Capitolo 37;

2.4K 113 2
                                    

Alle 8 la sveglia suona. Non ho voglia di alzarmi. Non voglio separare il mio corpo da quello di Zayn, non voglio uscire di casa e andare in università e salutare di nuovo Zayn.

Allungo il braccio e spengo la sveglia sul comodino alle mie spalle. Rimango ancora immobile per qualche secondo appoggiata al petto di Zayn e poi, sforzandomi, mi alzo. Lascio Zayn a letto, sta ancora dormendo. Non so come fa a non sentire la sveglia, beato lui. Rimango immobile a guardarlo, mi incanto letteralmente. È bellissimo. I capelli li ha slegati e gli ricadono tutti sul lato destro del viso.

Mi infilo un vestito bordeaux, una giacca di pelle nera e delle scarpe nere. Mi trucco e sistemo i capelli, torno poi in camera. Mi siedo affianco a Zayn e gli faccio delle piccole carezze.

"Amore? Dovresti alzarti.." Dico sottovoce. Lui fa una smorfia tenerissima e arriccia il naso. Sposta poi il braccio e stringe la mia mano nella sua. Si stiracchia e appoggia il viso sulle mie gambe.

"Non voglio alzarmi" dice con la voce rauca. Gli accarezzo i capelli.

"Mi devi accompagnare e poi devi andare che hai il treno, purtroppo" dico, prendendo un sospiro.

"Mh si adesso mi alzo" mi alzo dal letto e lui si siede a gambe incrociate sul letto. Si passa una mano tra i capelli e sbadiglia. Prendo la sua maglietta e mi avvicino a lui. Gliela infilo e gli lascio poi un bacio sulle labbra.

"Eleonor? Sei pronta? È tardi" Niall bussa alla porta della mia stanza.

"Dacci cinque minuti e arriviamo, aspettaci giù se vuoi!" Gli dico. Zayn si infila la camicia e gli do una mano ad allacciare tutti i bottoni. Infila la giacca e i pantaloni.

"Non voglio andarmene" dice poi, abbassando lo sguardo. Si sta sistemando la camicia dentro il pantalone, mi avvicino e gli do una mano, lui mi lancia uno sguardo piuttosto sexy ma lascio perdere.

"Manca poco alle vacanze di Natale, poco meno di un mese" dico, alzandomi sulle punte per lasciargli un bacio a stampo. Quando è pronto scendiamo al piano inferiore dove Niall ci sta aspettando in macchina. Arriviamo in università.

"Ellie ti aspetto in aula..Zayn, buon rientro a casa" gli stringe la mano e gli da un piccolo abbraccio. Mimo con le labbra un 'a tra poco' e mi stringo subito tra le braccia di Zayn.

"È bello l'ambiente qui intorno! Tutta questa gente..mi piace" dice, accarezzandomi i capelli.

"Piace anche a me.." Abbasso lo sguardo. "Tornerai?" Chiedo.

"Quando posso vengo..cerca di venire anche tu, piccola" dice. Mi alza il mento con un dito e fa combaciare le nostre fronti.

"Vai, se no perdi l'inizio della lezione, sei già in ritardo.." Dice sottovoce, come per non farsi sentire. Cinge le sue mani dietro alla mia vita e io poggio le mani sul suo petto. Tocca con le sue labbra le mie e mi lascia un bacio a stampo.

"Ciao amore.." Sfiora di nuovo le mie labbra.

"Ci sentiamo dopo" gli dico. Ci baciamo, mi stacco e lo guardo negli occhi, uno sguardo basta a dire tutto ciò che vorrei dirgli ma che non riesco. Gli lascio un bacio a stampo e lascia poi la presa dalla mia vita. Lo sa, è consapevole che se lui non mi lascia e mi costringe ad andarmene resterei qui tutto il tempo.

"Dai, vai" dice, cercando di spostare il mio corpo lontano dal suo. Capisco dal fatto che non separa le nostre fronti che non vuole lasciarmi andare.
Mi riavvicino e gli lascio un bacio a stampo. Mi stacco definitivamente dal suo corpo senza voglia e gli sorrido. Mi allontano camminando al contrario per poterlo guardare. Mi sorride e si passa una mano tra i capelli.

Tu il sole, Io la luna || Zayn MalikWhere stories live. Discover now