viaggio

1K 67 24
                                    


Regulus stava leggendo tranquillamente nel suo scompartimento, il futuro erede dei Black cercava in tutti i modi di non pensare al fatto che da lì a qualche ora avrebbe rivisto i suoi amati genitori.
Regulus appoggiò il libro è si alzo per prendere un maglione dalla sua valigia, non lo avrebbe mai ammesso ma odiava il freddo e i quel momento c'è n'era troppo.

Ad interrompere la calma della cabina fu il ragazzo del più piccolo, James Potter che entro nello scompartimento e prese di peso Regulus che lo guardò divertito "che vuoi fare? Rapirmi per portarmi a casa?" L'occhialuto si finse stupito

"Amore avevi detto che non studiavi divinazione" e detto questo andò nello scompartimento dei malandrini mente Reggie gli tirava dei pugni sulla schiena e gli urlava di lasciarlo.

Appena entrò si rese conto che c'erano più persone del previsto e guardò Remus confuso "se siamo così in tanti come faccio a farlo sembrare un incidente?" Disse Reg, parlando più a se stesso che agli altri. James gli mise una mano sulla bocca e lo guardò "niente omicidi"

Regulus alzò gli occhi, intanto Sirius li stava guardando "Ram acevi detto tre minuti r torno? Non 'vado a rapire tuo fratello e torno'" James alzò le spalle "io non l'ho rapito, lui mi ha pregato di portarlo con me" Lily scoppio a ridere e il cervo la guardò male poi si rivolse a Remus "puoi tenerlo per 10 secondi?" E gli allungo il suo ragazzo, cosa che nessuno sapeva, sotto lo sguardo confuso del licantropo che lo prese.

James si mise davanti ed esclamò "sai Black, mi ricordavo avessi un culo più moscio" e poi si divertì a guardare il più piccolo borbottare qualcosa diventando tutto rosso. Subito Sirius si alzo di scatto e si mise davanti a suo fratello con fare protettivo.

"Calma i tuoi ormoni cornuto che non sei altro, lui no" James lo guardo confuso "come no? Lui si" e detto questo prese l'erede e gli palpo il culo sotto lo sguardo scandalizzato di Sirius.

"Tranquillo Sir, ormai sono abituato a questo tipo di violenze da parte sua" disse il più giovane, ma appena guardò in faccia i ragazzi si penti "cioè ovviamente fatte a scherzo, lui non ha mai fatto nulla senza il mio consenso" inizio a graticolare a disagio e si fece sempre più rosso "cioè non è mai successo nulla perché io non gli ho mai dato il consenso e la mia era una frase detta tanto per" James scoppio a ridere mentre Sir prese Regulus e lo mise a terra "Reggie ti ha mai fatto qualcosa?" Al sentire quel nome il serpeverde rabbrividì, solo lui lo chiamava così e da quando se ne era andato dai Potter non lo aveva mai fatto "no Siry, io e Jay siamo amici e ogni tanto ci capita di scherzare" e disse questo si sedette e probabilmente per la prima volta si godette un viaggio in treno tranquillo



Jegulus HumorWhere stories live. Discover now