Gattino

1.2K 71 9
                                    

James sorrise quando fu chiamato fuori dal campo. È corso dove la squadra si stava organizzando per la partita di football più tardi stasera.
"Regulus! Hai un aspetto radioso come sempre gattino. " Il viso di Regulus diventò scarlatto e lanciò un'occhiataccia a James.
"Pensavo fossimo d'accordo che non mi avresti chiamato così in pubblico!" sibilò, ma James sorrise solo più luminoso.
"Va bene, conservalo per la camera da letto, naturalmente amore." Se possibile, il viso di Regulus diventò ancora più rosso e si voltò per allontanarsi. "Aspetta Reggie per favore!" Regulus gemette e si avvicinò alla staccionata.
"Cosa vuoi, Potter?" James si sporse oltre il cancello per lasciare le sue braccia sulle spalle di Regulus.
"Ah volevo dirti quanto sei carino con la tua divisa e c'è qualcosa nella tasca." Regulus sorrise e James fu onorato di una rara visione delle curve sul viso di Regulus.
"Grazie gattino" Regulus si guardò intorno per un po 'prima di tirare fuori qualcosa dalla tasca. Era una collana d'argento con un piccolo ciondolo a forma di gatto. "Per fortuna" spiegò e James lo fissò per un minuto prima di balzare in avanti e baciarlo come meglio poteva con un cancello in mezzo.
"Stai mettendo in imbarazzo Potter," mormorò Regulus, nascondendo il viso.
"Tu mi ami"
"Purtroppo sì"
James sorrise e prese la collana e se la mise velocemente.
"James smettila di essere gay e vieni qui, l'allenatore dice che dobbiamo iniziare a riscaldarci!" Sirius gridò prima di voltarsi di nuovo verso Frank.
"Beh, devo andare gattino" James si voltò per andarsene quando Regulus lo prese per il braccio.
"Un altro bacio per il capitano della fortuna" James sorrise e baciò il suo ragazzo con tutto ciò che aveva.
"Ti amo"
"Buona fortuna Potter"

🐍𝑯𝒖𝒎𝒐𝒓 𝑱𝒆𝒈𝒖𝒍𝒖𝒔🦁Where stories live. Discover now