11- il consiglio di guerra

322 13 0
                                    

Bloom's POV
La mattina seguente , già alle 10, cominciarono ad arrivare tutti i sovrani della dimensione magica : dozzine e dozzine di ricchi re e ricche regine con corone e culture diverse ... Wow.
Non avevo mai visto così tanti reali in una stessa stanza .
Erano tutti vestiti in un modo che , per una terrestre, può essere considerato buffo e bizzarro ma ,nonostante ciò ,i loro abiti riflettevano la loro immensa ricchezza.
Il consiglio si tenne a Domino , sia perché era stato Oritel a convocare tutti, sia perché Domino era il più ricco e importante pianeta della dimensione magica .
Finalmente alle 12:30 iniziò il consiglio .
-Sovrani, sovrane. Innanzitutto vorrei darvi il benvenuto a Domino e ringraziarvi di essere arrivati con così poco preavviso- Cominciò mio padre con la sua solita voce plateale.
Un applauso lo succedette .
-Ma oggi non siamo qui riuniti per celebrare una festa , ma per parlare di una minaccia che ,ancora , sta minacciando la dimensione magica: Valtor.
Dato che è stata mia figlia Bloom ad avvertirci di Valtor , a percepire la sua presenza e , con le Winx , Sky , mia figlia Daphne , Thoren , me e Marion , a ideare il piano ,ritengo che lei sia la persona più adeguata per esporvi questa nuova-vecchia minaccia." Concluse Oritel lasciandomi la parola.
-Re, regine ,innanzitutto vorrei esporvi come ho potuto avvertire tutti che Valtor fosse vivo:
Io e Valtor abbiamo lo stesso potere : la fiamma del drago, infatti lui è stato plasmato da un frammento di quest'ultima , quindi il nostro legame indistruttibile mi ha fatto percepire la sua essenza .
Crediamo che non si sia fatto vivo durante questi tre anni perché stesse preparando un grande piano per vendicarsi e per sottomettere tutti gli abitanti della dimensione magica, nessuno escluso.
Abbiamo motivo di credere ,inoltre, che si sia già alleato con le trix , sue alleate anche in passato.
In poco tempo abbiamo elaborato un piano che potrebbe batterlo ma per far sì che funzioni mi serve l'appoggio di tutti voi.
Ogni regno che aderirà all'alleanza dovrà dare 100 uomini da voi scelti per creare un unico grande esercito.-
A quelle parole seguirono molti mormorigli. io li ignorai e continuai.
-100 uomini per ogni regno così che voi ,una volta dati gli uomini , possiate avere un esercito vostro per difendere il vostro regno in caso di attacco.
Posizioneremo il Windred (così si chiama l'esercito) ,che sarà capitanato dal re Oritel e dalla regina Marion,di fronte al covo del nostro comune nemico una volta scoperto qual'è.
Quest'esercito avrà la funzione di distrarre Valtor che , sicuramente, manderà le Trix a combatterlo e , se possibile , a indebolire lo stregone stesso.
Mentre voi vi occuperete delle trix , noi winx più gli specialisti di fonte rossa , andremo da Valtor e lo sconfiggeremo.
Prima ,però , noi e gli specialisti andremo al college magico di alfea per trovare uno strumento abbastanza potente da sconfiggere Valtor .
E poi finalmente tornerà tutto alla normalità , una volta sconfitto finalmente avremo di nuovo la pace , potremo abbracciare i nostri cari, potremo tornare dai nostri amori, dalle nostre famiglie. Saremo di nuovo felici.

Per il momento abbiamo 400 uomini : Domino, Eraklyon , Solaria e Andros hanno contribuito.
Ora spetta a voi. Sconfiggiamo quel bastardo!-
Terminai la mia spiegazione .
-Bravissima amore- mi sussurrò Sky facendomi sorridere .
Dopo ben 2 minuti di attesa , i due minuti più lunghi della mia vita , la sovrana di Ninphea , Loris, parlò.
-Ninphea è con voi !-
-Anche Zenith-
-Contate pure su Melody!-
-Filored darà tutto quello che può per sconfiggere valtor -
E seguirono quest'esempio tutti i regni.
Mi sono sentita sicura . Avremo sconfitto quello stronzo.
-Hey! Vi siete dimenticati di noi? Anche noi combattiamo!- Una sottilissima e dolcissima voce sovrastrò le altre .
-Lockette!- Dissi io piena di gioia , e la abbracciai
-Amore!- disse stella
-Bridgit- Disse tecna
-Pif!- Disse Aisha
e tutte le pixie andarono a salutare la loro rispettiva fata .
Dopo gli abbracci pieni di gioia la regina delle pixie disse - Winx, sovrani, noi faremo tutto il possibile per sconfiggere Valtor! Contate pure su di noi!-
Un applauso di gruppo seguì quelle parole .
-Bene, grazie a tutti, davvero! Sono sicura che insieme riusciremo a uscirne , ancora una volta ! Ora noi Winx partiremo per Alfea e ,quando torneremo, attaccheremo Valtor!!-
Un altro applauso si diffuse per quella , ormai piena , stanza .
Ci andammo a cambiare , indossammo vestiti comodi e gli specialisti indossarono le loro solite divise e partimmo per Alfea più speranzose che mai.

Tu, ancora tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora