22-faccia a faccia

237 7 0
                                    

Bloom's POV
"Benissimo." disse Valtor "il tuo coraggio ti costerà la vita."
Senza neanche dare alle winx il tempo di parlare, feci dei passi avanti e mi ritrovai faccia a faccia con l'essere che più disprezzavo al mondo ormai sceso a terra .
Da lì il rosso dei suoi occhi era più visibile.
"Sarà uno scontro leale, sono un uomo di parola, e per fare in modo che nessuno si intrometta in questa sfida, creerò due barriere in cui una confinerò le trix e in una confinerò tutti gli altri. le barriere sono a prova di ogni sorta di magia. Prova tu stessa." colpii entrambe le barriere ed effettivamente era così.
"sai, speravo ci fossero tutti per ammirare la tua morte ma , ora che ci penso, perché no?. Porterò tutti qua" Alzò le mani e dietro la barriera invisibile dove erano confinate le winx apparvero tutti quelli che amavo: Sky, Oritel, Marion, Gli specialisti, perfino Mike e Vanessa. Erano tutti lì. tutti per assistere a questo fatidico duello . Fatidico per uno di noi.
"PER LA DIMENSIONE MAGICA" urlò mettendosi in volo , cambiando subito sguardo, da calmo a furioso. "PER LA DIMENSIONE MAGICA" urlai in risposta.
subii alcuni colpi molto potenti da Valtor quando ribattei: "saetta di lava!"
il mio colpo lo fece indietreggiare ma niente di che. dovevo fare meglio. Usai i cerchi rossi ma Valtor fece un incantesimo che li distrusse. Ero scioccata. L'unica mia possibilità distrutta. Valtor , approfittando del mio momento di shock, mi colpì.
Lo scontro continuò. Gemetti per il dolore e mi accorsi che sanguinavo da un fianco. la ferita era profonda. Lo colpii più forte e urlò per il dolore. Andammo tra le nuvole, dove era impossibile vedervi dal basso e lì il duello diventò a dir poco arduo. lì cominciò la vera sfida.
Sky's POV
"Dove sono andati?" chiesi nervosamente.
"non lo so, possiamo solo vedere il fuoco che scagliano." disse Flora.
ma non si capiva niente. Si vedeva che lo scontro si era fatto duro ma non si capiva chi colpisse chi. era troppo un caos. Sentimmo Bloom urlare e mi si gelò il sangue. Volevo prendere a cazzotti quel mostro, lo volevo uccidere. Dopo mezz'ora , una mezz'ora interminabile, vidi qualcosa precipitai. Strizzai gli occhi ed ERA BLOOM!
*ALT! DA QUI I MINORI DI 13 ANNI E COLORO CHE SONO FACILMENTE IMPRESSIONABILI/ SENSIBILI CHIUDESSERO LA STORIA, GRAZIE.*
Bloom's POV
La vista mi si annebbiò. Facevo fatica a respirare, mi faceva male dappertutto , il mio costume era stracciato, ero ricoperta di tagli, lividi, ogni sorta di ferita , completamente immersa nel mio stesso sangue e , per quanto mi sforzassi, non riuscivo ad alzarmi.
Valtor mi si avvicinò , mi diede un calcio nello stomaco e disse: " È finita, Bloom. Ho vinto. Cambiamo le regole ; prima ucciderò tutte le persone che si trovano al di là di quella barriera invisibile così vedrai cosa hai causato. così vedrai tutte le vite che non sei riuscita a salvare, così vedrai i tuoi amici morire a causa tua, e poi ti ucciderò. Ti ferirò così brutalmente che non potrai fare a meno di chiedere pietà. Di supplicarmi di lasciarti in vita. Soffrirai così tanto che ,per le tue urla, ti scoppieranno le corde vocali , ma sarà niente in confronto al dolore che subirai." e , voltandosi verso la barriera disse:" penso proprio che inizierò dal principino azzurro, da Sky."
A quelle parole non seppi resistere. Presi tutte le mie forze e , più veloce che mai, mi scaraventai davanti alla barriera che Valtor aveva appena distrutto creando uno scudo.
Gemetti dal dolore che provocavano i colpi di Valtor sul mio scudo che era come se fosse una parte di me quando le mie amiche insieme a tutti quelli che stavo proteggendo mi chiamarono preoccupati e mi chiesero come stessi , di smettere di duellare, di combattere al loro fianco.
"d-direttrice Faragonda.." balbettai dolorante a denti stretti. "dimmi bloom" disse lei preoccupata.
"Valtor ha distrutto i cerchi rossi. Non ho altre possibilità di vincere. Cosa posso fare?" chiesi.
Dopo due secondi i colpi di Valtor diventarono insopportabili: gemetti ancora.
Faragonda, più preoccupata che mai, cominciò a pensare ad alta voce :" il potere di Valtor deriva da un frammento di fiamma del drago... e visto che tu ne possiedi tutto il resto potresti evocare l'onnipotente drago che automaticamente riprenderà anche la fiamma di Valtor... ma no, assolutamente no. È infattibile. Allora potresti-"aspetti." la interruppi , "se evocassi il grande drago Valtor morirebbe?" continuai speranzosa "si ma moriresti anche tu!" disse lei.
sorrisi leggermente e tristemente . "Faragonda, lei è la miglior direttrice che Alphea potesse mai avere, è stata la più grande mentore della mia vita, grazie. Oritel, Marion, Daphne, anche se non ho avuto l'opportunità di conoscervi prima , il tempo con voi è stato meraviglioso. Abbiamo combattuto fianco a fianco,Mi avete sempre aiutato e appoggiato e ve ne sarò infinitamente grata ,per sempre. Mike, Vanessa voi mi avete cresciuta. mi avete dato tutto l'amore di cui avevo bisogno, mi avete fatto inseguire i miei sogni, mi avete sempre supportata in ogni cosa, mi avete sopportato, mi avete salvata più e più volte ed è solo grazie a voi che sono diventata la persona che sono adesso. Sky, tu sei l'amore della mia vita. Abbiamo vissuto tantissime avventure insieme, da combattere le trix al primo anno , a tu che mi salvavi da Lord Darkar il secondo anno fino a adesso. Sei un eroe; sei il mio eroe. Sei una persona meravigliosa. Ti amo e ti amerò per sempre. Winx..." risi tristemente "da dove posso cominciare con voi? Siete la mia famiglia, siete le mie migliori amiche. Ci siamo sempre sopportate a vicenda, ci siamo salvate a vicenda, abbiamo vinto guerre a vicenda e nonostante tutto, tralasciando le nostre numerose avventure, abbiamo vissuto una vita privata abbastanza comune. Tra chiacchiere, litigi, stronzate , tra le ship che si formavano. Abbiamo vissuto insieme momenti di estrema gioia e di estrema tristezza, rabbia , paura.. non c'è un'emozione che non abbiamo vissuto, condiviso e superato insieme.
siete uniche. sono fortunatissima ad avervi e vi voglio bene. vi voglio tanto bene." dissi queste parole con calma, accettando il mio destino, nonostante i colpi di Valtor continuassero . notai che tutti stavano piangendo, anche chi non conoscevo e scese una lacrimuccia anche a me. Ruppi lo scudo e contrastai i raggi di Valtor con un mio raggio mentre mi alzai in volo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tu, ancora tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora