20-persa in quell'oceano infinito che sono i pensieri

228 6 0
                                    

Bloom's POV
Torrenuvola, Fonterossa, Ninphea, Domino, e mille altri luoghi. Valtor aveva conquistato tutto. Era come un Deja-vu. un orribile deja-vu.
Sapendo del rafforzamento di Valtor grazie al vortice delle fiamme la paura prese spazio nel mio cuore.
Andai in camera, dove non c'era nessuno, e uscii sul balcone.
Era tardi, forse le 2, e le winx non c'erano poichè erano andate nel centro città per qualche festa. insomma, per scaricare la tensione.
Uscita fuori osservai per circa un quarto d'ora alphea. Tutte quelle fate che ridevano e scherzavano nelle loro camere facendo pigiama party mi ricordavano i pigiama party del primo anno, prima delle Trix, o del secondo, prima di Lord Darkar il mio quale mi aveva trasformata in "Dark Bloom", come la chiamano le winx. Da lì il nostro rapporto non ha fatto che migliorare e ora siamo inseparabili. Anche quello con Sky è migliorato tantissimo. Ci amiamo. E non potrei essere più felice. Ma ogni cazzo di anno compare sempre un pazzo che vuole conquistare l'universo magico. Mentre tutte si godono la loro vita a chi tocca fermare i cattivi? Ovviamente alle Winx.
Tanto ci sono le Winx che sistemano tutto, che si preoccupano a fare? giusto, no? Godetevi le vostre vite, tanto ci sono le Winx. BEH ANCHE LE WINX VORREBBERO GODERSI LE LORO CAZZO DI VITE, LA LORO FAMIGLIA, LE LORO AMICIZIE, I LORO AMORI! I NOSTRI AMORI. ma non possiamo. non possiamo.
Senza neanche accorgermene strinsi il balcone a cui ero appoggiata e un fiume di lacrime cominciò a rigarmi il volto.
E PRIMA LE TRIX A SOLI SEDICI ANNI! a quindici anni un' adolescente dovrebbe ubriacarsi, NON RISCHIARE LA VITA PER SALVARE L'UNIVERSO MAGICO! , Lord Darkar a sedici anni, Valtor... al solo sentire nei miei pensieri quel nome rabbrividii, a diciassette anni , le streghe antenate e la liberazione di Domino sempre a diciassette , gli stregoni del cerchio nero , l'albero della vita con energia positiva e negatuva con trix e streghe antenate sempre ai diciotto, Tritannus ai diciannove, Selina e le trix a venti e ora di nuovo Valtor ai ventuno. E IO QUANDO CAZZO MI GODO LA VITA?! TUTTE NOI WINX NON SIAMO SOLO GUERRIERE E SALVATRICI, SIAMO ANCHE RAGAZZE! Eravamo adolescenti e non abbiamo potuto vivere la nostra adolescenza come tutte le altre, abbiamo avuto drammi d'amore ma li abbiamo messi in secondo piano rispetto all'universo magico , Aisha ha perso Nabu a causa degli stregoni del cerchio nero ma non si è arresa e li abbiamo sconfitti. Noi quand'è che vivremmo una vita normale? dopo ogni minaccia c'è n'è sempre un'altra, e un'altra e un' altra e un'altra ancora! BASTA! SONO STANCA! STANCA DI SACRIFICARMI SEMPRE. STANCA DI VEDERE LE MIE AMICHE CHE SI SACRIFICANO SEMPRE! Basta.
Solo allora mi accorsi di aver versato un fiume di lacrime , me le asciugai, sbattei le palpebre tre volte , feci un respiro profondo e tornai nei miei pensieri , stavolta con lucidità.
Nonostante tutto non mi pento di quello che ho fatto. Non mi pento di aver usato la mia vita per salvare l'universo magico. La mia vita non è stata normale , lo so, ma ci sono state le Winx, ci sono stati gli specialisti, c'è stato Sky, Oritel, Marion, Faragonda, Griselda, Mike, Vanessa. Sono stata fortunata ad avere tutte queste persone meravigliose al mio fianco. Ora dobbiamo battere valtor e poi se ci sarà una nuova minaccia la fermeremo insieme. perché noi siamo le Winx.

Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now