capitolo 2

513 65 7
                                        

Dai Jennyfer mancano solo 10 minuti al suono della campana e poi torni a casa tua.

...

Sono fuori dal cancello della scuola, inizio ad incamminarmi verso casa velocemente perché sta piovendo, passa una macchina e frena su una pozzanghera bagnandomi tutta, si abbassa il finestrino e vedo Kelly ridere divertita seduta dalla parte del guidatore e Zayn dalla parte del passeggero con un sorriso che semba falso stampato in faccia, mi sento malissimo inizio a correre più veloce che posso piangendo come una fontana, cosa vuole da me? Che le ho fatto?

...

Finalmente arrivo a casa, infilo le chiavi nella serratura e apro la porta, una volta chiusa,scivolo a terra immergendosi in un pianto che non ho mai fatto prima. Decido di andarmi a cambiare, fare la doccia e pulire la cucina dalle bottiglie di birra che ha lasciato mia sorella; mia sorella si chiama Tamara ha vent'anni, è il mio opposto lei è bella e tutti la vogliono, fa la barista in una discoteca, abitiamo insieme ma certe volte sento che questa sia solo casa mia visto che passa quasi tutti i giorni a casa del suo ragazzo Dan.

Sono le 15:00. Si apre la porta di casa ed entra Tamara.

TAMARA:ciao Jenny come stai?

mi chiede e si siede vicino a me sul divano.

IO:sono esausta e sinceramente ho passato la peggior giornata della mia vita

TAMARA:perché? C'era un'ora buca e non avete fatto lezione?

IO:hahaha, divertente

dico con sarcasmo.

Tamara sa che detesto le ore buche perché si perdono lezioni,e si rimane indietro col programma.

TAMARA:dai dimmi cos'hai...

IO:stamattina per colpa tua che hai tolto le batterie alla mia sveglia per metterle nel tuo phon, mi sono svegliata in ritardo arrivando a scuola con venti minuti di ritardo, il prof mi ha dato della ritardataria, nella ricreazione ho rovesciato il caffè sulla maglia di Kelly,una tipa che si crede una diva che è in classe con me, mi ha dato della fottuta stronza e quando mi sono offerta di aiutarla scusandomi, ha insinuato che volevo farlo apposta perché sono gelosa di quanti ragazzi ha lei e che io vorrei, e poi come se non bastasse sono tornata a casa tutta fradicia e sai perché?...

TAMARA:la vendetta di Kelly!

risponde lei prima che io finisca la frase.

TAMARA:aspetta,ma sta Kelly ha i capelli rossi è alta tipo un metro e sessantanove e si veste abiti mini?

IO:si,la conosci?

TAMARA:oh,mio dio si,lei è sempre nella discoteca in cui lavoro con un gruppi di suoi amici tutti messi male,ha diciannove anni e si scopa tipo 3-4 ragazzi al giorno ,nessuno la vuole,tutti la vogliono solo scopare e basta quella non ha sentimenti,ma allora va a scuola chi se lo sarebbe mai immaginato!io pensavo che il suo lavoro fosse fare la troia ed essere pagata.

IO:poverina,forse ha problemi,una volta ho letto un libro sulla psicologia umana in cui c'era scritto che chi non ha sentimenti è perché nasconde dolore dentro di sé

TAMARA:dio Jenny,dopo tutto cio che ti ha fatto la difendi anche.Io se fossi stata in te giuro che l'avrei menata

Quanto vorrei esere come mia sorella,così forte e coraggiosa.

TAMARA:dovresti cambiare sia fisicamente che psicologicamente,se vuoi ti posso aiutare

IO:no,non cambierò mai per qualcuno

I'm not a nerd i'm a modleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora