3 giorni dopo...
La sera dell'addio al nubilato ....
Pov' Roberta
Sono le otto di sera mi sto iniziando a preparare per andare, mi sto mettendo un vestito bordeaux a scollo a V , gli accessori sono tutti in argento apparte la borsa che è nera uguale ai tacchi a spillo .
" bambolina mi stai facendo svenire " dice Kol appoggiato allo stipite della porta "Mh..aspetterai" rispondo incapace di alzare la cerniera del vestito che si trova sulla schiena "faccio io " dice avvicinandosi a me .
Si mette dietro di me e sfiora le mie spalle con la punta delle dita facendomi ansimare all'istante.
"Sembri cosi...impaziente " afferma alzando lentamente la zip del vestito , "si solo sono in ansia per la serata " rispondo ironica attraverso lo specchio noto il ghigno che ha sul viso .
"Bambolina non mi sfidare, non mi contengono cosi allungo " dico facendo magari verso di lui , "sai neanche io sono così capace di contenerli " ribatto maliziosa per poi fa unire le nostre labbra in un bacio passionale e alle violento.
"Roberta sei pronta? Ho interrotto qualcosa " Chiede Rebekah introducendosi nella stanza e dirigendo letteralmente il nostro momento "oh....si..cioè non.......emh...arrivo" rispondo balbettando imapazarraza "okeyy" dice uscendo dalla stanza.
Faccio incrociare di nuovo i nostri è al contatto con le sue iridi marroni inizio a ridere mentre il suo sguardo è perplesso.
"Io vado , mi raccontano non chiamarmi ogni dieci minuti è non aspettami dopo facciamo After Party "
"Ok ma non ti garantisco nulla "
"Va bene papà" gli lascio un bacio sul naso e vado via
Pov' Kol
Sono esattamente tre giorni che Roberta e strana ,sembra che voglia dirmi qualcosa ma non ci riesce .
Anche sulle azioni che fa , pensa sempre prima di agiata il che non è da lei.
"Niklaus , che fai ?" Chiedo scendendo le scale per poi sedermi sulla poltrona difronte a quella di mio fratello "pensavo: Roberta Salvatore l' eroina di Casa mikaelson , suona bene " dice sorseggiando del barbon
"sì .....ti ricordi la prima volta nella l'abbiamo vista ?"
Flashback
Niklaus mi aveva appena liberato da quella maledetissima bara eravamo diretti a Barcellona avevamo appena seminato Michael .
Abbiamo dovuto Rebekah in una bara perché purtroppo si era posta all' lasciare Parigi e quel pezzente di cui si era innamorata , almeno così mi ha raccontato Niklaus non c'è da fidarsi di lui.
Eravamo diretti ad uno dei tanti locali che ci sono in centro , una di essi ci ha colpito particolarmente infatti la curiosità mangia sia i miei occhi sia quelli di mio fratello .
In grado in quel locale notammo subito un sacco di gente che beveva , che chiacchierava o si divertiva tranquillamente ignari di tutto ciò che per noi e pane quotidiano.
"buenas noches señores y señores hoy como cualquier otro día habrá la tan esperada velada de "ustedes beben y pagan", alllora buenas noches" dice ma fortunatamente non capisco per niente lo spagnolo e neanche mio fratello lo capisce molto quindi non so quando bene potremmo trovarci qui ma ci abitueremo l'abbiamo sempre fatto lo faremo sempre.
"Uh abbiamo non uno ma bensì due stranieri, piacere Mi chiamo Roberta Salvatore voi siete ?" Dice una bellissima ragazza sedendosi accanto a Niklaus , do uno sguardo divertito a mio fratello che lui non sembra dispiacersi per niente Della sua compagnia.
"Io Sono Kol Mikaelson e lui e mio fratello Niklaus e siamo vampiri proprio come te" dico sorseggiando il barbon che tanto amo .
"Perspicace il ragazzo, diciamo che non siamo tanto uguali, chiamasi emozioni spente "
"Potresti essere gentile da spiegarci cos'ha detto il signore " chiede mio fratello "dice che sta sera vi sarà la carta tu bevi e io pago" risponde sorridendo maliziosamente "consiste ?" Chiedo perplesso finendo tutto io liquido dentro il mio bicchiere.
"Consiste nell'offrire il primo giro da 20 shottini ciascuno di vodka chi li finisce per primo paga altrimenti chi perde paga per l'altro ovviamente a persona dobbiamo avere 20 più quindi non solo ne devi pagamenti male paga 20 per l'altro ma anche per te quindi paghi il doppi e ti diverti il triplo " spiega tranquilla .
"Allora che la sfida abbia inizio "
Fine flashback
"te la ricordi sembrava così fragile quando forte, sembrava tutto tranne che una persona che aveva sofferto una persona superficiale è ecocentrica punto invece conoscendo l'abbiamo capito tanto di lei abbiamo imparato tanto da lei non solo caratterialmente ma Indie nella vita Forse da lì è iniziato il percoro di remissione dei peccati dei mikaelson " dice mio fratello sorridendo amareggiato .
"niklaus Mi starà nascondendo qualcosa"
Pov' Roberta
Sono arrivato già nel locale è già Tutti bevono, purtroppo non posso bere essendo......... incinta .
Sono arrivate anche Bonnie e Hayley che si è decisa a dedicarsi una serata tra donne e lasciare Hope al padre .
"Allora ci siamo tutte ?" Chiede Rebekah mentre tutte le ragazze compresa me ci mettiamo attorno a Caroline in modo tale da non lasciarle via di scampo .
"CHE LA SERATA ABBIA INIZIO " urliamo tutte insieme per poi dividerci tra : pista da ballo , bar e ballerini .
......
Sonole tre di notte e Le ragazze sono tutte completamento ubriachi , vorrei bere anch'io però il bambino o comunque il feto di ancora troppo piccolo quindi c'è molto più rischio di perderlo.
alcune delle ragazze nemmeno in piedi si reggono i patti molto probabilmente dovrò trascinare io fino a casa Salvatore dove ci sarà l'After Party .Non dovremmo caro Salvatore quota perché Damon, Stefan e Alaric stanno facendo un Pre addio al nubilato a casa di Stefano e Caroline.
" ragazze per favore potete seguirmi ,grazie .
Perché Caroline tra due giorni si sposa e non si regge in piedi .
Bonnie non si ricorda nemmeno come si chiama .
Ed Elena sta per ingurgitare l'anima quindiiiiii ANDIAMO " dico facendo riunire tutte le ragazze "dai Roberta bevi" dice Rebekah porgendomi un bicchiere di bourbon "non posso , se magari andiamo vi spiegherò il perché " ribatto infastidendole.Dopo ripetute proteste arriviamo finalmente a casa , preparo delle tazze appena di caffè ed anche delle aspirine per il mal di testa .
"Allora questa cosa la sappiamo solo Caroline, Bonnie ed Elena mi raccomando di non dire niente a nessuno.
Allora......-prendo un respiro profondo -....io sono incinta" dico mentre sia Hayley che Rebekah rimando basite dalla mia rivelazione "è una fantastica notiziaaa" urla Hayley abbracciandomi è ha ruota pure Rebekah "che bello diventerò zia per la seconda volta "esclama sorridendo."Ma come glielo ridai ?"
Stacchetto autrice:
ragazzi vi lascio con questa suspense spero di aggiorna più presto vi dico Giada ora che già il prossimo capitolo sarà molto lungo quindi preparatevi psicologicamente Un bacione a presto.
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...