19- prepariamoci alla guerra.

236 4 0
                                    

Narratore's POV
Non illudetevi cari amici miei, non solo le winx si sono preparate allo scontro, ma anche Valtor e le sue alleate: le trix.
Se le winx si sono preparate a una battaglia, Valtor si è preparato alla guerra.
Valtor's POV
Ero seduto sul trono che avevo costruito nella grotta dove ero stato intrappolato per tre anni, quando mi alzai per provare i miei nuovi poteri.
Li avevo ottenuti conquistando le più potenti scuole di magia a magix, mi mancava da conquistare solo Alfea. Ma non mi bastava. Ero potente, si, ma dovevo avere più potere. Dovevo essere invincibile!
"Icy" dissi "dimmi, O Potente Valtor" mi rispose. "Muoviti, partiamo per Domino".
"Domino? Ma Valtor, è la casa di Bloom! è il pianeta più potente di tutta la dimensione magica ! se andremo lì ci distrugg-" "BASTA!" la interruppi "se vogliamo vincere andremo lì e basta." "si, signore..."
Con uno schiocco di dita, il mio schiocco di dita, io, Icy , Darcy e Stormy ci ritrovammo all'interno del palazzo reale di Domino. Passammo inosservati poiché la maggior parte delle guardie erano nella sala del trono dove tutti i regnanti della dimensione magica si erano riuniti per parlare di me. come se mi potessero fermate HAHAH.
Mi diressi al vortice di fiamma dove mi ci lanciai.
Una volta al suo interno battei il drago a tre teste che proteggeva il potere del vortice.
Ucciso il drago sentii fuoco puro scorrermi nelle vene. I miei occhi divennero rossi . I miei poteri erano aumentati ,avevo di nuovo un corpo! lo sentivo. Adesso era giunto il momento per attaccare. era giunto il momento della mia gloria!

 era giunto il momento della mia gloria!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Tu, ancora tu!Where stories live. Discover now