Capitolo 25;

2.9K 126 2
                                    

Ci alziamo di colpo dal letto, mi sfilo il preservativo e lo butto nel cestino e ci infiliamo i vestiti che sono sparsi per la stanza, finisco di infilarmi la maglia e mia sorella entra in camera.

"Ciao tesoro" la prendo in braccio cercando di evitare di farle vedere Eleonor, è ancora senza maglia.

"Abbiamo una sorpresa per Ellie, è ancora qui vero?" La guardo dritta negli occhi e la vedo sorridere.

"Sono qui" Eleonor compare davanti a noi completamente vestita. Mi guarda con uno sguardo misto tra il dolce e l'esausto. "Una sorpresa? Per cosa?" Chiede lei sorpresa. Mi guarda poi dubbiosa.

"Non guardare me, non ne so nulla" dico posando a terra Lydia. Ci fa segno di seguirla al piano inferiore dove troviamo tutta la mia famiglia raggruppata sul divano.

"Hey" dico salutandoli. Anche lei saluta tutti e si avvicina a me.

"Sbaglio o domani è il compleanno di qualcuno?" Le chiede mia madre.

"Già" dice lei, quasi imbarazzata.

"Vieni" dice Lydia prendendola per mano. La porta davanti a loro ed io le seguo. Mio padre le porge un sacchetto.

"Non dovevate prendermi nulla, non c'era bisogno!"

"Forza aprilo" dice Kira entusiasta. Adoro il rapporto che si è creato tra loro due. La prende come una sorella maggiore a cui chiedere consigli.

"Oddio!" Dice Eleonor tirando fuori dal sacchetto un vestito. "È stupendo! Sono..senza parole!" Stende le braccia davanti a lei e fissa il vestito che la mia famiglia le ha regalato. È un vestito bordeaux, aderente fino alla vita e leggermente più largo sotto. Semplice ma davvero bello.

Si sposta poi in avanti e abbraccia Lydia che le lascia un piccolo bacio sulla guancia. Abbraccia uno ad uno ogni componente della mia famiglia e per ultima mia madre.

"Siamo felici di averti nella famiglia"

"Sono..sono davvero felice" dice la mia piccola tra le braccia di mia madre.

Ho un sorriso stampato sulle labbra, non riesco a smettere di guardare la scena e sorridere per quanto siano tutti felici. So che lei è giusta per me e giusta per loro. Lo vedo come la guardano, come sono felici quando ci vedono insieme. Non fanno altro che dirmi di non lasciarla andare e io non lo farò, mai.

Si stacca dall'abbraccio con mia madre e viene verso di me, si appoggia al mio petto tenendo con la mano il vestito.

"Ti piace?" Le chiedo poi, accarezzandole il viso.

"Tantissimo"

POV Eleonor

Alla fine mi costringono a cenare con loro e ovviamente accetto. Non direi mai di no al fatto di passare più tempo possibile con Zayn. Domani sarà il mio compleanno e sarà anche la prima festa che passerò insieme a lui. Non so davvero cosa aspettarmi, sono davvero curiosa di sapere cosa mi ha regalato anche se in realtà so che il regalo più bello è sempre e solo lui.

Ci salutiamo verso le dieci, appena arrivo a casa vado a dormire esausta dalla giornata. Il mattino seguente mi sveglio e mi ritrovo circa dieci messaggi. Zayn, Amy, Harry, Jason, la sorella di Zayn, mia zia..un sacco di gente che mi fa gli auguri. Per primo apro quello di Zayn.

*Buongiorno principessa, tanti auguri di buon compleanno <3*

Rispondo a tutti e mi preparo per andare a scuola, non appena scendo di sotto trovo un foglietto di mamma con scritto che è uscita a far compre con Robert e che ci saremmo viste nel primo pomeriggio e che mi abbracciava e mi faceva tanti auguri.

Tu il sole, Io la luna || Zayn MalikWhere stories live. Discover now