°• -𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝. 🪴

109 17 42
                                    

𝑨𝒆𝒔𝒕𝒉𝒆𝒕𝒊𝒄: Protection – The Power of Care
𝑭𝒐𝒓: sailor-viv
𝑨𝒆𝒔𝒕𝒉𝒆𝒕𝒊𝒄 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒔𝒕: Selenite
𝑵. 𝑻𝒉𝒆𝒎𝒆: Third °• ~
𝑻𝒉𝒆𝒎𝒆: An assigned Power
𝑶𝒕𝒉𝒆𝒓 𝑻𝑨𝑮𝒔: -fusillo; -ljttlehobbit; -mvrderhouse; crashelia; aelizs_; -odissea; dangershindoulover; j-jolene; xingcry; killerqueen-_

 𝑻𝒉𝒆𝒎𝒆: Third °• ~𝑻𝒉𝒆𝒎𝒆: An assigned Power𝑶𝒕𝒉𝒆𝒓 𝑻𝑨𝑮𝒔: -fusillo; -ljttlehobbit; -mvrderhouse; crashelia; aelizs_; -odissea; dangershindoulover; j-jolene; xingcry; killerqueen-_

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


           • ————— 🌺 ————— •

           • ————— 🌺 ————— •

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


           • ————— 🌺 ————— •

'' —Okay, posso spiegare, davvero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

'' —Okay, posso spiegare, davvero. So che all'inizio non sembra c'entrare un cazzo con il tema, ma HEAR ME OUT–
Il potere che mi è stato ✨umilmente✨ offerto dalla grandissima admin (captatio benevolentiae, vieni a me!) del contest è stato quello della 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, il quale permette di creare campi o scudi di forza per proteggere persone e oggetti, o persino far animare questo ultimi per farlo muovere e... proteggere. Sì, sono ripetitiva.
Nonostante il tema sembrasse facile, però, mi sono voluta giocare la carta dell'originalità perché sono fieramente masochista a quanto pare – un masochismo tale da avermi fatto spendere quasi una settimana per completarlo. Ora zia Silvia vi esporrà il suo ragionamento fatato per essere arrivata oggi con questo aesthetic: stiamo parlando chiaramente di un ambientazione fantasy, e io appena penso a questo genere penso alla Natura – non fatevi domande, sarò strana io – e, inoltre, anche nel nostro mondo fiorito vi sono essere in grado di uccidere per proteggere ciò che amano – i genitori, che siano animali o umani.
Alla fine, unendo i miei magici puntini che ho in testa, a cosa sono giunta? Alla rappresentazione di una sorta di 𝑀𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑁𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 circondata dal verde più incantato, dalle zone più fiabesche e dalle attività più ammalianti per chi c'è da proteggere: un bambino.
Scusate, ma ho un animo estremamente affettuoso e materno verso quelle creaturine piagnucolone e le amo, le terrei al sicuro con tutta me stessa... ed è ciò che ho voluto dimostrare nella composizione.
Grossolanamente, posizionati a croce vi sono degli scenari che da piccolo almeno uno di voi avrebbe voluto visitare, ai vertici invece ciò che protegge... e al centro ciò da tenere più stretto. Come circondato da uno scudo tutt'intorno.
Credo che ora sia arrivato il momento di spiegare più nel dettaglio le immagini, che dite? ''

         • ————— {🪴} ————— •

—𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: cos'è più riconducibile a dei bambini se non dei giocattoli, e in special modo i peluche? Un orsetto vestito con la salopette che si aggira a dei fiori rossi, accesi, come se fosse realmente animato... si sta semplicemente prendendo un momento per rilassarsi, che carino.

—𝑆𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: non so voi, ma da piccola riuscivo soltanto a salire sullo scivolo o sull'altalena appena agli alberi nei giardinetti del mio paese, gli altri giochi o mi ammazzavano – che sia maledetta quella LEVA DI MERDA – o non mi interessavano.

—𝑇𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: ciao, mammina cara. Una donna dai lucenti capelli adornati da candidi fiori biancastri come la veste che ha addosso, intenta a guardare le altre piante che deve tener cura per non lasciare di stucco i pargoletti a cui deve tener a bada.

—𝑄𝑢𝑎𝑟𝑡𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: i giardini sono già belli di sé se si è in Primavera, ma un giardino fatato? Io sogno ancora di trovarlo e di viverci qui, sono sicura che là ci sono più Queer Vibes che in tutta l'Italia.

—𝑄𝑢𝑖𝑛𝑡𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: eccolo, il nostro ciccio da proteggere. Non so se lo conoscete realmente o soltanto di vista, ma lui è un giovane Izuku Midoriya, nonché il protagonista di Boku No Hero Academia. Non solo è un amore da essere protetto, ma è un eroe in tutti gli effetti – molte volte gli si viene ricordato quanto sia valoroso sebbene, in primo luogo, non avesse un potere, ma ora ce l'ha eccome... la determinazione gli farà proteggere più persone possibili al mondo.

—𝑆𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: non so se si capisce o meno, ma quella è una porta segreta di un castello – ovviamente incantato. Suvvia, ci troviamo in un fantasy e pensavate non ci fosse un castello? Sciocchi.

—𝑆𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: non avete mai giocato a rincorrervi in un prato da giovani? Se no, mi spiace, ma il nostro essere guardiano lo avrà fatto almeno una volta con i suoi piccoli. E poi, a chi non piace ancora oggi?

—𝑂𝑡𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: sarò andata una volta nei miei quasi diciassette anni di vita allo zoo, ma anche a casa di amici miei o di mia madre non posso non fermarmi a guardare i pesciolini nell'acquario. Un laghetto magico con le carpe Koi ed altri animaletti del bosco sembra abbastanza allettante per dei bimbi, non so voi.

—𝑁𝑜𝑛𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜: è vero, non sono riuscita a trovare uno scudo per fare un aesthetic su un potere che praticamente ti fa da scudo... ma hey, almeno questo pugnale ha i fiorellini dentro, poi è pure circondato da fiorellini tanto carini dietro.

𝙈𝙖𝙢𝙖'𝙨 𝙈𝙤𝙤𝙙𝙗𝙤𝙖𝙧𝙙 || aesthetics 🌸Where stories live. Discover now