La crudele verità

807 60 8
                                    

Jungkook quella mattina doveva parlare con Jimin. Doveva farlo a tutti i costi. Doveva sapere chi piacesse al ragazzo, era geloso e anche tanto.

Taehyung stava dormendo quando Jimin entrò in casa. La prima cosa che fece quest'ultimo fu dare il buongiorno altre che a guardare il corvino in modo confuso.

"Come mai sono qui?" chiese mentre Jungkook aveva uno sguardo più che serio.

"Dobbiamo parlare" disse fermo. Jimin sentì l'ansia prendere possesso del suo corpo.

"dimmi" disse facendo finta di essere calmo. Ma dietro lui c'era solo una grande tempesta.

"Taehyung mi ha detto che ti piace qualcuno" andò dritto al punto. La sua mascella era ben esposta perché rigida e le mani strette in due pugni. Lo sguardo serio faceva intravedere la gelosia.

Jimin sorrise vedendo la sua reazione e decise di provocarlo un po' "Si, è così. Perché?" chiese accavallano una gaba e guardandolo con un piccolo sorriso.

"Come è questo?" chiese il corvino facendo trasparire tutto il suo fastidio.

"Beh, è alto, muscoloso, bellissimo e sexy. Molto sexy. I suoi occhi mi catturano ogni volta e le sue labbra mi gridano di baciarle. I suoi movimenti sono ipnotici e svengo dalla troppa bellezza" disse Jimin sognante mentre Jungkook sentiva sempre di più la voglia di spaccare tutto.

"Tsk nessuno può essere meglio di me" oh Jimin la sentì bene quella frase. E non solo lui.

Taehyung, che si era alzato da poco, sentendo le voci, decise di spiare la situazione per la troppa curiosità.

"Kookie non dirmi che sei geloso" Disse Jimin sorridendo contento.

"io?! Geloso?! si, ok? Sono geloso in un modo incredibile" Jimin perse un battito a quella frase. Anche Taehyung lo perse ma in senso negativo: sentì un colpo al cuore, il petto gli faceva male ma si convinse che non era nulla, che era gelosia per il proprio amico. Si, doveva essere così.

Jimin arrossì e sorrise "e perché sei geloso?" chiese. Gli mancava davvero pochissimo a dichiararsi.

"Perché mi piaci ok?! Mi piaci davvero davvero tanto" ammise infine Jungkook abbassando la testa.

Taehyung sentì più dolore di prima. Adesso intorno a lui c'era silenzio, le parole del corvino continuavano a riempirli la mente. Senti le gambe deboli e si sbrigò a tornare in camera e raggiungere il letto prima di cascare in terra. Le lacrime avevano iniziato a scendere. Era la prima volta che piangeva.
Si toccò le guance e vide le dita bagnate. Fece un triste sorriso. Allora quello era il dolore. "è davvero insopportabile.." disse a se stesso tenendosi il petto mentre singhiozzava.

Jimin invece sentiva il cuore martellargli nel petto "Non c'è bisogno di essere geloso di te stesso.." concluse e abbassò il volto.

Jungkook glielo alzò con due dita accarezzandogli successivamente le labbra. Jimin arrossì a quel gesto.

Il corvino lo avvicinò a se finché le loro labbra non si scontrarono dando via ad un bacio casto che pian piano diventò  lussurioso.

E se mentre i due si scambiavano gesti d'amore, Taehyung invece stava ancora piangendo. L'aria sembrava mancargli nel petto. Gli faceva così male che credeva potesse morire in quell'istante.

Lui sapeva cosa sarebbe successo poi, ne era al corrente. Eppure non riusciva a crederci che proprio lui, che credeva così tanto all'amore ricambiato, avesse dovuto subire tutto questo.

Alla fine riuscì a calmarsi. Si sistemò per bene prima di raggiungere i due che ora conversano tranquillamente.

"Buongiorno" disse prima di essere raggiunto da un Jimin raggiante.

"Taehyung, ti ringrazio davvero tanto. Adesso io e Jungkook stiamo insieme" disse felice. Il tritone fece un leggero sorriso prima di guardare Jungkook. Questo era preoccupato per lui sapendo cosa sarebbe potuto accadere. Taehyung fece scendere qualche lacrima dai suoi occhi continuando a sorridere "sono felice per voi" disse prima di correre fuori da quella casa.

E Jungkook si sentì terribilmente in colpa per Taehyung.

Triton ▪︎kookvWhere stories live. Discover now