79

2.2K 87 1
                                    

"Oh mio Dio" Louis sussultò mentre entrava nel parco.

Di fronte a lui c'era un gruppo di alti e spaventosi Alpha e Beta che circondavano un Alpha mentre lo prendevano a pugni e a calci.

Il piccolo Omega piagnucolò rapidamente girandosi sui talloni, tuttavia fallì mentre inciampava sui lacci delle scarpe, aveva le gambe che tremavano mentre cercava di mantenere l'equilibrio. Un secondo dopo si stava schiantando sul duro terreno di cemento con un forte scoppio mentre gridava di dolore.

"Owwww!"

Louis sentì subito le lacrime agli occhi mentre si sedeva sulle ginocchia, in quel momento si voltò a guardare il gruppo di Alpha e Beta.

Tutto lo stava guardando adesso.

Louis deglutì mentre i ceffi sorridevano girandosi e camminando lentamente verso di lui. Il piccolo Omega si alzò rapidamente, asciugandosi la piccola quantità di sangue dal mento.

Ma era troppo tardi, il gruppo di spaventosi lupi alti si era ammassato intorno a lui.
Tutto quello che poteva fare era piagnucolare.
~
Harry gemette al continuo di ritardo del suo omega. Aveva aspettato l'Omega quindici minuti fuori dalla scuola. Aveva inviato anche un paio di messaggi al suo bambino, ma non ci fu risposta.

Alla fine, decise di entrare, sapendo benissimo di essere accolto.

"Quindi se moltiplichiamo il denominatore, cosa otteniamo ... Oh Harry?"

Harry sorrise mentre entrava nell'aula di Marcel, alcuni amichevoli Alpha e Beta lo riconobbero perché lo avevano incontrato prima.

"Che succede Haz?" Chiese Marcel a bassa voce mentre entravano nell'angolo superiore della stanza.

"Stavo aspettando Louis, dov'è? In bagno o qualcosa del genere?"
Marcel aggrottò la fronte, diventando improvvisamente estremamente preoccupato, "aspetta cosa. L'ho mandato ad aspettarti fuori dalla scuola. Non c'è? È stato più di venti minuti fa, Harry"

Quest'ultima mascella si serrò per la preoccupazione "puoi chiamarlo? Non risponde ai miei messaggi"

Marcel annuì, cercando freneticamente nel cassetto della sua scrivania per cercare di trovare il suo cellulare, alla fine lo sentí nella sua mano, chiamando l'ultima persona sulla sua lista: Louis.

Nessuna risposta

"Cazzo. Vado alla porta accanto e chiedo all'insegnante di supervisionare questa lezione. Dobbiamo trovare Louis. Vai a controllare di nuovo Harry!"
Harry annuì mordendosi il labbro, qualcosa si sentiva strano nell'aria.
~
"Hai perso il nostro compagno!" Ruggì Edward saltando sul sedile anteriore della Range Rover di Harry. Marcel e Harry avevano spogliato la scuola da cima a fondo e non erano riusciti a localizzare Louis da nessuna parte, quindi avevano fatto l'unica cosa a cui i loro cervelli spaventati potevano pensare.

Hanno chiamato Edward, naturalmente e lui è andato su tutte le furie...

L'uomo ha ordinato loro di andarlo a prendere in modo che l'amministratore delegato non così spietato potesse aiutare nella loro ricerca.

"Hai perso il nostro fottuto compagno!" Ripeté Edward.

"Non intendevamo farlo Edward, possiamo per favore restare calmi e cercarlo" Marcel borbottò mentre si allontanava e tornava sulla strada.

Edward strinse la mascella, voleva prendere a pugni qualcosa al solo pensiero che qualcosa di brutto stesse accadendo al loro Omega.

"Torna al tuo lavoro. È lì che l'hai visto l'ultima volta. Tracceremo il suo profumo da lì"

Sia Marcel che Harry rimasero a bocca aperta "Edward, non intendi cambiare in forma di lupo, vero?"

Marcel sapeva che trasformandosi in lupo il loro senso dell'olfatto sarebbe aumentato immensamente e successivamente avrebbero avuto maggiori possibilità di localizzare il loro compagno.

"Sì. E lo faremo."

Harry aggrottò le sopracciglia guardando un Marcel preoccupato prima di commentare: "Ed è illegale trasformarsi in forma lupo ovunque tranne che nei boschi"

"Non m'importa, cazzo, Harry. Louis è scomparso!"

Harry piagnucolò al ringhio animalesco che da Edward ricevette. Entrambi sapevano di non dover scherzare con il loro fratello maggiore in quel momento.
~
Si potevano udire tre ululati identici echeggiare di edificio in edificio. Tra le abilità di navigazione di Marcel, le abilità di combattimento di Edwards e l'odore di Harry, i tre fratelli riuscirono immediatamente ad annusare il loro minuscolo Omega.

Edward ringhiò mentre correva via seguendo l'odore, i suoi fratelli che lo inseguivano in fretta.

"Gira proprio qui" comunicò Harry pensieroso ai suoi fratelli. Fecero come da istruzioni e continuarono finché l'odore di Louis non fu così forte che sapevano che non era lontano.

Quello che non gli piacque fu che, anche l'odore di sangue diventava più prominente man mano che si avvicinavano a raggiungere il loro compagno.

'LOUIS!' Gridò Edward a Harry e Marcel tramite la comunicazione mentale. In un secondo il CEO si stava trasformando di nuovo in forma umana, nudo come il giorno in cui era nato e correndo verso il marciapiede dove il loro piccolo Omega era stato picchiato e contuso piagnucolando con le gambe allo stomaco.

"Fanculo bambino. Papà è qui, va tutto bene. Andrà tutto bene"

Louis piagnucolò immediatamente aggrappandosi al petto nudo di Edward, "Papà Eddy..."

"Sì piccola, va tutto bene, starai bene Lou tesoro, zucchero, sta tranquillo si?"

Marcel e Harry vennero qualche momento dopo, anche loro in forma umana: furono pronti a confortare il ragazzo.

"Papà ahi ahi!" Louis strillò quando Edward gli toccò le costole, erano rosse, blu e morbide... già.

"Scusa zuccherino, mi dispiace tanto. Ti portiamo a casa adesso"

Louis rimase senza fiato scuotendo la testa "niente casa! Devono controllare i cuccioli"

Tutti e tre gli Alpha si trasformarono in statue in quel momento. Edward teneva in braccio Louis e Marcel e Harry fissavano il loro Omega come se avesse tre teste.

"C-cuccioli?" Marcel balbettò, fissando lo stomaco martoriato di Louis.

"Sono incinto..."

Occhioni bluWhere stories live. Discover now