~3~

89 12 0
                                    

Piccolo messaggio: il video è sulla drarry spero vi piaccia
BUONA LETTURA

DRACO'S pov

Siamo nel treno insieme al trio composto dalla sanguesporco, lenticchia e Potter.

Non credo ancora di aver accettato di diventare amico di quelli soprattutto dello sfregiato!

Adesso siamo giunti ad Hogwarts dove ad accogliervi c'è un mezzo gigante, Hagrid, che ci ha condotto a delle barche che useremo per attraversare il Lago Nero che circonda la scuola.

Era ormai sera, l'aria fresca che si faceva spazio nei tuoi polmoni e che quasi ti faceva pizzicare le narici, il vento che sfiorava i capelli del corvino tutti spettinati... Oh no di nuovo!

Mi sbatto una mano sulla faccia
~Draco... Draco... Ma che fai... Che dici?~ i miei amici sembrava avessero sentito la mia discussione, era imbarazzante.

Saliamo sulle barchette magiche che ci conducono lentamente verso il castello.

Io ero insieme a Tiger e Goyle che avevano pregato per venire con me, mentre Pansy era andata con quella sanguesporco seguite da Blaise e Weasley che parlavano.

~come fanno ad essere già così amici dopo poco tempo?~ questa era la domanda, tutti avevano qualcosa in comune tranne io e il bambino sopravvissuto.

Finalmente sulla terraferma, saliamo le scale che portano alla Sala Grande, era una sala enorme con 4 tavolate lunghissime piene di studenti, sul soffitto c'era un cielo stellato ed un po' più in basso c'erano della candele fluttuanti che Illuminavano il salone.

Appena la nostra presenza si fece avanti tutti gli studenti più grandi si voltarono.

HARRY'S pov

Siamo davanti alla scuola ed il vento fresco sfiorava i miei capelli.

Mi sentivo osservato ma non ci feci caso c'erano parecchi ragazzi era normale che qualcuno o qualcuna guardasse qualcun'altro.

Siamo entrati nella Sala Grande dopo essere accolti dalla professoressa McGranitt, è una donna alta e magra, occhi e capelli color nocciola, quest'ultimi raccolti con uno chignon, degli occhiali fatti di metallo dalla forma rotonda poggiati sulla punta del naso che le faceva attribuire un'espressione intelligente e saggia, indossava una tunica verde e nera lunga fino ai piedi, un mantello nero che riprendeva il vestito ed un cappello sempre nero con una piuma di gufo tra le pieghe.

Prima di farci accomodare ai tavoli ci fece smistare nelle differenti case: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero.

Ci ammucchiamo davanti alla tavolata degli insegnanti dove c'era posizionata una sedia con appoggiato una cappello marrone malandato e con alcune toppe ai lati, sembrava molto vecchio.

Iniziò a chiamare gli studenti e essi si sedevano uno ad uno sulla sedia.

Ed il cappello li smistava iniziando a dire dire frasi differenti riguardo alla persona seduta sotto di lui
~griffondoro... Tassorosso... Griffondoro.... Serpeverde... Corvonero... Tassorosso...~

Continuò così con tutti i miei "amici", Hermione e Ron a griffondoro, mentre gli altri tre: Blaise, Pansy e Malfoy a Serpeverde.

Tutto andava magnificamente quando fu il mio turno.
Camminai tranquillo verso il cappello, salendo quei due scalini per raggiungerlo.

Quando mi sedetti tutti si voltarono e il silenzio riempì la sala che poco prima aveva mille voci diverse che parlavano.

Anche se tutti mi osservavano solo di uno sguardo mi accorsi, quello di Malfoy.

Il cappello parlava ma ero occupato a trattenere il contatto visivo con quel ragazzo dagli occhi bellissimi, mi ero immerso in quel mare tempestoso, le voci era ovattate fino a quando il cappello mi fece una domanda a cui io risposi griffondoro, avevo potuto decidete se griffondoro o serpeverde.

DRACO'S pov

Durante tutta la cena non riuscivo a togliere gli occhi da quelli del moro, quei maledetti smeraldi mi avevano stregato... Cosa mi stava succedendo?

Arrivederci guyz🤍

CHI MI HA RUBATO IL CUORE •drarry•Where stories live. Discover now