22. Non questa volta.

381 22 1
                                    

Pov's Victor

Sono rimasto chiuso in casa per 4 giorni senza ne mangiare ne andare a scuola , in attesa di un messaggio di Cammy , ma niente. Provo a non pensare a Tessa ma mi è impossibile. Ogni cosa in questa casa mi fa pensare a lei , il divano , la cucina , il bagno , persino i vestiti che le avevo prestato. Non riesco ancora a credere che la sua vita sia appesa ad un filo così sottile , non riesco a credere che dopo aver finalmente trovato una persona in grado di migliorarmi , ci sia la possibilità di perderla. Sono 4 giorni che Tessa non si sveglia , 4 giorni che dorme intubata in un cazzo di ospedale e a nessuno sembra importare niente. In questi giorni non sono neanche andato a trovare mio fratello , non voglio che mi veda in certe condizioni. Sono dimagrito paurosamente , ma il mio stomaco rifiuta qualsiasi tipo di cibo. La voce è roca a causa del troppo piangere e urlare. Sto sopportando tutto questo da solo e non riesco a non sentirmi una merda nei confronti di Tessa , che se la sta passando molto peggio di me.

Oggi Tessa avrebbe dovuto giocare nella Raimon contro Il Collegio Via Lattea , per aggiudicarsi la prima partita delle qualificazioni al Cammino Imperiale , invece non sa neanche quanto è in pericolo. Anche se sono nella squadra mi rifiuto di giocare con loro , il mio compito è solo quello di assicurarmi che la Raimon perda , così mio fratello potrà finalmente tornare a camminare. Ma questo non vuol dire che non mi avrebbe fatto piacere vedere Tessa giocare normalmente. Sicuramente avrei preferito che vincesse la partita piuttosto che essere dov'è ora.
Decisi di andare a vedere la partita , giusto per uscire a prendere un po' d'aria e constatare con i miei occhi la disfatta della Raimon. Nel Collegio Via Lattea ci sono parecchi imperiali evocatori , è impossibile che vincano solo con Direttore d'Orchestra di Riccardo.

Guardo di fuori e vedo che piove , un altro punto a sfavore per la Raimon. Non prendo ne giubbotto ne ombrello , prendo solo le chiavi di casa e il telefono , che tengo sempre acceso in caso arrivi quel dannato messaggio. Mi incammino verso la fermata del bus che mi avrebbe portato allo stadio del Via Lattea e penso. Penso a come avrebbe reagito mio fratello se fosse venuto a sapere di come avevo tradito il calcio. Lo stesso calcio che era al centro delle nostre vite da piccoli. Penso a come avrebbe reagito il Grande Imperatore alla vittoria delle Raimon e a quanto sarei stato fottuto. Penso a un sacco di cose e nel mentre vedo arrivare il bus.

Stavo salendo , ma sentii il telefono vibrare , segno che mi fosse arrivato un messaggio. Preso dall'agitazione accesi il telefono ed andai a controllare. Quasi mi sentii mancare il respiro quando vidi il nome di Cammy. Aprii subito il messaggio e quello che lessi mi fece scoppiare il cuore di mille emozioni diverse.

Cammy
Victor scusa se ti disturbo , ti volevo solo dire che Tessa si è svegliata circa 10 minuti fa , puoi venire a trovarla quando vuoi ❤😊.

Giuro stavo per mettermi a piangere , ma vidi le porte del bus che si stavano chiudendo.

Io: Ei aprite !! Devo scendere !! Aprite queste cazzo di porte !!

Fortunatamente l'autista mi aveva sentito e riaprì le porte. Io mi fiondai di fuori e iniziai a correre. Non avevo mai corso così veloce , l'adrenalina e la felicità non mi diedero neanche il tempo di respirare. Corsi a più non posso e dopo neanche 5 minuti arrivai davanti all'ospedale. Entrai , mi guardai intorno , poi presi le scale che portavano al piano di Tessa e finiti i gradini mi lanciai nel corridoio.

Cammy: Victor aspetta !!
Io: Che ce ?!
Cammy: Non poi entrare nella stanza così agitato , Tessa ha bisogno di tranquillità. Prenditi 2 minuti per respirare e calmarti , dopodichè , quando mi dirai di esser pronto ti farò entrare.
Io: Okay , qualcuno è già entrato a parlare con lei ?
Cammy: Si , un uomo giovane vestito tutto di rosso , mi sembrava quello che va a trovare Sol Daystar ogni tanto , non so se sai chi sia.

L'amore non è semplice ~ Victor BladeWhere stories live. Discover now