi distrasse molto ed Zashi era lontano, non perso le speranze; corsi...cosi,cosi e cosi ancora; continuavo a correre senza ottenere risultati...però dopo mi accorsi che se saltavo riuscivo ad afferrargli il braccio; saltai, lo presi! C'ero riuscito! Appena lo presi lui si volto; rideva, però non era una risata di gioia era più...pazzia; iniziò a sciogliersi, i tratti del suo viso cambiavano, i suoi capelli...tutto divenne una ragazzina, la conoscevo; era la villan toga.
Toga: Mi hai preso EraserHead *ridacchiò*
Shota: dov'è Hizashi?!
Toga: ...
Shota: allora?!
Toga:...svegliati...
Shota:??
Toga:HO DETTO SVEGLIATI!
Mi svegliai ero in un angolino della classe, nel mio sacco a pelo, la lezione era finita e la maggior parte degli studenti era uscita...tranne cinque ragazzini che mi fissavano dal banco più vicino.

X: Sta bene Sensei?
Shota: i-io.....

————————————————————————
Hey! 🥺
Scusate molto se non ho pubblicato nulla di nuovo in questi giorni, ma avevo molti impegni importanti!
Tornerò attiva il primo possibile.🦋
Porterò presto nuove fan fiction 🍡
Pensavo qualcosa su kakegurui💶 o su Eri-Chan 🍎 (mha).
⚠️avviso ⚠️
Uscirà anche una nuova fan fiction con tiffyray e ary1819 su Harry Potter ⚡️
CORDIALI SALUTI
-Mizuky

~𝚠𝚑𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞~Where stories live. Discover now