Intervista a BrcwnEyes

33 3 3
                                    

In compagnia del Cavalier custode dell'Acciaio Inox e guerriero nordico di pura lana merinos Giorgio Mastrota (Augurandoci che voi conosciate il riferimento trash alla canzone dei Nanowar :D nel dubbio: link nei commenti), ci apprestiamo a conosce...

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

In compagnia del Cavalier custode dell'Acciaio Inox e guerriero nordico di pura lana merinos Giorgio Mastrota (Augurandoci che voi conosciate il riferimento trash alla canzone dei Nanowar :D nel dubbio: link nei commenti), ci apprestiamo a conoscere la nostra Vincitrice per la categoria Mr. Meeseeks: BrcwnEyes!

• Come va, dall'altra parte dello schermo? Che ci racconti di bello? Parlaci un po' di te, c'è la galassia intera che ti sta guardando, dopotutto! Qui la gente (e alieni) vogliono sapere hobby, interessi, segreti efferati. Oppure, se preferisci, la prima parola che ti passa per la testa!

- Ma ciao a voi! E grazie per avermi dedicato il vostro tempo!

Mi chiamo Matilde, ho diciotto anni... e boh, sinceramente mi sembra già tanto così, perché ogni volta che mi chiedono di raccontare qualcosa di me, puntualmente ci manca poco che mi dimentichi anche questi due semplici punti. Oppure mi chiudo a riccio e mi convinco di non avere niente di interessante da raccontare, è un'alternativa che è sempre lì dietro l'angolo. "Bene, ma non benissimo", come si dice... Per voi mi impegnerò a rimettere in riga quegli ultimi neuroni pazzerelli che mi sono rimasti! XD

Il tempo che cerco di strappare all'ansia per la maturità imminente mi piace sfruttarlo "girovagando" tra scrittura, lettura, musica e cinema, quest'ultimo con una predilezione particolare per la fantascienza. Prendo lezioni di canto da quando avevo dodici anni, e (a prescindere dai risultati) ho paura che sia una delle poche che posso annoverare nella lista "passioni che non ho lentamente abbandonato nel corso degli anni", accanto all'interesse per la lingua inglese. Per il prossimo futuro, ho una mezza idea di buttarmi nel campo dell'informatica umanistica, nella speranza di coltivare su un piano più pratico e coinvolgente i frutti del liceo classico. Per il futuro meno prossimo... È ancora tutto da vedere, anche se comunque non vorrei precludermi nessuna strada!

• È molto interessante vedere come tu riesca a spaziare i tuoi interessi con così tante passioni e ambizioni, e l'idea che per un futuro meno prossimo tu non voglia precluderti alcuna strada è ammirevole! Dunque, visto che hai menzionato la fantascienza, ti va di dirci da dove è iniziata questa passione? A parte il cinema, ti piace leggerla? A quali altri generi sei interessata (:?

- Di primo acchito, sarei tentata di rispondere di essere stata "iniziata" da Star Wars, che ad oggi è uno dei miei chiodi fissi, ma quello resta un tipo di fantascienza abbastanza a sé... Credo di essere entrata nel giro dello sci-fi vero e proprio grazie a Blade Runner. Mi ha incantata a tal punto da spingermi a leggere il libro di Dick da cui è stato liberamente tratto e devo dire che, anche se diverse sotto molti aspetti, la lettura non è stata da meno della pellicola.

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.
Tomo della TV Intergalattica di Rick e Morty - Libro Dei VincitoriHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin