37

2.5K 91 1
                                    

"Hhh" Liam fece una pausa mentre la sua voce si spezzava in modo imbarazzante. Tossì prima di parlare ancora una volta. Il sorriso sul suo volto.

"Ciao. Il mio nome è Liam. Liam Payne, tu devi essere Zayn, sei così bello." L'Alfa sorrise mentre prendeva la mano del giovane, sollevandola dolcemente verso le sue labbra prima di premere un casto bacio sulla pelle profumata.

Accurandosi di non interrompere mai il contatto visivo con l'Omega; poteva vedere il rossore rosso che abbelliva i lineamenti dell'uomo.

"Ciao ... io sono Zayn Malik." L'accento Bradford di Zayn era prominente mentre parlava, Liam lo trovava bellissimo.

"Questi sono per te." Liam sorrise mentre offriva le rose all'uomo dalla pelle olivastra, che le accettò con grazia.

"Wow, grazie mille. Sono bellissime." commentò Zayn, fino a quel momento impressionato dall'appuntamento a cui era stato invitato.

"Non belle come te ma si" disse Liam allegramente, ammiccando. Zayn non poté fare a meno di ridere.

"Wow, non sei un'incantatore vero?"

Liam fece una faccia carina prima di annuire sfacciato. "Edward mi ha parlato così tanto di te."

"Solo cose buone, spero." Zayn si morse il labbro.

"Beh, detto dalle sue parole: sei un Omega senza maturità di 27 anni con una bella pelle olivastra. Se non lo conoscessi meglio, penserei che Edward fosse interessato a te. È meglio che non lo sia." Liam ripeté.

Zayn ridacchiò, alzando la mano per coprirsi adorabilmente la bocca. Liam pensava che fosse carino.
"Edward è mio amico da anni. Come lo conosci?" Chiese Zayn.

"Oh, sta corteggiando il mio fratellino." Gli occhi di Zayn si spalancarono.
"Deve essere una persona speciale per far interessare uno come Edward."

"Sì ... mio fratello è davvero... speciale"
~
Liam non riusciva a concentrarsi, Zayn gli stava raccontando una storia, ma dalla sua visione periferica, poteva vedere un Omega moro e basso e un Alfa alto dai capelli ricci che indossavano stupidi occhiali scuri, cappelli e sciarpe mentre spiavano scioccamente lui e il suo appuntamento attraverso un giornale. Letteralmente....
Con Due fori tagliati per gli occhi...

Poteva sentire l'odore caratteristico del suo fratellino e la mascolinità di Harry. Quando fu incastrato per un appuntamento, non aveva immaginato che sarebbe stato spiato.

Diavolo, è quello che Liam avrebbe dovuto fare a Louis, non il contrario!

"Uhmm, Liam. Scusa ma, ti sto annoiando?" Chiese Zayn, la tristezza prominente nella sua voce. Gli occhi del bruno Alpha si spalancarono, Zayn era perfetto.

"No no, per favore continua. Dio, mi dispiace tanto. Mi sono distratto." Liam sorrise, voltando la testa dall'altra parte del tavolo a cui erano seduti suo fratello e Harry, ancora inconsapevoli di essere stati notati.

Così Zayn sorrise e continuò a parlare del suo recente progetto artistico. Si accigliò quando perse ancora una volta l'attenzione dell'Alfa. Sospirando fissò quello che stava guardando Liam, una bellissimo Omega bruno.
Oh...

"Senti, Liam, mi dispiace. Ovviamente sei interessato a qualcun altro" Zayn si alzò, pronto ad andare via. Tuttavia, non si aspettava che l'Alfa si aggrappasse al suo polso disperatamente.

"NO! Per favore, non andartene. Mi dispiace, solo. Aspetta qui un secondo per favore?" Zayn guardò Liam stancamente, così l'Alfa continuò

" è mio fratello ... lui, ci sta spiando con Harry ..." Liam annuì verso un tavolo al centro della stanza.

"Oh ..." Gli occhi di Zayn si spalancarono.

"Torno subito."

Gli occhi sia di Louis che di Harry si spalancarono quando notarono che Liam camminava con rabbia verso di loro. Subito si nascosero dietro i giornali. Ma entrambi sapevano che era già troppo tardi.

"Alzati Louis" Il ragazzino squittì mentre Liam usava la sua voce alfa, evidentemente arrabbiato. Il ragazzino seguì i suoi ordini.

Harry ringhiò, non contento che un altro Alpha stesse usando la sua voce Alpha sul suo Omega, anche se era suo fratello.

"Non parlargli in quel modo Liam"

"Harry. Non mettermi alla prova adesso. Mi piace davvero Zayn. Voi ragazzi mi state rovinando tutto. Vattene e basta, prima esploda" Liam parlò freddamente, prendendo un respiro profondo.

Louis conosceva quella voce. Era consapevole che quella era la voce da "ultima goccia" di Liam. Così prese velocemente la mano di Harry trascinandolo fuori.

Liam alzò gli occhi al cielo. Piccola peste....

"Scusa, Zayn. Dove eravamo?"

Occhioni bluWhere stories live. Discover now