cosa fare?

698 52 4
                                    

Taehyung si stava rotolando nel letto da ormai un'ora. Le parole di Jimin lo avevano turbato tanto da non fargli chiudere occhi.

Cosa doveva fare? Anche lui era innamorato di Jungkook...
Doveva aiutare Jimin o aiutare se stesso?

Come poteva dire di no al suo nuovo amico? Infondo da una parte voleva anche testare Jungkook. Si era donato a lui e continuava a ripetersi che i suoi sentimenti sarebbero stati ricambiati.

Taehyung credeva che l'amore potesse uccidere ma era sicuro che non sarebbe mai capitato a lui.

Su alzò deciso a fare una mossa e raggiunse il corvino che stava guardando la TV. Era quasi mezzanotte ma nessuno dei due era stanco da voler dormire.

Taehyung si mise a sedere al suo fianco e guardò quello che per lui era uno strano specchio. "Kookie" lo richiamò senza distogliere lo sguardo dallo schermo.

Jungkook si voltò verso di lui dicendogli di continuare. Da una parte era curioso, dall'altro aveva un po' paura di quello che il tritone avrebbe potuto dirgli.

"Jimin mi ha detto che gli piace un ragazzo" Taehyung si voltò verso di lui e notò il suo sguardo. Jungkook aveva una vera e proprie espressione di gelosia.

"Ah si? E chi è?" chiese cercando di nascondere il suo fastidio per quella affermazione. Taehyung sentì il petto dolergli un po' ma si tranquillizzò continuando.

"Non posso dirtelo. Per caso ti da fastidio?" azzardò a chiedere. Non sapeva cosa doveva fare, pensare.

"Si, è il mio migliore amico e lo ha detto prima a te che a me" mentì il corvino e a quella frase il petto di Taehyung si sentì leggero. Sorrise e lo prese un po' in giro mentre l'altro si sciolse.

"Anche a me piace un ragazzo" Disse poi il tritone e Jungkook deglutì. Sapeva già di piacergli dopo quella nottata ma non poteva dirlo al ragazzo, sapeva cosa sarebbe successo.

"A-anche a te?" chiese insicuro il corvino. Taehyung annuì sorridendo e si appoggiò alla spalla del ragazzo chiudendo gli occhi "lo amo così tanto. Farei di tutto per lui. È davvero bellissimo e gentilissimo" disse mentre sentiva il sonno prendere possesso del suo corpo.

Jungkook si sentì in colpa dopo quella piccola descrizione. Gli accarezzò la testa sospirando finché non decise di portare il ragazzo a letto. Lo distese sul letto e lo coprì a modo per poi tornare sul divano. Accese il suo telefono e aprì la galleria. L'ultima voto che aveva fatto era stato un selfie con Taehyung.

Sospirò e scrose le foto finché non si fermò su Jimin. La ammirò in tutta la sua bellezza e sorrise. Ripensò a quello che gli aveva detto Taehyung. A jimin piace un ragazzo. Spense il telefono e rimase su quel divano tutta la notte.

Triton ▪︎kookvWhere stories live. Discover now