Omegaverse

6.5K 230 4
                                    

L'omegaverse è un universo alternativo dove la società è divisa in tre razze: alfa, beta e omega.

• Gli alfa sono la specie dominante. Sono i più aggressivi dei tre, hanno un forte istinto protettivo e sono molto possessivi. La specie con cui sono destinati a unirsi sono gli omega.

• Gli omega sono fisicamente deboli, hanno un istinto materno naturale (in quanto possono concepire) e sono i sentimenti che dominano il loro istinto.

• I beta sono considerati la specie umana, non percepiscono odori e nemmeno li producono. Sono esseri razionali e pacifici.

Odori:

Sia la specie degli alfa che quella degli omega presenta odori diversi a seconda dell'individuo. Generalizzando, l'odore degli alfa tende ad essere aspro, molto diverso dall'odore degli omega i quali producono una fragranza più delicata e dolce.

Accoppiamento:

L'accoppiamento avviene quando una delle due specie (a volte anche allo stesso tempo) sono in calore. Questo aspetto resta molto animalesco, infatti se un omega entra in calore qualsiasi alfa ne è attratto indipendentemente dai propri sentimenti. Stessa cosa vale per gli alfa, quando un alfa è in calore qualsiasi omega è capace di soddisfarlo.

Durante il sesso del calore, l'istinto primordiale dell'alfa sarà quello di mordere il collo dell'omega, così da completare totalmente l'accoppiamento che li terrà uniti per il resto della loro vita.

Una volta uniti attraverso il morso, non ci sarà possibilità di separarli fisicamente e mentalmente, i loro odori si fonderanno e il calore verrà soddisfatto soltanto dal proprio compagno.

...

Eccomi ragazze! Spero di aver reso l'idea del mondo omegaverse, ovviamente non ho scritto pagine e pagine perché credo che ormai non sia più tanto sconosciuta come tematica.

Se avete qualche dubbio lasciate un commento, risponderò volentieri :)

Così Come Sei | Larry StylinsonHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin