Pov.Jennyfer
Oddio penso che io provi dei sentimenti per Zayn e non penso che lui gli provi per me,quando mi ha baciata mi sono sentita Valentina(la protagonista del libro che sto leggendo in questi giorni).
Marco è un gran figo e lei è bruttissima,è cambiata ed è diventata bellissima e ora stanno insieme,ma a Marco piaceva anche com'era prima...non so come finisce,sono arrivata solamente a questo punto.
Le sue labbra sono secche ma quando lo bacio piano piano diventano soffici.Non riesco ancora a crederci Zayn mi ha toccata proprio lì e mi ha fatta venire,è una bellissima sensazione. Ho sempre pensato che nessuno mi avrebbe mai toccata,che mi sarei trovata un tipo come me,no come la vecchia Jennyfer,non ho più intenzione di ritornare quello schifo di ragazza ignorata.
...
Mi sono lavata e mi sono ricordata che non mi sono presa dei vestiti e non voglio ritornare in camera mia mazzanuda,oh c'è una maglia nera a mezze maniche appoggiata sulla lavatrice,è di Zayn.
Ma va beh,dai me la metto.Mi arriva giusto un po sotto al mio fondo schiena,mi sistemo i capelli in una coda con l'elastico di Zayn,arrotolo le mezze maniche e vado in camera.
Pov.Zayn
È arrivata,si è messa la mia maglia e si è fatta la coda,una lunga coda bionda. Nessuno si era mai messo una mia maglia addosso,mi colpisce questa cosa.
JENNIFER: scusa se mi sono messa la tua maglia,ma non mi sono presa niente,e non volevo tornare mezza nuda...
IO: avrei preferito che tornassi mezza nuda...ma va bene pure così.
...
Pov.Jennyfer
Sono le 12:00,Zayn se n'è andato via mezz'ora fa,abbiamo fatto colazione mentre mi ha parlato di Lara tutto il tempo perché non voleva tirar furi l'argomento di ciò che è successo al mattino,neanche io volevo parlarne,mi sembra tutto strano!
Io che fino a 24 ore fa ero una Nerd,brutta e imbranata ora sono una bella ragazza che non sapeva di avere un lato diciamo "agressivo".
Si apre la porta di casa e entrano Tamara e Lara.
TAMARA&LARA: buongiorno jenny.
IO: buongiorno ragazze.
TAMARA: oi,oi,oi ma che buon umore che hai.
IO: Tamara,non ho un buon umore,sono normale.
LARA: mi dispiace jenny,ma sono d'accordo con Tamara,hai un sorriso stampato in faccia come quello di mio fratello quando l'ho visto entrare a casa mentre io stavo uscendo.
TAMARA: a proposito,ha dormito a casa nostra?
IO: ehmm...
TAMARA&LARA: daiii jenyyy..
IO: si.
Dico fissando il pavimento.
TAMARA: tu hai dormito nella tua stanza e lui ha dormito nel divano del salotto, vero?
Scuoto la testa in segno di negazione.
LARA: oddio,allora Jenny raccontaci tutto,proprio tutto.
Dice Lara e mi trascinano nel salotto.
IO: allora...ieri sera in discoteca sono stata violentata da dei tipi e lui mi ha salvata prima che mi facessero qualcosa di molto grave,lui gli ha menati di brutto poi mi ha accompagnata a casa con la sua macchina e mi sono addormentata nei sedili posteriori.
Mi ha presa in braccio,portata in camera mia,tolto il vestito e coperta, e quando è andato a dormire in salotto io ho fatto dei incubi e per calmarmi è venuto a dormire vicino a me tenendomi a lui per tutta la notte,poi stamattina mi ha...mi ha...
TAMARA&LARA: daii jenny vogliamo sapere.
IO: mi ha baciata e siamo andati anche un po oltre...
TAMARA: ti ha toccata?
IO: ehmm...si.
Dico imbarazzata.
LARA: ma non avete scopato vero?
IO: nooo.
Dico quasi urlando.Lara fa un sospiro,come se fosse dollevata.
LARA: oddio jenny sono felice perché ti sei trovata dei ammiratori,ma mio fratello non si è mai innamorato,mi dispiace dirtelo,ma lui non ha mai avuto una relazione,si è sempre preso gioco delle ragazze e non voglio che tu soffra.
TAMARA: ha ragione Lara,io lavoro in quella discoteca e lo vedo sempre andare in bagno con 3-4 ragazze.
LARA: comunque sai Harry è carino e si vede che gli interessi,dovresti dargli una possibilità.
YOU ARE READING
I'm not a nerd i'm a modle
Fanfiction... • - Non dimenticherò la prima volta in cui ci siamo parlati,in cui ho pensato che non dimenticherò la prima volta in cui ti ho guardata e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze. Non dimenticherò tutt...
