È passata una settimana e Jennyfer non si è ancora svegliata,ormai è da tre giorni che non dormo,mi siedo di fianco a lei, le continuo ad acarezzare i capelli fino al mattino,vado a scuola, torno sempre da lei con un mazzo di fiori,le racconto cosa mi è successo e come mi sento senza di lei mentre registro ciò che dico sul suo telefono poi passo l'intero pomeriggio a ricopiare i appunti che ho preso sul mio quaderno sul suo block notes.
X: Hey Zayn,oggi c'è una serata speciale in discoteca.
Mi dice una tipa che non ricordo di aver mai visto,forse sarà una di quelle che ho scopato in stato di ubriachezza.
IO: non me ne frega un cazzo,non vengo.
X: ma dai Zayn è da una settimana che non vieni in discoteca,se vuoi posso fare un salto da te stasera
IO: no,e lasciami in pace troia.
Urlo stizzito,se ne va senza dire una parola. È da una settimana che non bevo,non fumo,non vado in discoteca e non scopo,ormai mi fa schifo solamente pensare di fare ste cose mentre jenny sta male.
Pov.Jennyfer
Ho un tremendo mal di testa,dove mi trovo e cosa mi è successo?
Apro i occhi e noto di essere sul letto di un ospedale e mi fa male tutto...ora ricordo,sono caduta dalle scale mentre stavo correndo e piangendo perché avevo sentito Zayn dire orribili cose su di me.
Giro la testa e vedo che ci sono sette bouquet di rose bianche sul comodino di fianco a me, c'è il mio telefono e il mio block notes...chi sarà stato?!
Prendo il telefono per vedere che ore sono e vedo che ci sono sette registrazioni,clicco sulla prima e ascolto...
"come ti avevo promesso, sono tornato, non vedevo l'ora di vederti speravo che quando sarei tornato ti avrei trovato sveglia. A scuola ho trovato il tuo block notes e ti ho scritto una dedica sulla copertina e ho trovato pure il tuo telefono e ho visto i tuoi video che mi han fatto venire nostalgia di te. Mi manca sentire la tua voce durante la lezione mentre rispondi a tutte le domande che fa il prof. mi manca il fatto di vederti ogni giorno in classe in anticipo, mi manca vederti alzare un sopracciglio quando non capisci qualcosa oppure quando senti qualcuno dare risposte sbagliate al prof. Mi manchi Jennyfer. Ti ho portato delle rose bianche, ho pensato che ti piacessero le rose perché ho visto che hai la carta da parati della tua camera tutta piena di rose rosse e rosa."
Oddio,questo è Zayn è la sua voce non posso crederci è lui che mi ha comprato tutte queste rose.
Spengo il telefono e lo rimetto al suo posto,mi fa molto male la testa,devo chiamare un dottore.
Spingo il tasto di chiamata perchè arrivi un'infermiera e aspetto.
...
Mi hanno fatto quattro esami e molte analisi e ora sono di nuovo nella stanza,l'infermiera mi ha detto che ho passato 7 giorni in coma e che un ragazzo con i capelli neri,con un ciuffo,con i occhi color caramello, un pearcing sul sopracciglio,e pieno di tatuaggi ha passato tutto il tempo con me(pure le notti). Si riferisce sicuramente a Zayn,ma perché Zayn l'avrebbe fatto?!
Qualcuno sta per entrare nella stanza,giro la testa e chiudo i occhi facendo finta di essere ancora in coma.
Pov.Zayn
Sono nella stanza in cui si trova la mia piccola Jennyfer,appoggio il bouquet di fiori sul comodino vicino ai altri che ormai stan appassendo,le do un bacio,accendo il telefono di Jenny e inizio la mia settimana registrazione mentre le tengo la mano accarezzandolela.
