Leggete lo stachetto autrice
Siamo arrivati in questo momento in ospedale, perché tornare a casa sarebbe stato troppo lontano quindi abbiamo preferito andare nel primo ospedale di passaggio.
"Aiuto ci aiuti " inizio ad urlare Rebejah mentre Klaus e Kol mi sostengono dalle spalle "si mi dica "
"Gli si sono rotte le acque sta per partorire l'aiuti " il dottore chiama due dottoresse che mi fanno stendere su una barella .
" chi è il padre ?" Chiede una delle due dottoresse " io, sono io " risponde Kol avvicinandosi immediatamente "è molto dilatata e la placenta si è staccata quindi sta per partorire ,venga anche lei , se vuole assistere " Kol ancora titubante annuì e venne insieme a noi .
Molto velocemente preparano il necessario e mi sistemano nella posizione adatta ad un parto .
" allora tra pochi minuti sentirà arrivi di forti spinte che appena sentirà dovrà spingere, così da far uscire il bambino " Annuì incerta, a destra avevo la mano intrecciata a quella di Kol che mi sussurrava parola 'rassicuranti ' per farmi calmare .
È tutto pronto sto per dare alla luce mia figlia.
Iniziarono ad arrivare le prime contrazioni e io allora arrivo iniziai a spingere per forte che posso .
"Vedo la testa signorina se può vada più forte "
Le contrazioni sono devastanti .
Spingo il più che posso ma mi sento cedere...
"Bambolina, dai manca poco "
Mi girai a guardare Kol per un attimo .
Quegli occhi quelli che mi hanno fatto sempre tornare da lui e quelli che ora, stracolmi di lacrime, amo sempre di più.
Sentì arrivare una contrazione , presi una sospiro profondo e spinsi.
Nella stanza scoppiò un pianto .
La mia Milagros.
"Venga papà tagli il cordone " Kol si avvicinò, e con le ami tremolanti taglio il cordone .
Una bambina davvero bellissima con dei piccoli tagli sul viso e delle labbra davvero carnose e capelli ma scuri come quelli del padre.
" come si chiama questa fagiolina ?"
" Milagros" diciamo all'unisono io e Kol.
Una dottoressa la prese e la porto nella stanza accanto per il lavaggio.
Dopo neanche un minuto sentì un altra contrazione .
Che succede?
"Signori c'è un'altra sacca , i bambini sono tre "
Rimasi di stucco , 3 bambini .
Spinsi ancora e ancora finché il pianto di due bambini invase , di nuovo, la stanza.
Spinsi ancora più forte , avevo una voglia matta di vedere i miei bambini . Due maschi .
"Papà tagli di nuovo il cordone " Kol tagliò il cordone e subito dopo mi lasciò un bacio sulle labbra.
" grazie bambolina " mi sussurrò sulle labbra, " allora come si chiamano questi due fagiolini ?"
" Marcus e Stiven "
Furono le ultime parole che senti perché dopo poco gli occhi in certa di ciò che sarebbe successo domani.
....
Apri lentamente gli occhi , sono in una stanza tutta bianca , metto a fuoco la vista e noto delle presenze.
Mi giro e vedo Kol con Milagros in braccio e Stiven e Marcus nel lettino .
"Kol" riesco sussurrare ancora un po' addormentata
" ben sveglia mammina , mi sà che qualcuno abbiam fame " dice con un sorriso gigante sul viso ." ho visto , ehm kol io.." mi blocca prima di finire "Roberta so cosa vuoi dire ma prima fai parlare me , Roberta sono tre Sì lo so non ce lo aspettavamo è stata una cosa del tutto inaspettata ma è la cosa più bella che mi sia capitata te la nostra bellissima Milagros e i nostri bellissimi maschietti Steven e Marcus non pensare a ciò che succederà ci penseremo più in là ora godiamoci solo questi momenti"
Mi sistemai meglio nel letto e presi Milagros, sollevai la vestaglia e subito si attaccò al seno .
"Ma ora come daremo a distinguerli ?" Chiede Kol guardando Steven e Marcus " ma cos'hanno sul gomito ?" Chiedo notando delle macchie .
Una rossa e una marrone scuro.
"Fragola e cioccolata "
"Scusami ma volevo il gelato"
E scoppiammo a ridere.
Vi spiego , durante tutta la gravidanza ho mangiato molto gelato soprattutto fragola e cioccolata quindi Marcus Ha una macchia di fragole sul gomito invece Steven una di cioccolata sul gomito.
Sono voglie .
Ad uno ad uno li allatta i tutti e poco dopo sono entrati tutti i nostri parenti che ci hanno fatto un miliardo di complimenti.
" kol dormono ? " chiede Kol, che è l'unico che hanno fatto rimanere per la notte , "si amore , guardali sono tre angeli " .
Sono davvero bellissimi e soprattutto nostri.
Milagros,Marcus e Steven .
" Roberta?"
" Dimmi Kol Stronzo Mikaelson "
" ti amo e vi amo "
......Tre giorni dopo.....
Sono passati tre giorni da quando sono nati i bambini e devo dire che finora non mi hanno causato alcun problema A parte i pannolini da cambiare e che devo allattare tanto ma ne vale davvero la pena.
Sono rimasta 3 giorni in ospedale perché ho dovuto fare un po' di riabilitazione Anche perché il parto è stato davvero faticoso ed stato faticoso anche chiudere la ferita , quindi abbiamo deciso di farmi curare in modo umano e non con sangue di vampiro anche se subito dopo il parto ho dovuto bere quattro sacchi di sangue belle piene, ringrazio il mio autocontrollo.
Prendo l'ovetto in cui è riposto Marcus e il piccolo borsone con dentro dei cambi per me per i bambini.
"Hai preso tutto ?" Chiede Kol prendendo Steven e Milagros " Si ho preso tutto " .
Possiamo gli ovetti con dentro Milagros, Steven e Marcus nei tre posti , io e Kol nei posti davanti.
Mise a modo la macchina e partimmo verso casa..
Pov' Kol
Organizzata la sorpresa per Roberta, sapendo che ormai l'appartamentino in cui abitiamo sarebbe stato troppo piccolo per 5 persone ho deciso di acquistare una piccola villetta con 3 camere da letto due bagni cucina salone e un'enorme cortile.
Ovviamente ho allestito una stanza con uno stile femminile è una stanza con uno stile maschile in cui Staranno Steven e Marcus.
"Kol laddove andiamo ?" Chiede la mia bambolina , "bambolina vi ho fatto una piccola sorpresa, aspetta solo pochi minuti "
Ferma hai la macchina davanti la casa e subito Roberta scese
" kol ma questa.."
"È pa nostra nuova casa " .
Ormai c'è tutto noi e nostri figli, manca solo l'ultimo pezzo del puzzle, il nostro matrimonio.
Stachetto autrice:
Allora ragazzi vi devo dire una cosa per chi non avesse letto l'annuncio che si trova nel mio profilo ve lo dico anche qui allora avevo deciso di fare una piccola live sul mio profilo Instagram che si chiama roberta_michaelson_64 per parlare un po' di cosa ne pensate delle mie storie per farmi qualche domandina e cose del genere se voi siete d'accordo per stabiliamo un giorno e la farò senza alcun problema. Mi raccomando solo di leggere più spesso gli annunci che posto sulla bacheca per essere più aggiornati.
Spero vi piaccia un bacio 🥰🥰
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...