CAPITOLO 1

45.7K 1K 3K
                                    

(contiene scene di sesso)

"NON VERRO PER TE PUTTANA"

================================================================================

E un altro anno è iniziato ha Hogwarts, il mio sesto anno.

So che mi attenderà un anno di merda, tutti i componenti della mia casa mi odiano. Perchè? perchè sono la patetica ex del prescelto, un grinfondoro. Si sa Grinfondoro e Serpeverde non vanno d'accordo, come ho potuto pensare anche solo per un secondo che avrebbe potuto funzionare tra me e Harry.

Entrai in sala comune serpeverde, cercai di non attirare troppo l'attenzione, così mi diressi di corsa verso camera mia. Per fortuna non dovrò condividere la stanza con nessuno quest'anno. Iniziai a sistemare le mie cose, quando ad un tratto la porta si aprii di colpo sbattendo contro il muro, saltai in aria dallo spavento, era Blaise, il mio migliore amico, riusciva sempre ha strapparmi un sorriso, "ma sei impazzito Blaise! mi hai spaventata!" urlai, chiuse la porta dietro di sè, poi si sdraio sul letto e sorridendo disse sarcasticamente "dai y/n non sei ancora pronta, siamo già in ritardo!", poi sbuffando dissi "non verrò a cena, non ho fame", sorrise e mentre iniziò ad aprire i miei cassetti disse "Stasera si va ad una festa!", "oh no- no " dissi allontanandomi da lui.

Rimase in silenzio, poi tirò fuori dal mio cassetto una gonna attillata nera e un top in pizzo verde, "metti questi" disse mentre me li lanciava. Sbuffai. Andai in bagno e mi preparai, poi sarcasticamente dissi "come sto?", lui si avvicino scrutando ogni singola parte del mio corpo, poi mi prese i fianchi avvicinandoli dolcemente al suo inguine, "sei perfetta" sussurrò al mio orecchio, sentii un brivido lungo la schiena.

Per fortuna c'era Blaise, lui mi è sempre rimasto affianco, e so che ha una leggera cotta per me.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Essendo che non so chi siano i miei genitori, passo tutte le estati con la sua famiglia, mi hanno accettata fin da subito, pur non sapendo se ero una purosangue o no. I miei genitori mi hanno abbandonato quando ero piccola, durante l'estate lavoravo per guadagnare soldi, anche se la signora Zabini mi ripeteva sempre di non preoccuparmi, che ancora non dovevo pagare io, ero solo una ragazza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ci avviammo verso la festa, "vado a prendere da bere" disse Blaise, e mentre lo aspettavo vidi Draco, quanto era bello, ho sempre avuto una cotta per Malfoy, ma io e lui non abbiamo un rapporto normale, mi ha sempre presa in giro fin dal primo anno.

Iniziai a fantasticare immagini proibite su Draco, quanto sarebbe stato bello baciarlo, sentire i suoi anelli di metallo freddo sul mio corpo, gemetti leggermente senza neanche accorgermene, e poi di colpo tornai alla realtà quando Blaise ridendo disse "hai gli ormoni a mille oggi!", alzai gli occhi al cielo e notai in lontananza Harry che si baciava con Cho, rimasi pietrificata, la mia mente era andata in confusione, avevo una marea di pensieri in testa. Cavolo. Ci eravamo appena lasciati. Perché lo fa. Non gli è importato niente di me.

Sentivo i miei occhi offuscarsi dalle lacrime, ma mi rifiutai di farle scendere, così distogliendo lo sguardo da Harry, afferrai il bicchiere che aveva in mano Blaise, e senza pensarci tutto d'un fiato iniziai a bere il liquido che conteneva, "cazzo." Blaise mi guardò esterrefatto, feci una faccia disgustata "ma che cazzo è questo Blaise!" lui iniziò ha ridere, "è vodka". Lo guardai e dissi "ne voglio un altra". Volevo dimenticare tutto e divertirmi.

TOO TOXIC //Draco Malfoy//Where stories live. Discover now