Addio

1.1K 67 19
                                    


Taehyung aveva raggiunto il mare. Non aveva detto più nulla una volta uscito da quella casa. Era diventato muto mentre i suoi occhi continuavano ad esprimere quanto stesse male.

Era sulla spiaggia mentre guardava le onde che arrivavano sulla sabbia prima di tornare indietro.

Taehyung non voleva andarsene così presto. Sapeva che di lì a poco sarebbe diventato schiuma del mare ma non voleva. Si era aggrappato così tanto a quella vita ma soprattutto a Jungkook.

Gia, Jungkook. Il ragazzo di cui si era innamorato, con cui aveva fatto l'amore e colui che ora era felice con un altro.

Per quanto facesse male, era felice per il ragazzo. Jimin era evidentemente il ragazzo giusti per lui.

Taehyung non sapeva cosa fare. Come doveva comportarsi ora che la fine era vicina? Non voleva ancora crederci. Aveva passato così tanti bei momenti insieme a Jungkook. Cosa doveva fare?

Era così impresso nei suoi pensieri che non si era accorto di non essere più solo. Jungkook lo aveva raggiunto ed ora era affianco a lui con il fiatone.

Taehyung si voltò verso di lui e gli fece un piccolo sorriso. Jungkook si sedette accanto a lui.

"Sai, non ho mai creduto all'amore non corrisposto..." cominciò a parlare il tritone mentre il corvino lo ascoltava.

"Mi sono sempre detto che se ti innamori, significa che hai trovato la tua anima gemella. Sotto l'acqua è sempre stato così. Ma adesso so di essermi smepre sbagliato. Non c'è niente di più doloroso di un amore a unico senso.." le lacrime tornarono a scendere sulle sue guance.

"Io ti ringrazio Jungkook...ti ringrazio per avermi dato la possibilità di amare. Grazie anche per avermi ospitato a casa tua. Devi sapere che dalla prima volta che ti ho visto, il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo. Mi sono innamorato a prima vista." si voltò verso di lui sorridendo. "Sono felice tu abbia trovato la tua anima gemella. Anche io l'ho trovata. Anche se alla fine non potrò stare con te, sono felice dio ciò che abbiamo passato. Ti amo Kookie.." concluse Taehyung baciandogli una guancia.

Jungkook stava piangendo. Si sentiva così in colpa e dispiaciuto. Non voleva salutarlo anche se non poteva farci nulla.

Taehyung sentì la sua pelle diventare umida così la guardò trovando della leggera schiuma sulla pelle. Sorrise tristemente e si voltò verso il ragazzo "Kookie, devo andare...Sii felice e..ti amo" disse prima di dargli un abbraccio.

"Per quanto vorrei darti un bacio di addio, so ormai che non posso farlo. Saluta Jimin da parte mia...digli che è davvero fortunato ad averti...adesso vado" disse allontanandosi da lui e avviandosi verso l'acqua.

Le sue gambe furono subito sostituite da una cosa di pesce che piano piano stava lasciando schiuma.

Si voltò un'ultima volta verso Jungkook, il quale era rimasto in silenzio tutto il tempo piangendo, e gli disse "Addio Kookie" prima di cominciare a nuotare più pontano possibile.

Taehyung si fermò a guardarsi: la schiuma stava aumentando così fece un ultimo sorriso prima di svanire del tutto.

Adesso Taehyung faceva parte del mare.

Jungkook pianse. Pianse anche mentre tornava a casa. Taehyung non c'era più.

Triton ▪︎kookvWhere stories live. Discover now