(Dopo tanto tempo che non ci siamo visti) Chapter 42

198 8 23
                                    

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

«Amore. Dov'è Minso?» chiede Jimin a suo marito. Si sta guardando intorno ed è preoccupato visto che non vede più la piccola e dolce bambina.

«È tornata in casa per stare con Hane» dice Yoongi, rispondendo alla domanda di suo marito.

Sono passati un paio di anni, ma sono cambiate un sacco di cose.

Hanno comprato una nuova casa a Seoul, ideale per contenere tre persone e una gattina. Infatti la piccola e dolce bambina Minso, di sei anni, è la figlia adottata da Jimin e Yoongi.

In questo momento si trovano a Jindo per svolgere le vacanze estive, ma prima di farlo hanno deciso di ristrutturare tutta la vecchia casa di Jimin.

Nonostante sia in un brutto rapporto con la sua famiglia adottiva, il ragazzo biondo passa, di tanto in tanto, nel cimitero dell'isola per lasciare un fiore. Stessa cosa fa anche per i suoi veri genitori.

Ed è cambiato anche il modo di Jimin per chiamare Yoongi e viceversa. Infatti hanno iniziato ad usare la parola "Amore" dopo il loro matrimonio.

POV Jimin

Abbiamo preso una barca e siamo andati al largo dalla costa dell'isola. Ci siamo solo io, Yoongi, Minso e la gattina Hane.

Hane, nonostante sia una gatta, non odia l'acqua e comunque le piace andare, ad esempio, in barca. È così curiosa, proprio come la nostra piccola Minso.

In questo momento stiamo guardando il tramonto ed è bellissimo, ma c'è qualcosa di ancora più bello al mio fianco... Yoongi. Sorrido mentre lo guardo.

Ad un certo punto, si gira verso di me e mi sorride, io ricambio. Non diciamo una parola perché in questo momento non ce n'è bisogno.

Si avvicina solo al mio viso e poi mi bacia con amore. Io sorrido.

«PAPÀ!» esclama Minso, guardando Yoongi con faccia scioccata. Io e mio marito ci stacchiamo dal bacio e guardiamo nostra figlia divertiti. «Non si fanno queste cose davanti a me!» continua a dire esclamando.

«Minso. Sto solo mostrando a tuo padre quanto gli voglio bene» risponde il corvino guardando la bambina.

«Ma... se io vorrò tanto bene ad una persona in futuro, come fate tu e papà,  devo farle anche io queste cose?» chiede, puntandoci un dito contro. Yoongi annuisce. «Che schifooo!» esclama alla fine la bambina.

«Ma cosa. Vieni qua!» esclama Yoongi per poi prenderla in braccio e darle tanti bacini sulla guancia. Tutti e tre ridiamo molto divertiti, io compreso.

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Non c'è molto da dire a proposito della vita dei due protagonisti. Vivono bene e sono felici di stare insieme, di essere una famiglia.

Presto si sarebbero anche sposati Jungkook con Taehyung e Jin con Namjoon.

Nel corso della loro esistenza potrebbero incontrare delle discrepanze, però si supererà sempre tutto se c'è amore.

Tra loro c'è amore e c'è sempre stato. I loro destini erano collegati sin dall'inizio. Perfino dopo... Tanto tempo che non si sono visti.

GRAZIE❤❤❤❤❤

The End~

CIAO A TUTTI RAGAZZI! COME STATE?
SPERO BENE❤
ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE DI "LONG TIME NO SEE". SE VI VA, VI INVITO A LASCIARE UN COMMENTO DELLA VOSTRA OPINIONE SUL LIBRO IN GENERALE. SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E CI VEDIAMO IN UN ALTRO LIBRO. PERCHÉ QUESTO È FINITO, MA LA NOSTRA STORIA CONTINUA. LOVE YOUUUUUUUU SO MUCH💕💕💕💕

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

~per altre storie segui taekook5bts~

(parole: 600)

안녕

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Where stories live. Discover now