IO: ciao bellissima,anche oggi ti ho pensata tutto il giorno,è passata una settimana e non ti sei ancora svegliata,mi manca vedere i tuoi bellissimi occhi e il tuo magnifico sorriso,mi manchi da morire. Ti darei la mia vita e sarei felice perché potrei morire per te. Non potrei mai vivere senza di te,solo il pensiero mi uccide. Ogni giorno mi sento più in colpa,non te lo ho ancora detto...sai che ho chiuso con Kelly,ti ha offesa e le ho detto tutto,le ho detto che quelle terribili frasi che avevo detto erano false perché in realtà provo qualcosa per te...Jennyfer io TI AMO,ho fatto di tutto per non affezionarmi a te e non amarti ma non ci riesco il sentimento che provo per te è molto grande.
Ti ricordi quando tutti e due ci siamo chiesti cosa volesse dire 'AMARE'...pensavo di provare sentimenti che nessuno aveva mai provato in vita sua ,è dalla prima volta che ti ho parlato che ho capito che sei speciale...Jennyfer io TI AMO più di qualsiasi cosa esista in questo mondo.
L'AMORE è quando due cuori si vogliono,quando due mani si uniscono(come le nostre in questo momento),quando due sguardi si cercano(come quando ti eri arrabbiata con me tempo fa..ma notavo che durante la lezione mi fissavi avvolte e anche io lo facevo)
Amore è felicità,follia e magia,e tu mi rendi felice,folle e ogni volta che sorridi divento pazzo.
L'AMORE è quando accetti tutto di una persona,quando ami tutto di lei anche i suoi difetti,perché sono quei difetti a renderla speciale.
Amare significa non riuscire a vivere senza quella persona,non riuscire a immaginare la tua vita senza di lei,perché senza di lei ti senti inutile come se la tua vita senza di lei non avrebbe un senso,vivo solo se ci sei tu Jennyfer!
Non voglio essere pessimista come i tuoi genitori e pensare che sia questione di settimane o mesi prima che tu ti sveglia o forse non potresti mai svegliarti,sono ottimista ogni giorno quando vengo da te dopo scuola continuo a ripetermi 'forse si sarà svegliata e forse mi avrà perdonato' non è ancora successo,ma aspetterò,perché TI AMO jenny, TI AMO e lo urlerei al mondo intero,per dimostrartelo ho fatto ogni giorno la registrazione di ciò che ti dico e vengo da te sempre,dormo vicino a te ogni notte anche se ultimamente non riesco più a dormire perché mi sento malissimo a vederti in questo stato,voglio soltanto che tu ti sveglia,mi basta solo questo,puoi anche non perdonarmi o non volermi vedere mai più ma io sarei felice perché tu sei felice e nasconderó per sempre il dolore dentro di me,sono scese molte lacrime ultimamente dai miei occhi e solamente per te,l'ultima volta che ho pianto è stato quando ero ancora piccolo e stavo tenendo le gambe di mia madre mentre lei se ne stava andando e mi stava urlando in faccia che non mi vuole più vedere,so che era incazzata con mio padre e che forse non erano rivolte a me quelle terribili parole...ma da allora ho sempre fatto incubi ogni notte,incubi nei quali ero circondato da persone che urlavano 'che non vogliono più vedermi'.
Mi pulisco le lacrime con una mano e quando sto per tirare l'altra sento che me la stringe...
***************
Spazio autrice♥
Ciaoooooooooo ragazze,come state? Io bene.
Come vi sembra il capitolo?
Scusate se è piccolo ma non ho voluto farlo lungo perché non voglio farvi aspettare a lungo e allora ho deciso di pubblicare questa piccola parte ed entro la settimana prossima pubblico l'altro capitolo...non so se avete notato ma in ogni capitolo ho aggiunto un'immagine che descrive una scena o fa vedere l'outfit di un personaggio...vi piaciono??
Comunque a tutte le ragazze che commentano la mia storia faccio pubblicità...come ho gia fatto precedentemente.
Commentate in molte♥♥
YOU ARE READING
I'm not a nerd i'm a modle
Fanfiction... • - Non dimenticherò la prima volta in cui ci siamo parlati,in cui ho pensato che non dimenticherò la prima volta in cui ti ho guardata e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze. Non dimenticherò tutt...
