Ma È Una Cosa Bella? XXIX

946 42 15
                                    


"Hai sentito un forte brivido ?" Chiedo prendendo la mano di Rebekah che mi aiuta ad alzarmi "si " sussurra speranzosa "ha funzionato "

"Grazie mille Roberta ti devo molto " dice abbracciandomi "tranquilla , ora per mangiamo .
Ti ricordo che siamo in due " dico indicando il mio stomaco che brontola all'impazzata .

Scendiamo in cucina dove ci sono tutti seduti a tavola compresa Hope che è seduta sul seggiolone accanto al padre.

I piatti sono già serviti ed i languorini continuano imperterriti.

"Dai mangiamo ho fame " dico sedendomi accanto a Kol ,  che non appena il mio sedere viene a contatto con la sedia appoggia delicatamente una mano nel mio interno coscia .

"Allora Roberta ha che ora inizia all'addio al nubilato di Stefan?" Chiede Klaus con un sorrisino vizioso "alle 20:30 " dico secca finendo il mio piatto di pasta " in poche parole hai divorato quel piatto " dice Hayley ridendo "astinenza da cibo " rispondo sorridendo furbabamnete mentre Rebekah soffoca una risata .

"Queste ragazze ci nascondono qualcosa , non pensate miei cari fratelli ?" Chiede Elijah sorseggiando il vino rosso che avevo comprato quando siamo arrivati a Mistic Falls.

"Aspetterete tutti , ma poco.... forse " dico facendo l'occhiolino alle ragazze che sono sedute davanti ha me , anche Hope capisce cosa succede ed inizia a ridere sotto lo sguardo di complicità di Klaus.

"Ma è una cosa bella ?" Chiede Kol corrugato la fronte "sì. Ma è in base ha come la prendi cioè e bella se pensi il lato positivo e brutta se la pensi nel lato negativo " fico rimanendo sul vago , uno alla volta guardo gli sguardi dei tre fratelli che stanno bruciando dalla voglia di sapere di cosa si tratta .

"Allora va bene però non fateci aspettare troppo però " dice klaus sorridendo al suo solito  fare  .

Sento il telefono vibrare "con permesso " dico alzandomi dalla tavola andando in giardino .

Chiamata

"Rori?"

"Caroline?"

"Si sono io , comunque io, Elena e Bonnie stiamo andando a fare shopping  , ps io l'abito ce lo pronto ma per loro cioè le damigelle però il tuo deve essere diverso sei la testimone , capito?"

"Di ho capito ma siamo quatto?"

"Io , Hayley , Rebekah e Hope.
Per te va bene ?"

"Certo più  siamo meglio è"

"Alle 5 ?"

"Alle 5. A  dopo "

"A dopo neo mamma "

Fine Chiamata

Appena finita la chiamata con Chiara e non ho avuto subito un giramento di testa però non c'ho fatto molto caso quindi sono tornata in sala da pranzo dove ancora c'erano tutti quanti che facevano conversazione, appena varco la soglia di ingresso sento subito un giramento alla testa e svengo.

Vengo catapultata in una stanza che io conosco benissimo, e la stanza del letto del mio amico bulgaro quello là che mi ha inflitto la maledizione dello scorpione.

Faccio un giro completo di tutta stanza ma non trovo nessuno e sopratutto niente.

Trovo un bigliettino piegato molto accuratamente sul comodino dove c'è scritto" Troviamoci dove ci siamo visti la prima volta" così subito mi vado a dirigere nel famosissimo bar in cui ho conosciuto una delle persone più belle di tutta la mia vita.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora