Pov.Jennyfer
Zayn mi ha ferita,ma in realtà è molto meglio così,è molto meglio il fatto che mi offenda adesso che più in avanti quando mi sarei affezionata troppo a lui e poi ero confusa, e ora non lo sono più.
Devo ripetere a me stessa che Zayn mi vuole soltanto scopare . Eppure sento che lui provi qualcosa per me.
IO: sai che non avevo mai fatto un giro per la scuola prima d'ora.
Dico a Harry,ho sempre fatto lo stesso percorso:dalla porta della mia classe al cancello per uscire da scuola e viceversa.
HARRY: di solito neanche io vado a far dei giri per la scuola,mi piace rimanere in classe a leggere sul mio tablet.
IO: oh,anche io rimanevo sempre in classe a ripassare le materie delle ore successive prima d'oggi.
HARRY: allora io sono tipo il principe azzurro che è venuto a salvarti dalla torre di solitudine in cui eri rinchiusa.
Dice ridendo. Anche io rido. È simpatico,carino e mi fa ridere.Mi piace.
...
È subito passata una settimana di scuola,ero un po depressa e mi sono messa per tutta la settimana lo stesso vestito.Io e Zayn non ci siamo considerati,avvolte mi giravo per vedere cosa stesse facendo e poi me ne pentivo, perché vedevo le mani di Kelly sul cavallo dei suoi pantaloni e mi sentivo male.
...
Sono le 19:30 mi sono fatta la doccia e Lara è appena arrivata a casa mia Perché voleva prepararmi per questa serata con Harry.
Harry è sempre stato carino con me,ho passato tutte le ricreazioni con lui questa settimana,mi ha parlato di lui e ora è come se lo conoscessi da una vita.
LARA: jenyyy,muoviti.
Urla Lara dalla mia stanza,mi metto l'accappatoio ed esco.
IO: eccomi,cosa mi metto?
LARA: Ho chiesto a Harry dove ti avrebbe portata,non ha voluto dirmelo all'inizio,ma poi mi ha confessato che voleva portarti in un bellissimo ristorante,ma dopo che gli ho raccontato del perché stavi male lunedi(la discussione con Zayn) ha detto che ti avrebbe portata...ehmm...nella discoteca in cui siamo andate sabato scorso.
IO: cosaa?ma perché?
Urlo.Non voglio andarci.Ho paura di quel posto.
LARA: perché vuole che Kelly, e tutte le ragazze che ti hanno sempre presa in giro e che si trovino li si sentano uno schifo paragonate a te e che Zayn si penta della sua scelta alla quale ormai non può farci niente.
IO: a pensarci bene ci sto,mi piace quel posto,mi sento piena di energie,mi piace ballare e poi c'è Harry a proteggermi vero?
LARA: ehmm...si,non pensavo l'avresti presa così bene
IO: sarebbe stato bello andare in un ristorante ma va beh...
LARA: allora,oggi ti devi mettere il vestito nero,quello con la scollatura profonda
IO: oddio,ma Lara è troppo...
LARA: sexy e agressivo.
Dice interrompendomi.
...
Sono davanti allo specchio,mi sento un'altra. Lara è stata così paziente con me,mi ha arricciato i capelli e mi ha messo un fermaglio bellissimo con la scritta Dreams incisa con i cristalli swarosky,poi mi ha messo la matita,il mascara e un rossetto di color rosso intenso,mi ha prestato una sua collana che come ciondolo ha una goccia che sembra star per scendere lungo la scollatura profonda tra le mie tette,il vestito che ho addosso è molto stretto,si vedono benissimo le mie forme e mi arriva giusto sotto il fondo schiena e sti tacchi neri da 10cm che ho indosso mi fanno paura.
DinDon(suona qualcuno alla porta)
LARA: È arrivato,dai scendi.
IO: ok.
LARA: buona fortuna jenny, appena sento che ve ne siete andati vado pure io a casa.
DU LIEST GERADE
I'm not a nerd i'm a modle
Fanfiction... • - Non dimenticherò la prima volta in cui ci siamo parlati,in cui ho pensato che non dimenticherò la prima volta in cui ti ho guardata e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze. Non dimenticherò tutt...
