" Roberta è.....positivo "
Gli strappai gli il test dalle mani e lo Guardai, quando i miei occhi scontrarono quelle due lineette senti una forza dentro di me mi invade.
Non ci posso ancora credere diventerò madre del figlio o figlia di Kol Mikaelson, non ci sto credendo ho le mani che mi tremano e Hope che mi guarda letteralmente sconvolta non capendo cosa stia succedendo.
"Diventerò zia, amica mia Non sai quanto sono contenta" afferma Caroline venendomi ad abbracciare, dopo pochi minuti mi saltano addosso anche Elena e Bonnie "sono felice per te" dicono Elena e Bonnie insieme.
Mi avvicino ad Hope è la prendo in braccio , " piccola principessa , ti do una notizia-" vendo interrotta da Damon che fa la sua entrata teatrale nel bagno "Che notizia?" Chiede perplesso , non capendo la nostra felicità "niente che ti possa interessare fratellino , cose da donne ora esci " dico cliccando le dita e buttandolo fuori , faccio un incantesimo di occultamento della voce così che solo noi ci possiamo sentire .
"Allora Roberta quando dirai al tuo grande amore Kol Mikaelson di essere incinta del tuo e suo primo genito ?" Chiede Bonnie con superiorità "Sembri Elijah e comunque ho qualcosa in mente ma sarà dopo il matrimonio, ho già qualche idea " rispondo dondolando Hope tra le braccia , "ragazze SOS Salvatore incalzato ad ore dodici " dice Elena preoccupata che il suo ragazzo posso combinare .
"Ragazze vi prego di non dire niente nè a Kol né con hai miei fratelli né hai mikaelson , quindi se vi chiedono fate finta di nulla" chiedo sistemando tutte le mie cose e scendiamo tutti insieme in salone. " Dammi mi spaventava che demolisce la casa Comunque visto Stefan ? mi deve parlare e non lo vedo da due giorni Quindi potresti dirmi dov'è senza fare il brontolone Grazie orso cattivo" dico prendendolo altamente per i fondelli "sono qui , è comunque gli si addice Damon Salvatore, il brontolone orso cattivo " dice Stefan varcando la porta d'ingresso del salone, ci giriamo tutte verso Damon e iniziamo ha ridere compresa Hope che batte pure le sue piccole manine .
"Dai amore mio è un bel soprannome " dice Elena cercando di ricomporsi "si, si , comunque io sto ancora aspettando la notizia che tanto nascondete " dice fissando prima Elena e poi me " una bellissima sorpresa , presto la scoprirete " dico lasciando i miei due fratelli in un' ansia immaginabile .
"Va bene , comunque Caroline e Roberta venite di là" esclama Stefan .
.....
"Allora sposini che mi dovete dire?" Chiedo sedendomi nella poltrona ricoperta di cuoio che emana un sopportabile calore , sistemo Hope accolandola al mio petto e prendo parola "su avanti che dovete dirmi?" Chiedo ancora, "sia io che Caroline avevamo una proposta da farti , io volevo chiederti di accompagnarmi all'altare, sei stata fondamentale nella mia giovane età , e non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per averlo fatto " risponde facendo un sorriso genuino di quelli che amo tantissimo "certo stefan , Ti voglio bene tantissimo abbiamo lo stesso sangue " rispondo mentre il mio cuore perde un battito .
"Io invece volevo chiederti di farmi da testimone , da quando mia mamma se ne andata ci sei stata tu .
Roberta Salvatore tu sei una persona fantastica, mi hai aiutato quando ero sprofondata , e per quando loco gusto tu abbia io ti voglio bene e ti voglio al mio fianco." Dice mentre una lacrima ribelle riga il suo viso ."Caroline, sei la mia sorellina anche perché io ho 200 anni tu 20 ma sono dettagli.
Certo che lo farò sei è sarai sempre importante per me .
Ragazzi dirvi che mi avete scioccato e poco , mi voglio tanto bene, vi abbracerei ma la signorina qui sta dormendo " dico indicando Hope che si è addormentata."Mioo dio non vedo l'ora di diventare zia " dice Caroline, gli lancia un occhiata di fuoco e fissò Stefan ..
"Cosa?"
"Cosa?"
"Hai detto zia ?" chiede Stefan guardandoci scioccato "No, non l'ho detto " ribatte sorridendo imbarazzata.
"Roberta non sarai mica..." dice ma lo blocco prima che Damon lo senta "si Stefan , ma non dir niente finché non te lo dico io " dico fissandolo "AAAAAAA, non ci credoooooo " dice Stefan "contieniti ti prego" dico ridendo dalla reazione di mio fratello .
"Vi voglio bene ragazzi "
......
Sono tornata a casa ma non ce nessuno abbastanza strana come cosa , ho posato Hope che ancora dorme nel dondolino in cucina così che mentre cucino la tengo d'occhio .
Ho preparato del pollo fritto e delle chips con salsa al formaggio , ho una fame allucinante.
La sera ......
Hope ancora dorme io invece per la quarta volta oggi. Mi preparo da mangiare .
Preparo tutto è prendo il dondolino dov'è riposta hope , poi mi metto a tavola ed inizio a mangiare .
"Bambolina ma per quanti mangi oggi ?" Chiede Kol entrando in cucina con Klaus , Heyley, Rebekah ed Elijah.
"O mi dio ragazzi che ci fate qui ? Come state? " chiedo buttandolo addosso ha loro "ce l'abbiamo fatta, siamo venuti per darvi la notizia e si stiamo bene " dice Klaus sorridendo alla vista di sua figlia che dorme beatamente "volete che la sveglio? Tranquilli si riaddormenta Subito è un piccola peste " dico sorridendo "no tranquilla , staremo qui fino ha dopo il matrimonio , poi torneremo a New Orleans " spiega Rebekah "va bene , comunque mi di spiace dirti Ma è tutta io padre " dico rivolgendomi ad Heyley che ride la pensiero di una mini Klaus "dovrei prenderlo come un complimento?" Chiede Klaus "fai come vuoi , io con permesso vado a dormire sono stanchissima " dico sbadigliando. " la camera di Hope è quella che ha scelto Klaus , buona notte " dico a tutti "buona notte Roberta, è grazie ancora " dice Klaus affermandomi per il braccio, gli rivolgo un sorriso e poi vado a letto .
Mo cambio e mi metto nel letto , dopo una ventina di minuti mi raggiunge Kol che si cambia velocemente e si mette vicino a me .
Mi acvocola al sua petto mentre mi accarezza i miei capelli "Buona notte splendore " dico alzando la testa dandogli un bacio sulla punta del naso "notte bambolina " ribatte per poi darmi un passionale bacio a stampo .
Così lui cadde tra le braccia di Morfeo, io tra le sue braccia .
Stachetto autrice:
Hey finalmente ho postati, con ne pensate?
Maschio e femmina? Che dite
Baci ❤
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...