Jimin

775 56 13
                                    

Il campanello suonò e Taehyung sussultò per il suono improvviso. Osservò il ragazzo alzarsi e raggiungere la porta. Si bloccò nell'osservare ogni suo movimento. Lo incantava.

Jungkook aprì la porta e dentro l'abitazione entrò un altro ragazzo basso quanto Taehyung (per comodità nella storia, ho deciso di fare basso anche taehyung. rispetto alla realtà sono un po' più bassi).

Taehyung si fermò nel guardarlo. Intuì che il ragazzo appena entrato fosse Jimin. Era alto quando lui, aveva i capelli biondi e delle guanciotte paffute. Aveva anche un bel fisico e il tritone si ritrovò a confrontarlo con il suo. Infatti abbassò lo sguardo sul suo ventre toccandolo e facendo un piccolo broncio. Jimin aveva una pancia piatta mentre lui no. Guardò anche le sue manine piccole che rendevano il ragazzo più tenero di quanto già non fosse. Poi guardò le sue trovandolo del tutto diverse.

Una voce sconosciuta lo interruppe dai suoi pensieri.
"Kookie lui chi è?" chiese un po' confuso ma anche irritato il nuovo ragazzo.

Taehyung sorrise alzandosi e raggiungendoli "Sono Taehyung!" disse saltellando. Salutò poi con la mano, mezza nascosta dalle maniche della felpa che indossava.

Jimin osservò come lo sconosciuto fosse vestito e sul suo volto apparve un'espressione contraria. Allacciò le braccia al petto un po' infastidito da quella nuova presenza.

Taehyung invece, un po' confuso e un po' triste pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato, giocò con le sue dita risultando un po' infantile.

Non capiva perché quel ragazzo sembrasse odiarlo...

Jungkook guardò la reazione di Jimin entusiasta. Allacciò il braccio intorno alla vita del biondo che subito si sciolse e arrossì sorridendo.

Taehyung osservò la scena, sentì una strana sensazione di rabbia e tristezza a vedere quella scena ma era anche curioso. Quindi tra amici facevano così?

Si avvicinò ai due e prese il braccio libero del corvino facendo in modo che allacciasse il braccio intorno alla vita del tritone. Poi lo guardò sorridendo.

Jungkook ridacchiò imbarazzato e lo tolse dolcemente. Si staccò anche dall'altro che aveva fulminato Taehyung e si diresse in cucina.

Taehyung confuso alzò le spalle e andò a sedersi sul divano del salotto.

Triton ▪︎kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora