Un incontro inatteso

4.4K 113 4
                                    

IMPORTANTE:
Se siete qui per la prima volta benvenuti, se invece state facendo una rilettura vi devo avvertire: quando ho pubblicato la storia il nome originale della protagonista era Ondina, adesso invece si chiama Cath perché il nome originario mi serve per un'altra storia che ho in mente da anni (sono abituata a pensare alla protagonista dell'altra storia con il nome di Ondina e poi ha più senso per la trama). DUNQUE se troverete scritto Ondina da qualche parte nel corso della storia ditemelo perché potrei non essermi accorta di non avere cambiato tutto.
Detto questo buona lettura e scusate per gli eventuali errori❤️

Pov's Catherine

Era una giornata molto bella, il sole era alto, gli uccellini cantavano e io ero incazzata. Stavo andando il più veloce possibile verso il bar di Caleb, questa volta l'aveva combinata grossa mi avrebbe ascoltato per bene!
Ero assorta nei miei pensieri quando qualcosa attirò la mia attenzione, erano tre ragazzi che non avevo mai visto e stavano entrando in modo furtivo in una casa apparentemente non loro. Decisi di seguirli. Arrivata davanti alla casa mi accorsi della presenza di tre ragazze sulla porta ma non feci caso a loro ed entrai senza farmi vedere, alla ricerca di quei fantasmi.

Pov's Reggie

Io, Alex e Luke non la smettevamo di ridere, avevamo appena fatto uno scherzo fantastico a Bobby che in questo momento stava sclerando, cercando in tutti i modi di chiamare lo psicologo, prese la sua giacca e iniziò a scendere le scale diretto in giardino, noi lo seguimmo. Arrivati nel suo salone notai Julie e Flynn parlare con una ragazza, che doveva essere Carrie, la figlia di Bobby e un ragazzo che non avevo mai visto prima. Bobby, o forse dovrei dire Trevor, fece un cenno veloce a sua figlia e senza neanche salutare gli altri ragazzi andò verso l'elicottero; uscimmo anche noi e appena l'elicottero prese il volo noi ci guardammo e come se ci leggessimo nel pensiero ci abbassammo contemporaneamente i pantaloni rivolgendo il nostro didietro al velivolo solo per soddisfazione personale e fu in quel momento che sentii una voce...

Spazio autrice
Ciao a tutti, questa è il primo capitolo della mia prima storia, non ne ho mai scritta una prima e spero vivamente che voi possiate apprezzarla, se notate qualche errore non esitate nel farmelo sapere, grazie per aver letto💕

Io non sono come voi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora