5° CAPITOLO

13.2K 750 56
                                    

-E tu che ci fai qui?- sorride e si avvicina -Abbiamo migliori amici in comune...come tu sei venuta a parlargli, sono venuto anch'io!- esclama sorridente. Appena si accorge di Logan cambia espressione, sembra quasi infastidito. -È ..tuo..ecco..figlio!?- balbetta. -Ssi..Drew è lui..- si avvicina -Me lo presenti?- sorrido. Vederli uno accanto all'altro mi fa molto felice, ma il problema è che se dico il nome lui potrebbe capire tutto...d'altronde in qualche modo l'ha scelto lui, comunque sia e' inevitabile..non posso tenere nascosto il nome di mio figlio...anzi nostro..

-Logan..si chiama Logan..- s'rrigidisce subito.

DREW'S POV

Non ci posso credere ha dato quel nome ha suo figlio! Ha dato il nome del mio futuro figlio al suo...c'eravamo promessi che quel nome sarebbe stato il nome del nostro figlio. Era una promessa a cui credevo, ci credevo tantissimo, sa molto bene la storia di quel nome e perché è importante ma lo ha fatto comunque. Mi sento tradito in qualche modo, non doveva farmelo. Purtroppo non riesco a nascondere la mia rabbia e la mia frustrazione!

-Lo sai vero ciò che hai fatto!?- abbassa lo sguardo, ovviamente ha capito. Ma per quanto io sia arrabbiato per la sua decisione non posso essere arrabbiato con lei, ci tengo troppo e proprio ora che l'ho ritrovata non voglio perderla. Sospiro -Va bhe..tranquilla!- mi sorride -Grazie Drew davvero è importante per me che sia tutto apposto..- annuisco -Ora è meglio che vado!- mi avvicino alla porta della loro casa e la guardo partire e andar via.

SIRI'S POV

Sono da un'ora davanti a questo armadio ma non so proprio cosa mettermi e nana continua a dirmi che posso andarci anche in pigiama tanto sono sempre bella soprattutto ai suoi occhi ma non ci credo molto...ed io voglio farmi bella per lui mi sento così stupida per questa cosa ma è così. Sento il bisogno di farmi bella per lui anche se tutto ciò che voglio è amicizia, una vera amicizia come era all'inizio, voglio che torniamo così affiatati ma solo da amici, anche perché sarebbe troppo complicato frequentare lui standoci assieme e tenergli una cosa così grossa nascosta. Voglio allontanarlo solo per Logan ma per me ci starei tutto il giorno insieme, sì forse sono ancora egoista ma non riesco a stargli alla larga, questi ultimi anni è stato un'inferno e forse molta gente non capisce ma solo chi sa la nostra storia lo può capire fino in fondo.

-Siri se continui a guardare l'armadio mi viene il sospetto che te ne sei innamorata- dice tra una risata e l'altra Hanna

-Stupida! Non so cosa mettermi!- alla fine opto per un vestito che mi arriva sopra il ginocchio a maniche corte con sopra una giacchetta di jeans e stivali corti con un leggero tacco. -Una meraviglia!- mi da il suo consenso così prendo la mia borsa e ridendo esco di casa che è giunta l'ora. Appena scendo le scale del vialetto ed esco dal cancello lo vedo davanti a me che mi fissa dalla testa ai piedi

-Smettila di guardarmi!- dico ridendo, peccato che mi piace troppo quando lo fa...

-Scusa...è solo che sei..wow..- scoppiamo a ridere e ci incaminiamo al ristorante

-Come stai?- chiede per spezzare il silenzio che si era formato -Bene tu?- annuisce -Bene dai..ora bene..- dice dolce guardandomi io gli sorrido di rimando. Quando siamo arrivati mi fa cenno della direzione col capo ed io lo seguo. Ci sediamo nel nostro tavolo e guardiamo il menù.

-Cosa hai fatto in questi anni?- chiedo curiosa -Finito il college sono andato a Parigi per alcuni mesi e ho lavorato come cameriere per un pò e dopo sono tornato e poi riscappato...ma tu già lo sapevi..- dice continuando a guardare il menù. -Tu invece...come hai fatto ad andare al college col pancione?- lo guardo -Non ci sono andata molto...sono andata là per due mesetti poi appena cominciava a vedere la pancia ho smesso- annuisce mettendo da parte il menù.

UN CUORE DOLCE IN PIU'   -sequel di Cuore dolce carattere amaroWhere stories live. Discover now