"can i ask you something?..."

78 5 0
                                    

Dopo aver afferrato il suo prezioso bene e rimesso la scatola al suo posto, uscì dall'armadio. Abbastanza sicuro, Kuroo era ancora seduto sul letto, gli occhi serrati e battendo le dita contro il letto.

Kenma non poté trattenersi ma avvicinarsi di soppiatto e premere un leggero bacio sulle sue labbra. Era davvero la persona più carina su cui Kenma avesse mai posato gli occhi.

"È stata quella la sorpresa?" Borbottò Kuroo contro la pelle di Kenma mentre si rompevano. "Posso aprire gli occhi adesso?"

Kenma si infilò l'oggetto sotto il braccio per liberare le mani, mettendole su ciascun lato del viso di Kuroo, i pollici che gli accarezzavano leggermente le palpebre. "Tienili chiusi."

"Okay," la voce di Kuroo era un sussurro, ma il sorriso che giocava sulle sue labbra era sufficiente per informare Kenma che era libero di continuare il suo set.

Fece un passo indietro da Kuroo. "Altri cinque minuti. Non è una grande sorpresa, comunque. "

"Sai, qualsiasi cosa da te è fantastica." Kenma sorrise mentre frugava nel cassetto del letto in cerca di batterie. Li conservava sempre qui, nel caso uno dei suoi telecomandi si esaurisse. Erano rimaste alcune batterie, Kenma ne prese tre per inserirle nel dispositivo, accendendole una volta per rivelare che funzionava ancora.

Tornò da Kuroo, aprendo le gambe in modo che Kenma potesse sedersi tra di loro e agire come una coperta umana. Una volta che si fu seduto, rimise il globo sul letto, illuminando ancora una volta la loro stanza in una galassia.

Kenma giocherellò con esso per un momento, premendo i pulsanti sottostanti per cambiare i colori del loro globo stellare da viola a blu brillante. Kenma si guardò intorno nella stanza, era proprio come ricordava le luci, una spirale magica che avvolgeva la stanza in una distesa di stelle, una galassia solo per lui e Kuroo.

Ha spinto delicatamente Kuroo verso il basso in modo che fosse sdraiato sulla schiena, Kenma veloce a seguirlo e ha appoggiato la testa sul petto di Kuroo. "Puoi aprire gli occhi adesso."

Gli occhi di Kuroo si aprirono e si illuminarono immediatamente. Il riflesso delle stelle nei suoi occhi era così bello, così squisito che Kenma voleva che l'immagine fosse rimasta impressa nella sua mente per il resto dell'eternità.

"Hai trovato la nostra vecchia cupola," disse Kuroo dolcemente, le labbra alzate in un sorriso. "Me ne sono dimenticato."

"Osservare le stelle dalla nostra camera da letto sembrava meglio che uscire al freddo." Kuroo non rispose, invece abbracciò Kenma per avvolgerlo in un abbraccio.

Rimasero seduti in silenzio, Kenma perfettamente contento di sdraiarsi sul petto di Kuroo e ascoltare il suo battito cardiaco regolare. Quando Kuroo alzò una mano per iniziare ad accarezzare dolcemente i capelli di Kenma, i suoi occhi iniziarono a chiudersi, il calore e il conforto che minacciavano di farlo addormentare

Alla fine Kuroo interruppe il loro silenzio, Kenma tornò immediatamente in uno stato di allerta. "Sei sveglio?"

Kenma mormorò in affermazione. Non si era ancora addormentato.

"Posso chiederti una cosa? Qualcosa che potrebbe non piacerti? "

the galaxy is endless(i thought we were,too) ITAWhere stories live. Discover now