Ad ogni respiro che inalo, una puzza acuta e nauseante di alcool mi brucia il naso, il mio stomaco non gradisce e per poco vomito. Ma da quant'è che sono qui? Le luci dei neon mi accecano e fa veramente freddissimo in questa stanzetta spoglia in infermeria, voglio tornare nella mia stanza.
Beh e che dire della confusione che ho in testa?!? é talmente tanta che adesso sento a malapena il dolore allo zigomo.
Ho mille domande ad esempio: perché Dan si stava picchiando con Draco? Probabilmente avrà scoperto che cosa é successo tra di noi ieri sera... Merda, speriamo di no, mi sento male al pensiero, Dan non si merita di scoprirlo così. E dov'è adesso? Perché seduto in fondo alla stanzetta c'è Draco? Oh mamma, speriamo stia bene, non riesco ad avere pensieri positivi percepisco negatività nell'aria. Fortunatamente non si é ancora accorto che mi sono svegliata. Ahi! Lo zigomo é tornato a fare malissimo! Mi volto, sul mobiletto vicino al letto c'è un sacchetto trasparente con del ghiaccio fresco, bene, adesso lo sostituisco con questo che é ormai mezzo liquido. Prima di prendere il sacchetto e fare inevitabilmente rumore, osservo un ultima volta Draco é così carino, immerso nei suoi pensieri. Il suo viso é palesemente rilassato, ha un piccolo taglio sul labbro inferiore. Non sembra per niente appena uscito da una rissa. I suoi occhi sono fissi sulle sue scarpe e di tanto in tanto sbuffa rumorosamente, chissà a cosa sta pensando. É la prima volta che lo vedo così, senza filtri.
<<Hey, Bad Boy come stai?>> chiedo cercando di sembrare disinvolta. Alza la testa e i suoi occhi sono incollati nei miei, in men che non si dica mi raggiunge, sposta il ghiaccio ormai inutile che ho sullo zigomo e mi passa quello fresco sul comodino, ahi che dolore. <<Come stai tortina?>> sussurra spostandosi un ciuffo all'indietro <<Come sto io? Come stai tu?? E poi, che é successo? Perché vi siete picchiati?? E Dan dov'è? Sta bene??? Da quanto tempo sono qui???Perché non sei venuto a lez...>> mi tappa la bocca con la mano gelida e mi dice <<hey hey hey, chiudi quella bocca!! Ti preferivo mentre dormivi!>> ride. << Tortina, Inizio io con le domande, come stai?>> si side al mio fianco togliendomi la mano dalla bocca, sbuffo << mi fa un pochino male lo zigomo ma per il resto mi sento bene. Dov'è Dan?>> chiedo ansiosamente e con il cuore a mille. Il suo sguardo si indurisce <<Come sta?? è stato espulso lo stronzo.>> dice senza smettere di fissarmi Di colpo mi si gela il sangue, il cuore inizia ancora più forte di prima, le lacrime sono ormai inarrestabili. Sospira << Dan non merita le tue lacrime! Vuoi sapere perché ci siamo presi a botte?>> chiede, ha le mani chiuse a pugno, riesco a vedere le sue nocche diventare sempre di più bianche é arrabbiatissimo. Non riesco a parlare, mi limito ad annuire e il suo viso fa una smorfia, si alza e si appoggia di peso alle sbarre fredde del letto <<devi sapere che il tuo caro ragazzo perfetto, ha registrato con il cellulare i vostri incontri romantici di nascosto.>> dice a denti stretti. Il cuore si blocca di colpo, mi sembra di avere un masso sopra al petto << Ieri notte ha inviato a tutta la sua rubrica un video>>fa una pausa e mi guarda, prende la mia mano e la stringe, il ghiaccio dei suoi anelli mi fa tremare <<continua>> dico secca <<nel video ci sei tu in reggiseno e quello stronzo. GIURO CHE LO AMMAZZO!>> da un pugno nel suo palmo <<Beh quello stronzo, é sopra di te e...>> lo interrompo <<okok non voglio sapere altro>> urlo tappandomi le orecchie.
Le lacrime continuano a cadere, non ci posso credere! Dan non mi farebbe mai una cosa del genere! Mi sento derubata, derubata della mia intimità, della mia privacy. Adesso tutti hanno un video di me mezza nuda, inizio a singhiozzare. Si siede sul letto e mi abbraccia, lascia scorrere le sue mani sulla mia schiena e il suo meraviglioso profumo di mele e oceano mi tranquillizza. <<Non preoccuparti pasticcino, ho già detto a Marcus di occuparsi dei video, sai lui, sa essere molto persuasivo.>> dice con tono diabolico <<G...Grazie, sono sconvolta e sinceramente non capisco il suo gesto, perché lo avrebbe fatto? Tu hai visto il video?>> dimmi di no, dimmi di no, ti prego mormoro dentro di me. <<Sfortunatamente si.>> tossisce e aggiunge <<c'è dell'altro, mi dispiace>> fa una lunga pausa, sospira e torna a guardarmi negli occhi, se non mi parla subiro gli tiro il sacco del ghiaccio in fronte! <<Ricordi Lucy? Beh lei, lei e Dan sono amanti>> inizio a ridere sempre più forte e Draco mi guarda sorpreso. Poi inizio a piangere e poi di nuovo a ridere, sto forse impazzendo? Mi accovaccio su me stessa afferrandomi le ginocchia e dondolandomi avanti e indietro, questo é solo un sogno, non é la realtà, NON può essere! <<Mi dispiace credimi, veramente tanto, tu non meriti di stare così per quell'essere.>> dice carezzandomi la guancia <<SMETTILA! Non può essere vero!>> gli urlo con gli occhi pieni di lacrime. Sospira, infila la mano nella tasca della divisa, sfila il cellulare e mi fa vedere questa foto. <<guarda>> sospira a testa bassa
Fanculo!
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Grazie a tutti per aver letto anche questo capitolo!!!! 💖🐍💖 Se vi sono piaciute le storie lasciatemi una ⭐