13 giorni dopo
Roberta' Pov
Sono passati tredici giorni da quando siamo arrivati qui,il rapporti tra me e Kol si è affinato ancora di più .
C'è una certa sintonia tra di noi che notiamo entrambi , però nessuno di noi due ha fatto il primo passo , ho un po' di paura perché ho giurato di non innamorarmi più ed invece e riussucesso .
Cambiando argomento, Kol si è perfettamente abituato al sangue animale però non ci basta e ci rende perennemente deboli .Sono le 19:20 e abbiamo deciso di prendere una pizza ad asporto .
"Bambolina , sto andando a prendere il legno per il camino " dice uscendo di casa , io salgo verso la biblioteca e prendo il libro che avevo già incominciato a leggere riscendo in salone e mi siedo nella poltrona.Finalmente Kol rientra con una quindicina di legni "vuoi uccidermi?? chiedo scherzosamente "no bambolina mi servi viva " risponde facendomi l'occhiolino.
Suona in campanello " vado io--" mi interrompe " tranquilla vado io " sempre il solito gentil uomo.Passano 20 minuti da quando Kol e andato a prendere le pizze quindi decido di andare a vedere , esco e la scena che vedo mi fa letteralmente incazzare nera : vedo Kol e la pizzaiola che si baciano .
"Che cazzo fai Kol" chiedo prendendolo e sbatendolo sull'auto ponendo fine al bacio , lui riprende la situazione e mi sbatte a me sull'auto " che c'è bambolina sei gelosa?" chiede malizioso , ed io decido non rispondere .
Mi lascia per soggiogare la pizzaiola " ti dimenticherai del bacio, ti ricorderai solo di aver consegnato le pizze e basta " io entro e mi siedo sulla poltrona che da le spalle alla porta .
"Perché fai così?"chiede sedendosi di fronte a me , " perché lo vuoi sapere ?" Ribatto alzandomi dalla poltrona " perché sono innamorata di te , perché ucciderei chiunque ti stia accanto , perché sono gelosa di chiunque ti sfiori..e si per quanto ti possa sembrare strano SI KOL SONO INNAMORATA DI TE!" gli urlo senza pensare a ciò che dico " E si mi ricordo di tutto , degli anni 50 del bacio di tutto e anche per questo che sono innamorata di te , la tua arroganza , la tua presunzione , che mi hanno fatto innamorare di te .
Sei una persona orribile e di tutte le decisioni che ho preso questa sarà la peggiore ma io non mi pento di essermi innamorata di te " gli urlo ancora più forte di prima.{Scena hot}
Con la velocità da vampiro si avvicina a me e mi bacia , un bacio bisognoso all'inizio ma surriscalda sempre di più .
Mi prende in braccio è con la velocità da vampiro entra nella sua camera mi butta sul suo letto dove mi inzia a baciarmi.
Piano piano inzia a levarmi i vestiti è la stessa cosa faccio io con lui inizia a baciarmi il collo lasciando una scia di succhiotti scendendo sempre più giù fino ad arrivare alla pancia leccandomi lo stomaco e giocando con il mio piercing all'ombelico poi continua a scendere fino alla mia parte intima che salta e passa al mio interno coscia che inzia a succhiare facendo dei piccoli succhiotti poi ritorna nella mia parte intima .
20 minuti l'ho faccio alzare lui si sdraia nel letto , incomincio a baciarlo con foga ,ormai siamo completamente nudi. Scendo fino ad arrivare ai pettorali che incomincio a baciargli i contorni.
Ribalta la situazione e incomincia a entrare dentro di me prima piano , poi velocemente fino a che non veniamo entrambi .
Continuiamo così per tutta la notte fino a quando crolliamo uno affianco a l'altra.{Fine schema hot}
Mi svegli tra le braccia di Kol, alzo lentamente la testa per guardarlo , e proprio bello con i suoi capelli spettinati, incomincio a lasciargli dei piccoli bacini sul collo "buongiorno bambolina " mi saluta aprendo gli occhi e lusingandomi con un sorriso " buongiorno splendore " rispondo sulle sue labbra " hai fame?" Chiede dandomi un ultimo bacio " si , tanta " rispondo con il labbro inferiore su quello superiore " arrivo tra dieci minuti " gli dico lanciandogli un cuscino che lui schiva abilmente " ti farò leccare i baffi " risponde uscendo .
Mi stiracchio un po' e poi mi alzo anche non volendo , faccio una doccia veloce e mi metto una maglia di Kol che mi sta abbastanza grande infatti mi arriva al ginocchio.
Scendo e vado in cucina e mi appoggio sullo stipite ed inizio a guardarlo " bambolina solo che sono bello però cosi mi consumi " esclama ridendo " a si allora non ti guardo più " gli dico abbracciandolo da dietro.
Lui si gira e mi prende per i fianchi allaciando le mie gambe ad essi, mi appogia sul tavolo .Ci guardiamo negli occhi , quegli occhi sembrano degli abissi solo a guardarli da fuori " sei pazzesca " dice mordendomi il labbro inferiore, esulto e lo bacio gli mordo le labbra " i pancakes si sta bruciando " gli sussurro, lui si gira di scatto e mi lascia " sei uno stronzo, se sapevo che facevi così non te lo dicevo " gli dico imbronciata "Bambolina che fai poi te lo mangiavi bruciato " risponde irritante io sbuffo e mi siedo a capo tavola.
Dopo pochi minuti mi porge un piatto con una decina di pancakes.
"Wow sei un'uomo da mille qualità " affermo provocandolo , incomincio a mangiarlo , lui mi guarda divertito " perché mi guardi ?" chiedo perplessa "sto guardando il sole " risponde baciandomi la fronte
"Posso chiederti una cosa?" Chiedo sospirando
"Secondo round?" Risponde
"No scemo , ma noi ora cosa siamo??"
"Bambolina saremo tutto quello che tu vorrai" risponde baciandomi dolcemente..Stachetto autrice:
Ehilà come state?
Vi sta piacendo ?
Spero di sì
{Fatemi notare eventuali errori}
Baciu❣❣
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...