JENNYFER: mi dispiace Zayn,mi dispiace molto.
La sento dire e si gira a guardarmi.
Si è svegliata,rivedo i suoi bellissimi occhi color smeraldo ma sono pieni di lacrime.
IO: Jenny ti sei svegliata!
JENNYFER: no,non mi sono svegliata,stai parlando con l'angelo della morte!
Dice sorridendo, oddio quanto mi è mancato quel sorriso.
L'abraccio stringendola forte a me,ricambia tirandomi dal collo,sprofondo la mia testa tra i suoi capelli e risento quel brivido percorrermi la schiena.
IO: hai sentito tutto ciò che ho detto?
Annuisce.
JENNYFER: pensi veramente ciò che hai detto?
IO: si,jenny io ti amo e come hai sentito se tu non mi ami io...
Prima che finisca la frase mi prende la faccia con le sue soffici mani e mi bacia,infila la lingua dentro alla mia bocca e io la lascio fare,mi piace che sia lei a prendere il controllo del bacio,è la prima volta.
Le accarezzo la schiena e l'avvicino di più a me,ora anche se volessi non potrei stringerla di più,riesco a sentire il battito del suo cuore.
JENNYFER: Zayn,anche io penso di amarti.
Dice e ora sono io che ho io controllo sul bacio,l'appoggio sulle mie gambe e la bacio con più foga. Sono felice che si sia svegliata,che mi abbia perdonato e che anche lei mi ami,ora l'unico problema è che non mi vorrà per sempre...ma ora non devo pensare a quando finirà tutto,devo pensare a questo bellissimo momento e a questa seconda chance che mi è stata concessa.
Pov.Jennyfer
Non riesco ancora a credere alle parole sincere che ho sentito dire a Zayn,ma soprattutto non riesco a credere a quelle parole"Ti amo jenny,ti amo più di qualsiasi cosa"queste parole mi hanno colpita al cuore,anche io penso di amarlo... mi dispiace da morire per il fatto che sua madre se ne sia andata e che lo abbia lasciato,ora capisco il perché del suo comportamento distaccato da tutti.
Sono seduta sulle sue gambe,la mia fronte è sulla sua,i nostri nasi si toccano,i nostri respiri sono uniti e i miei occhi sono focalizzati sui suoi e i suoi sui miei.
ZAYN: jenny non so cosa avrei fatto se non ti saresti svegliata.
IO: avresti continuato a vivere la tua vita,perché dopo un po di tempo ci si dimentica di aver perso una persona soprattutto se quella persona sono io.
ZAYN: non dirlo mai più! jenny,questi sette giorni mi hanno aperto occhi,mi hanno fatto accettare la realtà su cosa provo per te e ho anche pianificato il mio suicidio,giusto nel caso non ti fossi svegliata.
IO: Zayn,erano solo delle cazzate le cose che hai detto a Kelly?
Pod.Zayn
JENNYFER:Zayn,erano solo delle cazzate le cose che hai detto a Kelly?
Mi chiede Jenny,nella sua voce si sente la tristezza,non mi crede ancora.
IO: jenny,so che è difficile credermi dopo tutto ma la verità è che ho detto quelle cose a Kelly per paura di perderla,lei era l'unica persona che mi stava vicino, non mi giudicava e avevo paura che mi avrebbe lasciato solo...sai io non ho amici e non ho nessuno che mi voglia bene oltre a mia sorella,non ho una madre e mio padre si preoccupa solamente di mandarci dei fottuti soldi a me e a Lara.Ho pensato solamente a me stesso,pensavo che anche se ti avessi ferita avresti dimenticato tutto dopo un po di tempo perché non conto e pensavo che non mi saresti importata tanto quanto Kelly ma ho scoperto che è Kelly quella di cui non mi importa niente e che sei tu quella che voglio;pur sapendo che tu non vorrai stare al mio fianco per sempre perché sono uno stronzo,sono complicato,non ti merito e...
JENNYFER: shshshshsh
Mi zittisce mettendo il suo indice sulle mie labbra.
JENNYFER: non dire mai più una cosa del genere,secondo me hai bisogno di affetto e tutto l'affetto che ti manca riesco a dartelo io,non ti serve Kelly.
YOU ARE READING
I'm not a nerd i'm a modle
Fanfiction... • - Non dimenticherò la prima volta in cui ci siamo parlati,in cui ho pensato che non dimenticherò la prima volta in cui ti ho guardata e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze. Non dimenticherò tutt...
