Figlia del Caos - Darkness & Deception
  • Reads 41,342
  • Votes 2,830
  • Parts 26
  • Reads 41,342
  • Votes 2,830
  • Parts 26
Ongoing, First published May 15, 2023
Nel continente di Gealyqui, la terra degli esseri umani, erano due le paure più comuni: le tenebre e le Ingannatrici. 
Queste erano solo dodici e si diceva che potessero sterminare un esercito di cento mila soldati. 
Figlie del Caos, le definivano. 
Si muovevano fra le ombre della notte, creavano scompiglio nelle menti di chi le incontrava, e nessuno era ancora riuscito a catturarne una. 
Freya Tylluan, era una di loro. Nata durante l'Esbat di Marzo, l'Ingannatrice più potente mai esistita. Inarrestabile e irresistibile.
Eppure, in una notte di gennaio, qualcuno riesce a catturarla. 
La sua fama è giunta alle orecchie del principe della notte, il nucleo della paura degli esseri umani, il Magus esiliato da migliaia di anni da Gealycqui  per la sua crudeltà: Nixal Da Hodr. 

𝘓𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘣𝘳𝘦 𝘦 𝘭'𝘪𝘯𝘨𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘪𝘥𝘰𝘯𝘰. 𝘚𝘪𝘦𝘵𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘮𝘣𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦?
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Figlia del Caos - Darkness & Deception to your library and receive updates
or
#5inganno
Content Guidelines
You may also like
Divided Lights - L'ascesa dei draghi by altomaree
14 parts Ongoing
2º LIBRO DELLA TRILOGIA DIVIDED LIGHTS 🌓 Diciannove anni dopo la Scissione, nessuno avrebbe creduto possibile il ritorno dei draghi nei Due Regni. Eppure, le loro ombre ora si stagliano al fianco dei Degni, mentre la guerra contro i Selgrith raggiunge il suo apice. Galador si prepara ad accogliere una nuova alba, ma il prezzo per conquistarla sarà più alto di quanto chiunque possa immaginare. Aliya, la principessa destinata a riprendersi il trono, si ritrova a fronteggiare non solo suo padre, il tiranno che ha distrutto ogni equilibrio, ma anche le ombre che infestano il suo stesso cuore. Nel frattempo, la fragile tregua tra Galador e Gaerys vacilla, mentre segreti sepolti riemergono, minacce dimenticate riacquistano forza e la verità si cela dietro veli sempre più intricati. I sei Degni, guidati dai loro draghi, intraprendono un viaggio per salvare la compagna che non può combattere al loro fianco, intrappolata da una maledizione che rischia di consumarla. Ma il cammino si rivela ben più insidioso del previsto: non tutti i draghi sono dalla parte degli umani. Un segreto viene celato, e i sei dovranno essere messi alla prova per raggiungerlo. Mentre la linea tra amici e nemici si confonde e anche quella tra vita e morte, riusciranno a spezzare le catene oscure che vincolano Aliya, o il segreto dei draghi si rivelerà un'arma a doppio taglio che potrebbe condurli alla rovina? #draghi #accademia #fantasyromance #secretidentity #foundfamily #revenge #powerfulartifacts #secretsandlies
You may also like
Slide 1 of 10
𝙱𝙻𝙾𝙾𝙳𝙻𝙸𝙽𝙴 cover
Legame Proibito 2 - La Dimensione Fantasma cover
REGALES  cover
Sapphire eyes cover
I grandi giochi di Dholiam cover
Memento Mori || Mattheo Riddle  cover
Damned - Tra Inferno e Paradiso cover
My heart is yours || Mattheo Riddle cover
Divided Lights - L'ascesa dei draghi cover
Devil's Heaven cover

𝙱𝙻𝙾𝙾𝙳𝙻𝙸𝙽𝙴

5 parts Ongoing

Nel mondo parallelo di Valerion, cinque grandi casate divine sono in guerra da secoli con un'altra grande casata nemica, gli Umbraeth, legate da antichi giuramenti di sangue e poteri ereditati dagli Dei. Ogni casata custodisce un frammento di verità su un'antica profezia che parla di un sesto elemento nascosto, colui o colei che potrà cambiare le sorti del mondo. Nel nostro mondo, Aria, una ragazza diciottenne dai lunghi capelli neri e occhi di ghiaccio, vive in un orfanotrofio. Sa che nessuna famiglia verrà più a cercarla. Ma proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno, un marchio misterioso si manifesta sul suo braccio, ardente e vivo, come se stesse cercando qualcosa... o qualcuno. Quello che Aria ignora è che lei non è mai appartenuta a quel mondo. Cinque giovani, provenienti dalle famiglie più potenti di Valerion, vengono inviati sulla Terra per compiere una missione segreta. Devono trovare il Sesto. Quello che nessuno si aspetta... è che il Sesto li sta già aspettando.