L'uomo misterioso

2K 68 1
                                    

Pov's Catherine
"Cath, che piacere rivederti!" Quella voce, proprio non la sopportavo "Ciao Caleb" mi girai e me lo ritrovai davanti "ho saputo che stavi venendo al bar e ho pensato di risparmiarti la fatica!" Mi face un sorriso falso che mi fece incazzare:"Stavo venendo al bar per avvisarti, sono stanca di te, smettila di intrometterti nella mia vita, non mi importa chi sei, devi lasciarmi in pace, se non lo farai ci saranno delle serie conseguenze, tutto chiaro? " Caleb mi guardò con area di sfida e io, senza aspettare una risposta, me ne andai.

Pov's Reggie
Ero uscito per inseguire la ragazza dai capelli colorati quando vidi un signore fermarla, si misero a litigare e io non potei fare ameno di ascoltare la loro conversazione, proprio quando la discussione stava volgendo al termine, una voce mi chiamò facendomi scoprire:" Reggie, che ci fai lì? E Luke e Alex? Dove sono andati?" Mi girai velocemente e con un tono più alto del normale, per farmi sentire da Cath ed evitare che pensasse che fossi uno stalker, risposi alla mia amica:" ciao Julie, come va? Stavo andando a casa a piedi, dovevo pensare e quindi ho preferito non smaterializzarmi direttamente nello studio" Julie mi guardò insospettita, mi disse a bassa voce che dopo avremmo parlato a casa e mi salutò. Tornai a guardare Cath e il signore sconosciuto ma mi accorsi che non erano più lì, decisi quindi di tornare a casa, senza distogliere i miei pensieri da quella chioma colorata.

Il giorno seguente...

Pov's Catherine
Stavo andando dai ragazzi, senza smettere di pensare a Reggie, ieri l'avevo visto spiarci ma tanto non avevo detto niente che avrebbe potuto comprendere; il mio vero pensiero però era la ragazza con i capelli ricci lunghi e scuri, era una respirante eppure poteva vedere i ragazzi, era una cosa straordinaria, solo io avevo la capacità di farmi vedere e toccare dai respiranti, ma questo era dovuto ai miei numerosi poteri e alle mie origini, tutti gli altri dovevano andate al bar di Caleb per mettersi in contatto con i non morti!
Con tutte le domande che mi vagavano per la testa non mi accorsi nemmeno di essere arrivata, bussai due volte alla porta dello studio e Luke venne ad aprirmi, lo salutai cordialmente e, appena varcata la porta, notai una figura che conoscevo bene:"che ci fai tu qui?"

Spazio autrice
Ciao, ecco il terzo capitolo spero che vi piaccia!
Chi sarà la persona con cui i ragazzi stanno parlando?

Io non sono come voi Where stories live. Discover now