Capelli colorati e occhi color ghiaccio

2.6K 87 3
                                    

Pov's Reggie

« Molto maturo da parte vostra » alzai la testa per guardare da dove arrivava quella voce angelica e il mio cuore perse un battito, avevo davanti una ragazza molto bella, con degli occhi color ghiaccio che stavano osservando me e i ragazzi; i suoi capelli erano molto insoliti, la radice era viola scuro ma più scendevi con lo sguardo più cambiavano tonalità fino ad arrivare alle punte color cielo. Era la ragazza più bella che avessi mai visto. Mentre la contemplavo Alex ci fece notare che avevamo ancora i pantaloni abbassati,ci rimettemmo subito in sesto e fui costretto a distogliere lo sguardo da quella ragazza.

Pov's Luke

Quando Alex  mi fece notare che avevamo ancora i pantaloni abbassati, distolsi lo sguardo dalla ragazza per rimettermi in sesto, dovevo ammetterlo era molto bella, niente in confronto a Julie, ma comunque molto affascinante.

Pov's Alex
I ragazzi erano rimasti immobili a fissare la ragazza ma non si erano ancora accorti che eravamo mezzi nudi, gli feci un cenno e dopo essermi sistemato mi presentai:"ciao io sono Alex"

Pov's Catherine

"Io sono Luke" "e io sono Reggie" dopo essersi sistemati tutti i ragazzi mi fecero un cenno e notai che il moro non mi toglieva gli occhi di dosso, "piacere, io sono Catherine, per gli amici Cath, vi ho visti entrare in questa casa e ho deciso di seguirvi, mi sembrate un po' spaesati, da quanto siete fantasmi?" Luke mi disse che era una storia piuttosto lunga e che se avessi voluto sarei potuta andare a casa loro, mi diedero appuntamento per il mezzogiorno seguente e mi dissero l'indirizzo. Accettai volentieri, sembravano brave persone. Dopo averli salutato mi girai per andare da Caleb; mi incuriosivano molto, non sembravano i soliti fantasmi di quartiere, dentro di me sentivo che erano diversi; uscii dalla casa senza smettere di pensare ai tre fantasmi quando una voce mi chiamò...

Spazio Autrice
Ciao, ho notato che qualcuno ha letto il primo capitolo della storia, ne sono molto felice, volevo avvertirvi che aggiornerò più o meno una o due volte al giorno, dipende dai miei impegni, spero che il capitolo vi piaccia

Io non sono come voi Où les histoires vivent. Découvrez maintenant