DELUSO

1.9K 105 23
                                    

terza persona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


terza persona

jeongguk seppellì la faccia nel cuscino di taehyung, abbracciandolo più stretto.

❝mi manchi ...❞ sussurrò, singhiozzando ancora di più.

si alzò, camminando verso la cucina e prendendo i due piatti di noodles. recuperò il suo telefono ed entrò sui messaggi.

io

vieni a cena?

ho bisogno di qualcuno ... perfavore

yoongi hyung

aspettami.

immagino cosa sia successo.

jeongguk ridacchiò. yoongi, il suo migliore amico, lo conosceva troppo bene.

nonostante yoongi avesse già finito l'università e fosse un produttore musicale, qualche volta visitava l'università per dare dei consigli agli studenti di musica.

era decisamente un'ottima ispirazione.

aspettò per un po' e presto sentì qualcuno bussare alla porta. si alzò, aprendola e facendo entrare yoongi.

non si scambiarono parole fino a quando yoongi non si sedette.

❝quanto male hai sbagliato?❞

❝ho lasciato jimin perché nessuno è come tae. ed ho provato a baciarlo ma lui mi ha spinto via perché pensa che continuerò ad usarlo. e ora probabilmente uscirà con quel bogum e non riesco neanche a pensarci.❞

yoongi non gli chiese chi fossero bogum e jimin perché non gli interessava.

❝quindi hai finalmente ammesso di essere innamorato di taehyung?❞

❝non lo sono!❞ gridò jeongguk e yoongi sospirò.

❝per risolvere un problema il primo passo è riconoscerlo ed accettarlo. se non sei pronto a fare il primo passo, non posso aiutarti, kiddo,❞ yoongi sospirò di nuovo.

❝non lo so se lo amo, okay? non riesco a smettere di andare dietro ad altra gente. ma non sopporto di vederlo con altri. mi fa malissimo, hyung ...❞

❝hai mai pensato che lui potesse sentirsi allo stesso modo?❞

❝non è così! io sono quello che soffre perché lui è con altri!❞

❝jeongguk, sappiamo entrambi che non è così. e lui va incontro a situazioni ben peggiori. lui non va in giro a scopare chiunque. sei tu che lo fai,❞ disse yoongi, prendendo un po' dei suoi noodles.

❝lo sai quanto gli importa di te. ti aspetterebbe per anni se glielo chiedessi. ma non puoi fargli questo, jeongguk. non si merita false promesse. devi pensarci. cambia i tuoi modi,❞ jeongguk mormorò.

❝se non riesci a controllare questo ... strano comportamento da playboy che hai, non puoi chiedergli di aspettare. non se lo merita, jeongguk. nessuno lo merita. ne ha abbastanza delle tue cazzate. continui a mandarlo via!❞

❝perché cazzo prendi la sua parte?! sei il mio migliore amico!❞ gridò jeongguk.

❝perché qualcuno ha bisogno di mettertelo in quella fottuta testa. non puoi continuare a usarlo per i tuoi bisogni! non essere fottutamente orgoglioso del numero di gente che ti scopi e non vantartene con taehyung se non puoi nemmeno accettare che lui faccia lo stesso a te!❞ gridò yoongi, respirando affannosamente.

❝è un cazzo di umano, jeongguk! non è il tuo giocattolo! smetti di trattarlo come tale e cresci! smettila di prenderlo in giro!❞ yoongi si alzò.

❝te ne stai andando?❞ chiese jeongguk, deglutendo a vuoto.

❝non me ne vado finchè non lo capisci,❞

❝hyung, non riesco a controllarmi-❞

❝non dire a me questa cazzata. se volessi controllarti, lo faresti. ma sembra che tu non voglia migliorare,❞ sospirò yoongi.

jeongguk deglutì, perché sapeva che yoongi era deluso ed odiava la sensazione.

SOMEONE ELSE :: kooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora