Primi baci

1.2K 62 8
                                    

James non aveva idea di cosa lo avesse posseduto. Potrebbe essere stato il liquore, o le lucciole, o il cinguettio calmante, o semplicemente il fatto che erano fuori da soli a fare una passeggiata nel cuore della notte per sfuggire alla festa - che non era stato il suo desiderio, ma lui era felice di tenere compagnia a un caro amico. E un'amicizia intima era quella che era stata, almeno lo aveva pensato, finché all'improvviso qualcosa dentro di lui si spostò e alla fine, sentì le sue labbra toccare la bocca rosa del piccolo Regulus Black. James scoprì che non gli piaceva esattamente la sensazione, anche se non durò a lungo, poiché si ritrasse subito come se fosse stato colpito dall'elettricità.
Regulus lo fissò scioccato per una frazione di secondo, poi, mezzo sconvolto, si lamentò: "Quello è stato il mio primo! Hai preso il mio primo bacio, Potter! "
James sentì le guance bruciargli, ma apparve comunque molto compiaciuto. "Scusa, non mi ero reso conto. Aspetta, te lo restituirò. " Premette un altro bacio sulle labbra del Serpeverde.
Quest'ultimo, sbalordito e scoppiettante, sembrava ancora non rendersi conto del tutto di quello che stava succedendo e istintivamente ricambia subito il favore. "Assolutamente no, ora puoi tenerlo", riuscì a dire, chiaramente confuso.
James, all'improvviso ugualmente sorpreso da quella svolta inaspettata, fu leggermente preso dal panico. "No, mi dispiace davvero. Non volevo rubarlo! Ecco qua - "Beccò ancora una volta le labbra di Regulus, e tutta la sua testa era in fiamme.
Regulus deglutì a fatica, inalò e, avendo finalmente capito cosa stava succedendo, disse: "Per favore, tienilo già, è tutto tuo". Baciò James, le labbra indugiate sulle sue per un po 'più a lungo, ma era ancora cauto e timido.
James, che era ancora incredibilmente dispiaciuto, scosse la testa. "No, vai a prenderlo e trova quella persona speciale. Qualcuno che vuoi tenerlo per sempre. Eccoti qui ... »Si chinò in avanti, ma Regulus tenne la testa all'indietro per il mento, il pollice che sfiorava il labbro inferiore.
"Io ho. Ti ho già detto che è tuo da tenere. Solo ... non darlo a nessun altro. Tutto a posto?" Lentamente, dolcemente, castamente, le loro labbra si unirono di nuovo.
"Non vorrei mai. A proposito - ", sussurrò James, con le sue labbra che sfioravano quelle dell'altro ragazzo," ecco le mie. È solo per te. " Baciò di nuovo Regulus.
"Lo apprezzerò", disse Regulus sorridendo.

STO TIPO MORENDO DAL RIDEREEE

🐍𝑯𝒖𝒎𝒐𝒓 𝑱𝒆𝒈𝒖𝒍𝒖𝒔🦁Where stories live. Discover now