Oltre tutto

68 5 0
                                    

Hi so che magari siete a scuola ma poco importa leggerete dopo, ho pubblicato questo capitolo a quest'ora perché ne ho pronti altri due.

Come al solito spero vi piaccia il capitolo.

Vostra G.V.

Pov Laura

Sono le 3 dormono tutti o almeno credo ma penso proprio di si..

Mi alzai da letto non riesco a dormire quella stanza... sono venuta qui per il contrario ed eccomi di nuovo qui a pensare a lei...

Andai a prendere la chiave ed aprii la porta la chiusi alle mie spalle dopo essere entrata..

Tutte le foto appese nostre con le nostre frasi sul muro i nostri autografi sul muro...

Tutti i souvenir dei nostri viaggi assieme..

Mi sedetti su una sedia che c'era li fuori in balcone e aprendo il mobiletto trovai un pacchetto di sigarette ne presi una e la accesi... tossii non sono abituata a fumare, fumo ogni tanto quando capita e questa sigaretta ora mi fa pensare ai miei pensieri con molta spensieratezza.

Mi colavano le lacrime senza fermarsi senza che io me ne accorgessi..

Sentii bussare alla porta e mi asciugai subito le lacrime e andai ad aprire

"Ei Jasly tutto ok sono le tre e mezza cosa ci fai sveglia?"

La feci entrare nella stanza tanto ora mai era li...

"Non riesco a dormire mi offri una sigaretta?"

Gli diedi una sigaretta e la fumava con eleganza guardando il cielo stellato

"Laura chi é la ragazza che é raffigurata in qualsiasi cosa in questa stanza? La.. tua ragazza?"

Feci un sospiro e feci un sorriso malinconico

"No Jasly é la mia migliore amica,ci conosciamo da quando siamo piccolissime abbiamo passato praticamente una vita assieme.."

"Ah capito e come mai non é qui lei?"

Jasly mi fa troppe domande devo troncare il discorso non deve vedermi nessuno con le lacrime agli occhi

"Jasly non vorrei toccare l'argomento migliore amica non perché sei tu ma perché abbiamo semplicemente chiuso la nostra amicizia"

Lei annui e si appoggiò al mio petto e l'abbracciai

"Senti che ti va di fare questa mattina?! Cioè io di solito sono abituata di mio a svegliarmi alle 7 visto che frequento l'ultimo anno di liceo anche se ho 19 anni?"

Lei rise per la mia bocciatura a scuola al terzo anno

"Scusa se rido ma io ho 21 anni hahah e ti posso capire visto che io dovrei ripetere ancora il quarto hahah comunque no diciamo che i ragazzi hanno già trovato lavoro qui iniziano subito si sveglieranno anche loro alle sette fanno gli architetti, mentre io sono pronta a rivelarti che hai davanti una persona "conosciuta" qui a New York faccio la cantante e l'anno scorso diciamo che ho spopolato un po' e niente andrò in studio penso.."

La guardai sbalordita come se avessi davanti BILLIE o BRITNEY ma avevo davanti Jasly.

"Wow non ci posso credere e qua l'è il tuo nome d'arte?"

Adesso voglio sapere tutto tuttoooo

"Il mio nome d'arte é absinthe ovviamente perché io adoro l'assenzio"

Ridemmo fino a che lei non mi guardò negli occhi fissandomi per un periodo molto prolungato e cercó di baciarmi ma io mi ritrassi

"Scusa non volevo Laura"

"No tranquilla non é per te sei una bella ragazza assolutamente ma.. al momento devo togliermene una dalla testa e non vorrei usarti solo per dimenticarla e posso essere una brutta persona quando faccio così.. ma appoggiati a me stiamo qui..."

Lei per fortuna si appoggio al mio petto e mi accarezzava la mano ripetutamente mentre io pensavo ad altro pensavo se inscrivermi a scuola oppure trovarmi un lavoro oppure tutte e due...

Restammo lì fino alle 6 del mattino e Jasly si era addormentata le avevo messo la mia giacca per non farle prendere freddo mi aveva chiesto di svegliarla per le 8 così poi poteva andare dai suoi manager magari l'accompagno cosi poi vado direttamente a scuola ad iscrivermi visto che qui la scuola inizia a fine luglio.

Pov Alexandra

Solo le 13:30 e ci siamo svegliate tutte quante e siamo un po' frastornate dal casino che abbiamo fatto ieri porca miseriaccia haha

"Buongiorno amore"

"Buongiorno cucciola"

Queste frasi mi piacciono solo di prima mattina poi la gente anche Maia mi deve chiamare per nome forse dovrei dirglielo

"Amore ricordati prima cosa che scopri su di me  mi piacciono le frasi dolci solo quando mi sveglio poi o mi chiami amore o mi chiami per nome graziiiieeee"

Le schioccai un bacio e scendemmo tutto quante giú in salone dove c'era Marta che era appena tornata dal lavoro
Mia sorella le saltó addosso come se non la vedesse da anni

"Ragazze visto che siamo qui a genova ancora per un tre giorni che vi va di fare?"

Ci guardammo tutte quante perché non sapevamo cosa fare quindi Maia si mise a smanettare un po'  e disse che da dove siamo noi c'è il Lago di Val di Noci quindi magari ci facciamo un giro li con le moto ci arriviamo

Ci vestimmo e prendemmo tutte la moto tranne mia sorella che va in doppio con Marta perché non ha la patente

Una bellissima strada con molte curve amate molto dai motociclisti amate meno da mia sorella che tra un po' uccideva Marta perché piegava troppo in curva.

Posso averti?Where stories live. Discover now