ˢʰᵉ'ˢ ᶜᵒⁿᶠⁱᵈᵉⁿᵗ ~ ˢᵘᵍᵘʳᵘ ᴳᵉᵗᵒ

6.8K 154 41
                                    

Anime: Jujutsu Kaisen.
Personaggio: Suguru Geto.
Tipologia: LEMON.
Parole: 2700.
Info: Ho lasciato la canzone in alto se volete ascoltarla.
Info 2: Questa Shot è dedicata ad una ragazza che mi ha chiesto di non essere taggata, spero ti piaccia, ma soprattutto spero di aver seguito bene la tua richiesta, è stato un po' difficile scriverla, dovendo seguire un contesto a me sconosciuto, sii clemente con me! ༼ つ ◕_◕ ༽つ

----

Nobara:" E se lo dovesse scoprire?"
(T/N):" Cosa? Di cosa stai parlando?"
Nobara:" Del tuo lavoro! Non tutti sarebbero in grado di accettare un lavoro simile!"
(T/N):" Non lo scoprirà mai! E comunque stai esagerando, sembra chissà cosa, è un normalissimo lavoro, fai sembrare brutto tutto quello che faccio.."
Nobara:" Non era mia intenzione, voglio dire, non è un lavoro normale il tuo.. Capiscimi.. E poi vogliamo parlare della frase che ti ha detto l'altra sera? (T/N), lo verrà a scoprire, devi dirglielo finché sei in tempo."
(T/N):" Stai esagerando.. E la frase dell'altra sera l'hai completamente estrapolata dal discorso.. Solo perché mi ha detto "io so tutto" mentre stavamo per.. Insomma, non poteva riferirsi al mio lavoro! Comunque sia, quando sarà il momento, ne parleremo! Ora, renditi utile, come mi sta questo vestito?"
Nobara:" Fai come credi.. Io ti avevo avvisata.. Comunque ti sta benissimo, d'altronde per quello che costa non poteva starti male!"

Dopo quella giornata fuori con Nobara, stavo per attaccare il turno al lavoro. Non appena varcai le soglie del locale, mi diressi subito ai camerini, dove mi sarei preparata insieme alle mie colleghe.

(T/N):"Ciao ragazze, tutto bene?"
Toru:" Ciao (T/N), tutto bene! Pronta per sta sera?"
(T/N):" Certo, ma c'è qualcosa di particolare?"
Toru:" Ma come, Norman non te l'ha detto?"
(T/N):" No, non l'ho neanche visto mentre entravo.. C'è qualcosa che dovrei sapere?"
Toru:" Beh.. Sta sera hanno prenotato il locale per una festa di compleanno... E ecco... Sarebbe meglio se tu andassi a parlare con Norman.."
(T/N):" Oh.. Ok. Allora mi cambio e vado subito a cercarlo."

Mi cambiai velocemente, indossando il completino che mi avevano preparato per la serata, mi truccai e finalmente mi diressi dal mio capo, decisa a sentire cosa mi volesse dire.

(T/N):" Ciao Norman."
Norman:" Ehi, ciao (T/N). Te l'hanno già accennato vero?"
(T/N):" Non del tutto, mi hanno solo detto che sta sera ci sarà una festa privata, non mi hanno detto altro."
Norman:" Allora.. Questo tipo si è presentato qui l'altro giorno dicendomi che voleva festeggiare qui."
(T/N):" Taglia corto Norman, immagino dove vuoi andare a parare."
Norman:" (T/N), questo ragazzo voleva un privè, solo con te.."
(T/N):" Non se ne parla."
Norman:" Ma ha detto che sarebbe arrivato a pagare più del triplo per avere il suo spettacolino."
(T/N):" Norman, ne abbiamo già parlato. Io sono fidanzata, non accetterò nessun privè, neanche se mi dovessero pagare il quintuplo della cifra. Io sono qui per ballare, dare spettacolo, il privè non lo farò, sono una spogliarellista, che ama ballare, non voglio fare altro."
Norman:" Ma è un tipo carino, sembra anche benestante."
(T/N):" Non me ne frega un cazzo. Io non lo faccio, vedi di trovare una sostituta, o credimi, sarà l'ultima sera in cui lavorerò per te."
Norman:" Ma (T/N), ti prego almeno pensaci."
(T/N):" Posso anche pensarci su, ma sai già quale sarà la mia risposta."

Mi allontanai dal mio capo, andando verso il bar, mentre aspettavo il mio turno avrei aiutato le ragazze a portare il bere ai tavoli. Mentre mi destreggiavo tra i clienti comodamente seduti, vidi che la saletta che avevano prenotato per quel dannatissimo compleanno si stava riempiendo. Dovevo prepararmi, di li a poco avrei dovuto fare la mia entrata in scena. Una mano si posò leggera sulla mia spalla.

Ritsu:" Facciamo come al solito? Inizi tu mentre io passo per i tavoli, e poi ci diamo il cambio?"
(T/N):" Si. Ritsu.. Tu saresti disposta a fare un privè?"
Ritsu:" Dipende, se si tratta solo di un ballo, si.. Ho bisogno di più soldi questo mese, devo estinguere alcuni debiti che ho.."
(T/N):" Capisco, so che qualcuno avrebbe pagato anche il triplo della cifra per un privè sta sera, vuoi prendere il mio posto? Però.. Ecco, non so che tipo di privè sia.. Quindi vedi tu."
Ritsu:" Perchè no! Quando mi proporrà la cosa ci penserò su, grazie comunque, sei una buona amica!"

Jujutsu Kaisen - One shot.Where stories live. Discover now