un risveglio inaspettato

2.1K 100 55
                                    


Un giorno Sirius si era alzato stranamente per primo e decise di vendicarsi, facendo uno scherzo a James, infatti quest'ultimo in quel periodo passava molto meno tempo con loro e spariva sempre dopo le lezioni, anzi ormai se tornava a dormire era già tanto, infatti doveva prendere quel opportunità al volo.

Prese un secchio pieno di acqua gelata e lo fece lievitare sopra il letto del cervo e lo fece cadere, ma non senti nessuno urlo e la cosa lo spaventò, normalmente avrebbe gridato come un cretino a sarebbe uscito di corsa dal letto, così decise di andare e aprire le tende e lì fu lui ad urlare, infatti nel letto dove ci doveva stare solo James c'era anche Regulus, il suo fratellino, nudo e tutto bagnato, ok probabilmente quest'ultima cosa era colpa sua ma cavolo perché era lì? Magari James lo aveva rapito e poi costretto o magari non era davvero Regulus, ma una ragazza chi si vergognava e quindi aveva usato la polisucco insomma c'erano tantissime motivazioni per il motivo che suo fratello minore stava dormendo con il suo migliore amico ed erano entrambi senza vestiti, vero?
Remus si svegliò di colpo e prese la bacchetta e andò verso Sirius "perché cazzo ti metti ad urlare alle 6 di mattina, dammi solo un motivo e non ti picchio" Sirius indicò il letto di Ramoso che stava coprendo con un cuscino le parti intime di Regulus che stava guardando Sirius con aria assassina e una cosa era sicura, in quel momento quello più propenso a picchiare quel cagnaccio era lui "oh credo sia una buona ragione" e detto questo abbassa la bacchetta.

Probabilmente Reguls non aveva ancora elaborato la situazioni infatti si giro verso James "amore m" la frase probabilmente sarebbe stata completa se non fosse per il tentato omicidio di James da parte di Siriussonoiperprottetivoneiconfrontidireg che gli salto addosso "TI HA CHIAMATO AMORE, POTTER SEI MORTO" Remus fece appena in tempo a prendere la vita del suo ragazzo e allontanarlo dalla coppia ancora mezza addormenta. "Sirius che ne dici se andiamo a prendere la colazione e poi torniamo qua a" il maggiore dei Black interruppe subito il suo ragazzo "se pensi che li lascerò soli ti sbagli, chissà cosa possono fare" Remus preferì non fargli notare che erano già nudi e che la sera prima avevano silenziato il letto, penso che era una scelta molto saggia ma probabilmente James non la pensava così "Pad, peggio di ieri sera non possiamo fare" Regulus su girò verso di lui e gli tiro un leggero pugno sulla spalle "sei un coglione Potter, Sirius non ascoltarlo però l'idea di Lupin è carina in effetti ho fame" "non ti basta quello che hai mangiato ieri? Chiariamocise ne vuoi ancora non mi lamento" non era possibile, chi era così deficente da fare una battuta del genere proprio mentre si ha il fratello maggiore del proprio ragazzo davanti? ovviamente James Potter.

Remus lascio andare Sirius che si fiondo sul suo migliore amico che si stava avvicinando a Regulus "non osare" intanto il più piccolo dei Black non ci capiva più nulla quindi fece la cosa più sensata, si alzò con la speranza che James non dicesse delle battute che avrebberò peggiorato la sua situazione, purtroppo il suo era solo un desiderio inesaudibile, e quando la frase arrivò Sirius non era il solo con istinti omicidi verso Potter.

"Tesoro, ti ho mai detto che hai un bel culetto? Ancora di più visto da qua"

Remus sapeva che il suo migliore amico era un deficente, ma non pensava fino a questo punto; Insomma c'è un limite a tutto, pure al narcisismo di Sirius ma a quanto pare non alla deficenza di Potter. Sirius invece decise di contare, non aveva intenzione di finire ad Azkaban per l'omicidio di James Potter, non ne voleva la pena, decisamente no. E probabilmente anche James aveva notato le facce dei suoi amici "eddai è vero, insomma guardatelo" poi ci penso "nonono scherzavo solo io posso guardarlo" e si alzo per andare dietro di lui e gli cinse la vita con le braccia. "Vero amore che sei solo mio?" A quelle parole Regulus senti i brividi e arrossì leggermente e gli sussurò in rimando "solo tuo" e subito dopo James gli iniziò a lasciare dei baci sul collo "scusate, non ci tengo a vedervi scopare e nemmeno nudi, quindi vestitevi e poi vi picchio"

"Che c'è fratellone ti sei svegliato con il piede sbagliato?" Queste parole erano principalmente per prenderlo in giro, sapeva benissimobcosa c'era che non andava "L'unica cosa sbagliata che c'era in questa stanza quando mi sono svegliato eri te, nudo, nel letto del mio migliore amico." Beh se l'era cercata, questo fu il primo pensiero di Remus ma poi noto la faccia di Regulus e capi. Lui ancora faceva fatica ad accetarsi e quelle parole sicuramente non aiutavano. James invece senti il corpo del ragazzo davanti a lui irrigidirsi e gli strinse leggermente i fianchi "secondo me, quella e queste è una cosa più che giusta" e detto questo baciò il più piccolo dei Black. Regulus si staccò subito e si appoggiò al petto di James "forse lo è" queste tre parole uscirono dalla bocca del minore come un sussurro, più rivolte a sé stesso che ai tre grifoni, ma quello probabilmente non era la sua giornata fortunata e tutti lo sentirono.

James dietro di lui allentò la presa sui suoi fianchi e si staccò per mettersi davanti a lui e guardarlo negli occhi "se ti rende felice, è giusta. Questa cosa ti rende felice?" Regulus abbassò lo sguardo ma il moro gli mise due dita sotto il mento e lo alzò fino a costringerlo a guardarlo negli occhi "ti faccio stare bene?" Lui non ne aveva dubbi "no, tu non mi fai stare bene" James fece un passo in dietro e lasciò il mento del ragazzo con gli occhi colori tempesta "tan tan tannn" "Sirius non è il momento" "eddai i" non fece in tempo a finire la frase che Remus gli diede uno leggero schiaffo "zitto, e ora noi c'è ne andiamo così voi discutete bene" probabilmente lui era quello con più cervello là dentro infatti non aspettò nemmeno una risposta dal Black senior e lo trascinò fuori.
"Quindi non stai bene con me" mentre parlava James si sedette sul letto e incrociò le gambe comprendosi con un cuscino "quanto siete melo drammatici voi Grifoni, farmi sentire la frase no?" Regulus aveva preso i boxer e se li stava mettendo mentre diceva quelle cose, l'occhialuto lo stava guardando confuso "io non sto sempre bene con te, ma sono felice e mi sento amato ed ho anche imparato ad amare e solo grazie a te"

James lo stava guardando stupito, non se lo aspettava "tu mi ami?" La serpe scoppiò a ridere per la faccia del suo ragazzo e si avvicinò, mettendosi a cavalcioni su di lui e guardandolo negli occhi "si, io ti amo James Potter" e lo baciò dolcemente. Il grifone ricambio e poi si staccò e lo guardò sorridendo mentre gli prendeva la mano"ti amo anche io Regulus Black"















Spazio autrice

Ok la sto scrivendo da giorni e lo so che il finale fa schifo ma apprezzate

Jegulus HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora