~1~

198 12 4
                                    

DRACO'S pov

Io sono Malfoy, Draco Malfoy e sono un purosangue.

I miei genitori sono Lucius Malfoy e Narcissa Black, mio padre e mia madre sono mangiamorte, infatti non ho molti amici e gli unici sono Blaise e Pansy per via dell'amicizia tra i nostri genitori.

Pochi giorni fa ho ricevuto una lettera che mi informava che sarei andato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il 1 settembre.

In questo momento, appunto, mi ritrovo a Diagon Alley con i miei genitori per comprare l'occorrente per il mio anno scolastico.

Stavo cercando tra degli scaffali il libro di Pozioni per quelli del 1 anno, quando incontro lo sguardo di un ragazzo dagli occhi verde smeraldo, questi ultimi mi ipnotizzarono.

Gli occhi del giovane erano contornati da degli occhiali tondi, il viso era di una carnagione abbronzata, aveva i capelli marroni spettinati, e sulla fronte si intravedeva una cicatrice a forma di saetta.

Senza rendermene conto rimasi a fissarlo ma mi resi subito conto di aver fatto una grande ca*zata, dato che poco dopo...

HARRY'S pov

Io sono Harry, Harry Potter.

Sono un mezzosangue orfano da quando ero piccolo, affidato alla famiglia babbana dei miei zii, i Dursley.

Pochi giorni fa è inrotto in casa mia un uomo grosso e possente che mi rivelò di essere un mago, e che Lilly e James Potter, i miei genitori, si erano sacrificati per me lottando contro il Signore Oscuro e perdendo la vita proteggendomi.

Io sono sopravvissuto grazie all'amore di mia madre che fece rimbalzare l'incantesimo senza essere colpito da esso.

Ora mi trovo a Diagon Alley per l'acquisto dei libri e l'occorrente per la scuola.

Sono in una cartoleria e sto cercando il libro sulle Arti Oscure del 1 anno.

Mentre cercavo tra gli scaffali facevo scorrere il dito sui lati dei libri sulle quali c'era scritto il titolo del libro.

Ad un tratto mi sento come se qualcuno mi stesse perforando con lo sguardo, mi giro per capire chi sia e i miei occhi si agganciano con quelli di un ragazzo dagli occhi grigi quasi argentati e delle piccole sfumature azzurre.

Era poco più alto di me, carnagione candida come la neve, i capelli biondi platino tirati all'indietro da un gel e vestito perfettamente come un ricco borghese.

Dopo poco decisi di non dare peso al ragazzo dagli occhi mozzafiato, continuando a cercare il libro in questione.

Ma dopo tanto tempo il ragazzo non smetteva di distogliere lo sguardo così decisi di dirigersi da lui per delle spiegazioni.

Arrivai vicino a lui e ad appena un metro inalai subito un odore di muschio bianco che mi riempi i polmoni.

~hey~ gli dissi sventolando la mano davanti al suo volto cercando di risvegliarlo.

Lui scosse la testa per tornare a quella che era la realtà.

~hey~ mi rispose il biondino, subito gli chiesi il perché mi stava fissando ma non ottenni nessuna risposta.

Così dissi ~piacere io sono Harry, Harry Potter~ e gli porsi una mano in segno di saluto, all'inizio rimase lì a fissarla e poi inizio a parlare ~e io sono Malfoy, Draco Malfoy~ e ricambiò la stretta.

A quel tocco le mie guance si tinsero subito un colorito rosso e anche quelle di Malfoy, ma appena se ne accorse corse via senza aggiungere parola.

DRACO'S pov

Dopo le presentazioni con Potter mi resi conto che era quel Potter quello di cui mio padre parlava sempre.

Mio padre mi disse di stare lontano da lui diceva fosse cattivo ma a me non lo sembrava per niente, al contrario, sembrava totalmente innoquo e così maledettamente CARINO... no ma che sto dicendo!?!?! lui è un Potter.

Però aveva degli occhi stra maledettamente BELLI... no Draco contegno lui non può piacerti lui e maschio e io sono etero.

Ma quel suo profumo alla cannella che mi fece quasi perdere i sensi, era così accogliente quel profumo, si sentiva quasi proretto... No Draco basta!

Ciao a tutti spero vi piaccia 🤍
Potrò aggiornare nn appena ci sarà qualcuno interessato alla storia.
Commentate così potrò organizzarmi.
Arrivederci guyz, dalla vostra Giulia.

CHI MI HA RUBATO IL CUORE •drarry•Où les histoires vivent. Découvrez maintenant